I MIEI COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!jonch ha scritto:baghdatis mi risulta,nn ho visto io,che giocasse a mezzo servizio e abbia vinto grazie al fatto che è un altra categoria del povero albionico
dubbi molto seri che stia bene,e la quota di pavel comprende tutto l ambaradan,è chiaro,sett scorsa era fav netto il cipro
diciamo che se si vuole cimentarsi meglio void o no void a seconda della scelta del soggetto,che crolli quota di pavel pare certo
Comparazione bonus scommesse
Wimbledon 2° turno uomini
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
- sintruiden
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1168
- Iscritto il: 24/06/2006 - 16:29
- Località: jamaica
Messaggioda sintruiden » 29/06/2006 - 16:03
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Messaggioda Distant » 29/06/2006 - 16:07
sintruiden ha scritto:I MIEI COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!jonch ha scritto:baghdatis mi risulta,nn ho visto io,che giocasse a mezzo servizio e abbia vinto grazie al fatto che è un altra categoria del povero albionico
dubbi molto seri che stia bene,e la quota di pavel comprende tutto l ambaradan,è chiaro,sett scorsa era fav netto il cipro
diciamo che se si vuole cimentarsi meglio void o no void a seconda della scelta del soggetto,che crolli quota di pavel pare certo
Sintruiden lascia fare va..... Di spiritosoni non se ne sente la mancanza davvero.
- sintruiden
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1168
- Iscritto il: 24/06/2006 - 16:29
- Località: jamaica
Messaggioda sintruiden » 29/06/2006 - 16:12
QUI DI SPIRITO CE N'E' BEN POCO! THANKSDistant ha scritto:sintruiden ha scritto:I MIEI COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!jonch ha scritto:baghdatis mi risulta,nn ho visto io,che giocasse a mezzo servizio e abbia vinto grazie al fatto che è un altra categoria del povero albionico
dubbi molto seri che stia bene,e la quota di pavel comprende tutto l ambaradan,è chiaro,sett scorsa era fav netto il cipro
diciamo che se si vuole cimentarsi meglio void o no void a seconda della scelta del soggetto,che crolli quota di pavel pare certo
Sintruiden lascia fare va..... Di spiritosoni non se ne sente la mancanza davvero.
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Messaggioda Bobas » 29/06/2006 - 16:15
Ciao sintruiden, ero anche io su Pavel, si è ritirato.
Si parlava di cattive condizioni di Baghdatis, io ho giocato appositamente su Globet, è andata diversamente da quanto immaginavo, pazienza pago.
Prendersela però con altri non esiste, nessuno ti ha obbligato a giocare nulla, io leggo, valuto e poi gioco, la "colpa" quindi è mia.
Dai fai il bravo.
Spero che Safin mi restituisca i soldini.
Si parlava di cattive condizioni di Baghdatis, io ho giocato appositamente su Globet, è andata diversamente da quanto immaginavo, pazienza pago.
Prendersela però con altri non esiste, nessuno ti ha obbligato a giocare nulla, io leggo, valuto e poi gioco, la "colpa" quindi è mia.
Dai fai il bravo.
Spero che Safin mi restituisca i soldini.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- sintruiden
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1168
- Iscritto il: 24/06/2006 - 16:29
- Località: jamaica
Messaggioda sintruiden » 29/06/2006 - 16:20
BOBAS.. non ce l'ho con nessuno.. ci mancherebbe.. siamo adulti e vaccinati x poter valutare le cose..Bobas ha scritto:Ciao sintruiden, ero anche io su Pavel, si è ritirato.
Si parlava di cattive condizioni di Baghdatis, io ho giocato appositamente su Globet, è andata diversamente da quanto immaginavo, pazienza pago.
Prendersela però con altri non esiste, nessuno ti ha obbligato a giocare nulla, io leggo, valuto e poi gioco, la "colpa" quindi è mia.
Dai fai il bravo.
Spero che Safin mi restituisca i soldini.
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
-
dj_mercury
- Marciatore

- Messaggi: 528
- Iscritto il: 03/08/2005 - 12:15
- Contatta:
Messaggioda dj_mercury » 29/06/2006 - 16:25
cmq tutti quanti hanno seguito Bagh ieri hanno confermato quanto successo al cipriota nel quarto set, mica erano voci di corridoio.
Messaggioda luigi21 » 30/06/2006 - 16:26
sintruiden ha scritto:BOBAS.. non ce l'ho con nessuno.. ci mancherebbe.. siamo adulti e vaccinati x poter valutare le cose..Bobas ha scritto:Ciao sintruiden, ero anche io su Pavel, si è ritirato.
Si parlava di cattive condizioni di Baghdatis, io ho giocato appositamente su Globet, è andata diversamente da quanto immaginavo, pazienza pago.
Prendersela però con altri non esiste, nessuno ti ha obbligato a giocare nulla, io leggo, valuto e poi gioco, la "colpa" quindi è mia.
Dai fai il bravo.
Spero che Safin mi restituisca i soldini.
Rispondere non ce l'ho con nessuno è una grande stupidata.
Tu hai risposto male ad un moderatore e prima di tutto ad uno che da cui hai tanto da imparare, essendo su un altro pianeta rispetto a te nel mondo delle scommesse.
Dicendo i miei complimentoni, non credo che tu abbia fatto una gran figura.
Tutto quello che ha scritto jonch era verissimo, quindi non si tratta di valutare un bel niente, ovviamente se poi Pavel si è ritirato per problemi, come facevi a saperlo? il giorno prima Baghdatis ha rischiato di ritirarsi, ecco perchè la punta maggiormente era sul rumeno.
Succede anche di perdere, ma queste notizie quando vengono date e son vere ricorda che sono sempre ben accette.
Ciao, saluti.
Messaggioda ALEXEEV » 30/06/2006 - 16:40
Caro Luigino,sono d'accordo con te.
Almeno ci fosse un po'di coraggio nel muovere critiche od accuse,invece di trincerarsi sempre con la solita frase.
Gli stessi complimenti sarebbero stati graditi quando Jonch parlo'di Failla contro Davydenko,li'tutti zitti,capita spesso anche altrove.
Aggiungo anche che qua per trovare un prono o quota............ci vuole mezz'ora,tra tread francamente da settimana enigmistica o concorsi a punti.
Detto francamente,non ci si capisce piu'una mazza.
Almeno ci fosse un po'di coraggio nel muovere critiche od accuse,invece di trincerarsi sempre con la solita frase.
Gli stessi complimenti sarebbero stati graditi quando Jonch parlo'di Failla contro Davydenko,li'tutti zitti,capita spesso anche altrove.
Aggiungo anche che qua per trovare un prono o quota............ci vuole mezz'ora,tra tread francamente da settimana enigmistica o concorsi a punti.
Detto francamente,non ci si capisce piu'una mazza.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 30/06/2006 - 16:54
ALEXEEV ha scritto:Aggiungo anche che qua per trovare un prono o quota............ci vuole mezz'ora,tra tread francamente da settimana enigmistica o concorsi a punti.
Detto francamente,non ci si capisce piu'una mazza.
parli per invidia perchè nel basket non posta nessuno
qui si unisce il "lavoro" al gioco solo per rendere tutto più piacevole (almeno lo è per me)...
e se sei in grado capire i post di simbino
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
- sintruiden
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1168
- Iscritto il: 24/06/2006 - 16:29
- Località: jamaica
Messaggioda sintruiden » 14/07/2006 - 00:48
ciao luigi21.. ho letto solo ora il tuo post(mi era sfuggito) io non sto qui a vedere se si è moderatori o meno.. o se si hanno 10000post o 1! e poi TU sbagli a scrivere ke lui ha piu esperienza di me ed ho tanto da imparare da lui!!! come fai a dirlo?? guardando il numero dei post?!?!?????!! io posso avere 10 post soltanto e lui 100000, ma io posso essere anke uno ke gioca da quando lui ancora non conosceva l'esistenza del betting!!! questo discorso vale anke x il pluri-post FEDERICO, ke classifica gli utenti in base al numero dei post inviati. saluti.luigi21 ha scritto:sintruiden ha scritto:BOBAS.. non ce l'ho con nessuno.. ci mancherebbe.. siamo adulti e vaccinati x poter valutare le cose..Bobas ha scritto:Ciao sintruiden, ero anche io su Pavel, si è ritirato.
Si parlava di cattive condizioni di Baghdatis, io ho giocato appositamente su Globet, è andata diversamente da quanto immaginavo, pazienza pago.
Prendersela però con altri non esiste, nessuno ti ha obbligato a giocare nulla, io leggo, valuto e poi gioco, la "colpa" quindi è mia.
Dai fai il bravo.
Spero che Safin mi restituisca i soldini.
Rispondere non ce l'ho con nessuno è una grande stupidata.
Tu hai risposto male ad un moderatore e prima di tutto ad uno che da cui hai tanto da imparare, essendo su un altro pianeta rispetto a te nel mondo delle scommesse.
Dicendo i miei complimentoni, non credo che tu abbia fatto una gran figura.
Tutto quello che ha scritto jonch era verissimo, quindi non si tratta di valutare un bel niente, ovviamente se poi Pavel si è ritirato per problemi, come facevi a saperlo? il giorno prima Baghdatis ha rischiato di ritirarsi, ecco perchè la punta maggiormente era sul rumeno.
Succede anche di perdere, ma queste notizie quando vengono date e son vere ricorda che sono sempre ben accette.
Ciao, saluti.
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Messaggioda Mello » 14/07/2006 - 01:07
Sintruiden fai il bravo, non siamo nati ieri: per il modo di scrivere (le famose k!) e di porti ti farei un complimento a darti 18 anni, quindi piantala con la menata che è una vita che scommetti...in una comunità si entra in punta di piedi, almeno io feci così e apprezzo chi fa altrettanto. Le persone si iniziano a conoscere leggendo per mesi e mesi se non anni...chi ti parla di Jonch è perchè lo conosce da anni, magari di persona....fidati di chi è qua da più tempo, ne avresti vantaggio tu stesso, certe merde pestate sono dure da togliere. 
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- sintruiden
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1168
- Iscritto il: 24/06/2006 - 16:29
- Località: jamaica
Messaggioda sintruiden » 14/07/2006 - 01:36
MELLO, mi fido di voi.. si vede da come scrivete voi mod che siete persone intelligenti e non ignoranti.. altrimenti neanche mi sarei degnato di rispondere. volevo solo precisare che non è bello etichettare e dare un giudizio su una persona che non si conosce a seconda il numero dei post. per quanto concerne le "k" è un vizio che mi porto dietro da anni, preso x abbreviare gli sms. cercherò di evitare se ci riesco. 
pazza inter amala!
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
23/4/2011: Tanti auguri di Buona Pasqua COLOMBA!!
(cit. Ilaria D'Amico su sky dopo intervista al tecnico del Parma Colomba)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti










