CristianoRonaldo7 ha scritto:fonz ha scritto:SINDROME DA OSCURAMENTO
PER I 9/10 DI CHI SCRIVE SI TRATTA DEL PIU' GRANDE FAVORE BETFAIR POTESSE FARE LORO, E SI LAMENTANO PURE
ashuahsuahsuahsuahsushaushua
Magari tu ti diverti moltissimo e mi dispiace rovinarti il giocattolo . Prima ti sei riferito a me e ho lasciato andare. Adesso c'è gente che chiede una mano e cerca di aiutarsi a vicenda e tu non fai altro che scrivere stronzate. Io vorrei capire se è questo il modo di comportarsi delle persone che in teoria dovrebbero essere degli esempi.

senti cristiano, non me ne volere, ma per prima cosa io penso davvero che per 9/10 di voi il fatto di non poter giocare sia seriamente un grosso vantaggio..che pero viene visto come un handicap
secondo mi spiace ma se voglio dire una spiritosaggine, credo non sia successo nulla di cosi tragico da impedire a chiunque di farci sopra una battuta.in fondo non funziona solo un sito di scommesse, si puo fare altro nella propria giornata.
terzo se il sito si guasta io non devo porgere la mia spalla a nessuno, magari posso dirti di non giocare ramirez quando ci sono 100000000 euro su dlouhy, ma il sostegno spirituale se l'anzianità qui mi ha dato degli obblighi non è certo incluso tra questi
quarto .... io penso siano piu umilianti verso di voi i messaggi che da ore scrivete per risolvere un problema che nel giro di 20 minuti qualsiasi persona di medio raziocinio avrebbe risolto, piuttosto dei miei bonari sfottò
buona serata budino