solobari ha scritto:Bravi con la Rezai, x non voler andare contro Michaella....
perche e una tua cara amica o te la da che non ci vai contro?

Messaggioda giuppy » 19/07/2006 - 20:14
solobari ha scritto:Bravi con la Rezai, x non voler andare contro Michaella....
Messaggioda ALEXEEV » 19/07/2006 - 20:19
jonch ha scritto:Stats ha scritto:Dopo 20 anni di giro e svariate sale corse (ormai solo brutti ricordi), oggi ne ho scoperta una che prende 20k sul tennis, forse si son svegliati, con quelle lavagne altro che 20k.
si parla di zelig,ma qua nn li vediamo neanche.....
greul considerato che portava kg 80 con su molteni è veramente un fenomeno.
a indy provo pure arthurs e burgsm x la serie new balls
oltre all idolo w.house

Messaggioda solobari » 19/07/2006 - 20:20
giuppy ha scritto:solobari ha scritto:Bravi con la Rezai, x non voler andare contro Michaella....
perche e una tua cara amica o te la da che non ci vai contro?

Messaggioda Agassi » 19/07/2006 - 20:27
ameba ha scritto:su Mayer-Simon c' è un live anni '20, i cliccatori del campo sono andati a cena.........fanno dei numeri senza sapere chi ha vinto il 15, spesso , anzi, vanno controcorrente
Messaggioda jonch » 19/07/2006 - 20:27
ALEXEEV ha scritto:jonch ha scritto:Stats ha scritto:Dopo 20 anni di giro e svariate sale corse (ormai solo brutti ricordi), oggi ne ho scoperta una che prende 20k sul tennis, forse si son svegliati, con quelle lavagne altro che 20k.
si parla di zelig,ma qua nn li vediamo neanche.....
greul considerato che portava kg 80 con su molteni è veramente un fenomeno.
a indy provo pure arthurs e burgsm x la serie new balls
oltre all idolo w.house
Piuttosto..........ma il ciuccetto che porta Luchino all'ultima alle Bettole.......mi sa che e'scuderia di chicchina tavazzani....come lo vedi?

Messaggioda ameba » 19/07/2006 - 20:30
Agassi ha scritto:ameba ha scritto:su Mayer-Simon c' è un live anni '20, i cliccatori del campo sono andati a cena.........fanno dei numeri senza sapere chi ha vinto il 15, spesso , anzi, vanno controcorrente
Il campo e' il numero 1...senza spalti e coperto da teloni...il punto lo sai quando lo chiama l'Arbitro![]()
L'hanno meso live perche' era programmato sul centrale

Messaggioda Agassi » 19/07/2006 - 20:31
ameba ha scritto:Agassi ha scritto:ameba ha scritto:su Mayer-Simon c' è un live anni '20, i cliccatori del campo sono andati a cena.........fanno dei numeri senza sapere chi ha vinto il 15, spesso , anzi, vanno controcorrente
Il campo e' il numero 1...senza spalti e coperto da teloni...il punto lo sai quando lo chiama l'Arbitro![]()
L'hanno meso live perche' era programmato sul centrale
Mi pareva ci fosse qualcosa di strano, perchè un paio di volte è andato veramente al contrario di brutto.
Senza la Guida è dura per noi a 1000 Km.

Messaggioda solobari » 19/07/2006 - 20:36
a31050 ha scritto:solobari ha scritto:Attenzione a questo Simon (uno in gamba), Florian Mayer sembra marcio...già un break sotto
marcio 7-simon 6 primo set![]()
![]()
e meno male che era marcio

Messaggioda frankie4dita » 19/07/2006 - 20:40
solobari ha scritto:a31050 ha scritto:solobari ha scritto:Attenzione a questo Simon (uno in gamba), Florian Mayer sembra marcio...già un break sotto
![]()
![]()
Son + marcio io, forse...![]()
Cmq non cambio idea su Simon, qualcosa di Mayer adesso la banco

Messaggioda frankie4dita » 19/07/2006 - 20:44
frankie4dita ha scritto:solobari ha scritto:a31050 ha scritto:solobari ha scritto:Attenzione a questo Simon (uno in gamba), Florian Mayer sembra marcio...già un break sotto
![]()
![]()
Son + marcio io, forse...![]()
Cmq non cambio idea su Simon, qualcosa di Mayer adesso la banco
Ci sono anch'io,ne ho bancato qualcosa a 42 a fine set.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |