Messaggioda tacito » 22/06/2006 - 23:24
Gasquet Soderling han giocato 2 volte nel 2003,vittorie al tie per lo svedese. Sembran 10anni fa ma tennisticamnete nn è così. Entrambi legati al periodo di forma in cui sono come pochi altri giocatori. Gas facile con simon e sodo in controllo con tips.
Reputo il francese uno dei pochi davvero competitivi su green ad alto livello,ma trppo spesso ha mostrato limiti fisici. c'è 53,mi sembra tirato. poi come sempre andrà al 40,ma nn credo,ora come ora 53 darei,mi metto otto l'ombrello del servizio dello svedeese e spero mi protegga.
L'altro match aspetto,i numeri dicon che Bj è favorito e nella mia testa il motivo c'è. Lo svedese nn lo fa palleggiare e Seppi di pass nn è un mostro,gioco poco consueto. però nn è detto che Bj serva bene e,come ben si vede in doppio,quando il servizio inizia a balbettare,gli uccelli si fan pelosi,specie se scambiano. Io penso che l'italiano se la possa giocare,ma mi piaceva + ieri a 3 e rotti che oggi a 140. ci si pensa. a memoria mi sembra che faccia fatica con gli attaccanti puri,ma son stanco e ricerche le lascio a chi ne ha voglia. il tarlo che mi mangia il capo è che Lopez abbia vinto con Gold solo per scarasa eff. fisica dell'amerlock e ieri ha smollato i pappafichi alla prima difficoltà . Nn è detto che sia un Bj competitivo.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha