Comparazione bonus scommesse
atp 14
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

atp 14
Messaggioda tacito » 13/06/2006 - 23:13
In attesa di capire chi gioca riprendo 2 cavalli vincenti del 1 turno
Lay Haas con Seppi ma qui ancora nn cè quota,spero sotto 30.
Lay Verdasco con Corea 79.
Poi al 41 darò Manona con Dupuis.
Per Safin aspetto,credo match molto vicino ma ho visto che era iscritto anche in doppio,quindi avrà voglia di giocare,ci penso su.
Di Vliegen versus l'uomo del giorno c'è 42/43,qualche dubbio ce l'ho.
meglio aspettare domani per capire meglio
Lay Haas con Seppi ma qui ancora nn cè quota,spero sotto 30.
Lay Verdasco con Corea 79.
Poi al 41 darò Manona con Dupuis.
Per Safin aspetto,credo match molto vicino ma ho visto che era iscritto anche in doppio,quindi avrà voglia di giocare,ci penso su.
Di Vliegen versus l'uomo del giorno c'è 42/43,qualche dubbio ce l'ho.
meglio aspettare domani per capire meglio
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda anci4ever » 14/06/2006 - 01:18
Admiral ha Gonzalez a 1.40 pulito; su BF lo hanno giocato più basso, ora è al 42 lordo.
La mia ipotesi budina è che cali, sembra il classico favorito da stanghettari.
L'astinenza forzata e la mia nota budinaggine potrebbero causare un grosso abbaglio, ma lo prendo dagli austriaci.
La mia ipotesi budina è che cali, sembra il classico favorito da stanghettari.
L'astinenza forzata e la mia nota budinaggine potrebbero causare un grosso abbaglio, ma lo prendo dagli austriaci.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 14/06/2006 - 09:03
Non so se ne abbiate già parlato ieri visto che la partita doveva essere giocata ieri, ma voi Wang su Blorkman come lo vedete? Lo svedese su erba è sicuramente più forte, ma quest'anno non è ancora che abbia fatto grandi cose. Wang non sarà un fenomeno ma magari ...
Un'idea del tutto errata o no
Ciao Luca
Un'idea del tutto errata o no
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/06/2006 - 09:08
Non è che i match entusiasmino. corron le sospensioni e quanto postato in precedenza con un paio di aggiunte ma senza troppa convinzione.
Io la Clementina ci butto l'occhio,Pless bel biondone nordico tornato a livelli challenger dopo diversi problemi fisici che ne hanno frenato una carriera che molti si aspettavano migliore. Le quote nn si capiscon bene,io ho messo lay 31 del nano bandanato che nn ha giocato RG,quindi nn sarà allenatissimo. Tentativo.
Sempre sui campi tedeschi mi piace Vliegen ma c'è sotto 40 e siccome sto svizzerotto ieri ha fatto il suo e ho notato che proprio l'anno scorso si ritirò sul verde peer star fuori diversi mesi,quindi potrebbe esser tornato un filo in ordine,io sotto 40 qualcosa di Vliegen lo darò. Nn fosse altro per il fatto che strafavorito nn + tardi di 10 giorni fa si faceva uccellare da Dlouhy su clay.
In ingh,Sorriso l'anno scorso fece bene,tendo a passarlo anche se quel 37 mi puzza di trappola. Se perdi con bolliteau puoi perdere anche con Mahut,comunque passo e vedo i primi game.
Mi rimetto il LUbrificante,intorno 40 poca roba di Paphan,giusto per vedere che aria tira in Thailandia.
Ps. Ieri mi son visto o' Brasiu,no bet per me,in effetti 40 mi sembrava fin alta. Immagino cosa abbian sacramentato gli orridi book ieri dopo che avevan fatto gnam dei sambisti al 40. Volevan nn pagare sta rapina
al 40 questi culi marci. Ma dovrebbero solo esser felici invece di rompere le palle,altrimenti i soldi eran belle che finiti dopo 3 giorni 
Io la Clementina ci butto l'occhio,Pless bel biondone nordico tornato a livelli challenger dopo diversi problemi fisici che ne hanno frenato una carriera che molti si aspettavano migliore. Le quote nn si capiscon bene,io ho messo lay 31 del nano bandanato che nn ha giocato RG,quindi nn sarà allenatissimo. Tentativo.
Sempre sui campi tedeschi mi piace Vliegen ma c'è sotto 40 e siccome sto svizzerotto ieri ha fatto il suo e ho notato che proprio l'anno scorso si ritirò sul verde peer star fuori diversi mesi,quindi potrebbe esser tornato un filo in ordine,io sotto 40 qualcosa di Vliegen lo darò. Nn fosse altro per il fatto che strafavorito nn + tardi di 10 giorni fa si faceva uccellare da Dlouhy su clay.
In ingh,Sorriso l'anno scorso fece bene,tendo a passarlo anche se quel 37 mi puzza di trappola. Se perdi con bolliteau puoi perdere anche con Mahut,comunque passo e vedo i primi game.
Mi rimetto il LUbrificante,intorno 40 poca roba di Paphan,giusto per vedere che aria tira in Thailandia.
Ps. Ieri mi son visto o' Brasiu,no bet per me,in effetti 40 mi sembrava fin alta. Immagino cosa abbian sacramentato gli orridi book ieri dopo che avevan fatto gnam dei sambisti al 40. Volevan nn pagare sta rapina
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/06/2006 - 09:37
Bandana sale e se arrivan voci salirà . boh? qualcuno pensando di perdersi la quota l'ha giocato al 25,nn a me
secondo me nn ha niente,è solo che la quota partente eera davvero bassa e ora si assesta
Messaggioda jollyblu » 14/06/2006 - 10:45
il pesce contro nadal non lo prova nessuno??????nadal arriva dal roland vinto da una miriadi di vittorie...va nella tana del lupo in erba e trova un ex promessa....che a poco a poco sta ricominciando a vincere e sul grass va bene.....psicologicamente è difficile giocare contro nadal sotto la pari....ma questo è un altro gioco 
Messaggioda fonz » 14/06/2006 - 10:57
premetto che i match odierni non mi fanno impazzire, qsa pero forse si puo fare.
intorno al 40 ( mi han preso pure due spicci al 33) banco clement, l'altro sull'erba ci potrebbe pure giocare, il francese idem, ma ha saltato parigi e non vorrei non fosse al top, cmq la quota è quella, non se ruba nulla.
chiudinello ha gia dato ieri, oggi forse ha qualche chance in piu ma la quota di vlighenzio pare salire e non interessa piu di tanto; rischio invece la cagata pazzesca e mi piacerebbe una consultazione da "colui che tutto vede", anche se qualcosa dai commenti post mayer-phau si poteva desumere, ma mi piace abbastanza nieminem vs mayer sopra 70, quota che sale e non vorrei appunto ci fosse sotto uno dei soliti problemi di niemo, ma per me se stan bene su grass con mayer che viene da clay vale meno, poi magari mi sbaglio e prendo uccellata.
a londra ho bancato monfils e gonzalez che mi sembra abbiano partite molto difficili , poi certo è giusto siano fava ma entrambi sui 0prati trovano avversari molto piu a loro agio, vedremo.
anche radicchio probabilmente ha una quota forzata, mahut è capace sul verde e stepanek ultimamente non cosi continuo come la stagione scorsa. certo qui rispetto alle due partite di prima si punterebbe contro uno, il tuco, che sui prati ci sa giocare eccome.
discorso analogo per il thai, ora come ora queste due le passo.
ljubo-dimitri-hewitt e henman non dovrebbero avere grossi problemi, ma queste quote infime sui prati è molto difficile rispecchino la reale difficoltà del match, anche perche tutti incontrano giocatori rodati che han gia vinto un turno dalla regina.
verdasco vs lee la quota mi pare spaccata, mentre onestamente mi aspettavo di trovare fish meno favorito; è probabile il ragazzone sugli amati campi verdi possa agevolmente disporre di un nadal che non si sa bene cosa sia venuto a fare...ma allo stesso modo la tendenza è quella di giocare anche su erba da fondo, nadal ha caratteristiche tecniche poco avvezze ma se mette a posto il tempo non è detto possa tenere qualche scambio,e allora quel 75 attuale non sarebbe piu tanto veritiero...
questa cmq la voglio vedere, se riesco live intorno alla pari gioco fish, altrimenti passo , e lascio la rapina agli altri
cia'
intorno al 40 ( mi han preso pure due spicci al 33) banco clement, l'altro sull'erba ci potrebbe pure giocare, il francese idem, ma ha saltato parigi e non vorrei non fosse al top, cmq la quota è quella, non se ruba nulla.
chiudinello ha gia dato ieri, oggi forse ha qualche chance in piu ma la quota di vlighenzio pare salire e non interessa piu di tanto; rischio invece la cagata pazzesca e mi piacerebbe una consultazione da "colui che tutto vede", anche se qualcosa dai commenti post mayer-phau si poteva desumere, ma mi piace abbastanza nieminem vs mayer sopra 70, quota che sale e non vorrei appunto ci fosse sotto uno dei soliti problemi di niemo, ma per me se stan bene su grass con mayer che viene da clay vale meno, poi magari mi sbaglio e prendo uccellata.
a londra ho bancato monfils e gonzalez che mi sembra abbiano partite molto difficili , poi certo è giusto siano fava ma entrambi sui 0prati trovano avversari molto piu a loro agio, vedremo.
anche radicchio probabilmente ha una quota forzata, mahut è capace sul verde e stepanek ultimamente non cosi continuo come la stagione scorsa. certo qui rispetto alle due partite di prima si punterebbe contro uno, il tuco, che sui prati ci sa giocare eccome.
discorso analogo per il thai, ora come ora queste due le passo.
ljubo-dimitri-hewitt e henman non dovrebbero avere grossi problemi, ma queste quote infime sui prati è molto difficile rispecchino la reale difficoltà del match, anche perche tutti incontrano giocatori rodati che han gia vinto un turno dalla regina.
verdasco vs lee la quota mi pare spaccata, mentre onestamente mi aspettavo di trovare fish meno favorito; è probabile il ragazzone sugli amati campi verdi possa agevolmente disporre di un nadal che non si sa bene cosa sia venuto a fare...ma allo stesso modo la tendenza è quella di giocare anche su erba da fondo, nadal ha caratteristiche tecniche poco avvezze ma se mette a posto il tempo non è detto possa tenere qualche scambio,e allora quel 75 attuale non sarebbe piu tanto veritiero...
questa cmq la voglio vedere, se riesco live intorno alla pari gioco fish, altrimenti passo , e lascio la rapina agli altri
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jonch » 14/06/2006 - 11:37
ma che deserto,solo il puntuale fonz cia voglia di esprimere
x forza contro il convalescente clement reduce da infortunio giocando a calcio,pless ne tira 1 dentro e 3 fuori ma stranamente x una volta il reduce da infortunio nn è lui.
ora pare arrivino soldi su BF a confortare ipotesi
fish ieri LB l'ha dato come detto a 2.10,hill pari,i quotisti si devono vergognare xche fav deve essere lui,adesso la quota è giusta ovvio
degli sfav mahut e il thai num.2 forse hanno qualche chance,poi ci sono quelle vecchie di ieri,e nel pomeriggio x chi puo seguire io no pure il doppio turno, se il cielo della perfida albione permetterà
x forza contro il convalescente clement reduce da infortunio giocando a calcio,pless ne tira 1 dentro e 3 fuori ma stranamente x una volta il reduce da infortunio nn è lui.
ora pare arrivino soldi su BF a confortare ipotesi
fish ieri LB l'ha dato come detto a 2.10,hill pari,i quotisti si devono vergognare xche fav deve essere lui,adesso la quota è giusta ovvio
degli sfav mahut e il thai num.2 forse hanno qualche chance,poi ci sono quelle vecchie di ieri,e nel pomeriggio x chi puo seguire io no pure il doppio turno, se il cielo della perfida albione permetterà
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania