Comparazione bonus scommesse
Master e challengers 15 novembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Master e challengers 15 novembre
Messaggioda Dax » 14/11/2002 - 21:20
Ferrero-Novak
Finalmente una partita che vale l'eliminazione diretta in questa formula da mentecatti. Credo che Ferrero abbia buonissime chance: conduce 2-1 gli h-h e curiosamente le sue 2 vittorie le ha ottenute sul veloce (cemento outdoor) di Montreal e Dubai 2001. Oggi ha giocato una partita di grande reattività contro Agassi e se dovesse mantenere la stessa concentrazione potrebbe spuntarla su Novak che comunque rimane un osso duro. B&W li quota alla pari con quote ovviamente da fame, ma altrove si troverà sicuramente di meglio.
Finalmente una partita che vale l'eliminazione diretta in questa formula da mentecatti. Credo che Ferrero abbia buonissime chance: conduce 2-1 gli h-h e curiosamente le sue 2 vittorie le ha ottenute sul veloce (cemento outdoor) di Montreal e Dubai 2001. Oggi ha giocato una partita di grande reattività contro Agassi e se dovesse mantenere la stessa concentrazione potrebbe spuntarla su Novak che comunque rimane un osso duro. B&W li quota alla pari con quote ovviamente da fame, ma altrove si troverà sicuramente di meglio.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda jonch » 14/11/2002 - 21:51
concordo,quota max attuale 1.83 chandler,mancano molti ma di + sara dura
betwin ha messo una quota folle 6.50 che NON ci sara un 6-0 in questo match! senza parole,solo che ha bloccato la scommessa non so dopo q.to tempo
x la cronaca costa è a 2.00 con moya..
betwin ha messo una quota folle 6.50 che NON ci sara un 6-0 in questo match! senza parole,solo che ha bloccato la scommessa non so dopo q.to tempo
x la cronaca costa è a 2.00 con moya..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/11/2002 - 22:02
BAW ogni tanto mette delle quote davvero strane ..
uhmm non penso che Ferrero valga meno di pari francamente ..50% a scelta ..le condizioni fisiche di Novak non sono male quindi si giocherà il match come sempre.
Moya - Costa ...ci saranno poche quote, e Moya non è giocabile a nessuna quota ..ovviamente ! potrebbe andare a tirare ..e valere 1.000/1 ...non lo sapremo mai. Si può giocare solo Costa ...alla pari ..per ora. Dipende dall'idea di ciascuno sul taroccamento. Ci sono ragioni valide in enrambi i sensi. Difficile decidere la quota.
saluti
Web
uhmm non penso che Ferrero valga meno di pari francamente ..50% a scelta ..le condizioni fisiche di Novak non sono male quindi si giocherà il match come sempre.
Moya - Costa ...ci saranno poche quote, e Moya non è giocabile a nessuna quota ..ovviamente ! potrebbe andare a tirare ..e valere 1.000/1 ...non lo sapremo mai. Si può giocare solo Costa ...alla pari ..per ora. Dipende dall'idea di ciascuno sul taroccamento. Ci sono ragioni valide in enrambi i sensi. Difficile decidere la quota.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/11/2002 - 23:54
Planet apre 2.10 Costa, ma dura poco.
per i Ferreriani 1.90 IW ...(io se vado, vado su Jiri cmq, viste le quote)
saluti
Web
per i Ferreriani 1.90 IW ...(io se vado, vado su Jiri cmq, viste le quote)
saluti
Web
FERRERO-NOVAK
Messaggioda marcye » 15/11/2002 - 00:04
WEB non so se hai visto il campo....molto lento,se Novak non chiude il punto in uno scambio breve,,diventa un problema,,,io per il momento ho bancato FERRERO ad 1,82 ma non penso di tenere niente , oggi ho venduto a pelo ad 1,66 ....,Non so' veramente...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/11/2002 - 00:09
a 1.82 lo bancherei me too ...
il campo l'ho visto ..credo vada bene per tutti.
Questi match sono sempre sul filo ...si giocano qlc di importante, la vedo stretta insomma ...50-50
saluti
Web
il campo l'ho visto ..credo vada bene per tutti.
Questi match sono sempre sul filo ...si giocano qlc di importante, la vedo stretta insomma ...50-50
saluti
Web
Messaggioda jonch » 15/11/2002 - 00:23
planet forza la quota di moya 2.05 dopo aver avuto 2.10 costa:sta storia ha un po rotto ma la spanish connection pare probabile
novak 2.20 peccato non ho i.wetten e il suo 1.90 ferrero
forse hai ragione tu web con novak,sono in dubbio
novak 2.20 peccato non ho i.wetten e il suo 1.90 ferrero
forse hai ragione tu web con novak,sono in dubbio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda guga3 » 15/11/2002 - 00:41
Grande Hewitt al quale sarebbe convenuto perdere l'incontro con Safin per obbligare Moya a vincere per finire primo nel girone e non incontrare Federer.
A mio parere Moya non ci pensa lontanamente a far vincere Costa;poi che riesca a vincere è un'altra cosa;questa cultura del sospetto è tipica degli italiani influenzati dai 22 scemotti che passeggiano in mezzo al campo.
Spero che Moya non sia troppo tifoso di calcio;il problema è che sarebbe un fesso se perdesse apposta la partita visto che si gioca la terza posizione Atp e un miliardo e mezzo di differenza se dovesse vincere imbattuto il Masters;inoltre Moya è sempre rimasto un pò emarginato dal clan di Barcellona.
Novak-Ferrero
ggi Ferrero ha giocato l'incontro sul duro più bello che gli ho visto mai fare; aveva quasi il doppio dei colpi vincenti rispetto agli errori non forzati e con il ritmo che impone Agassi (che ha fatto un'ottima partita) non è semplice.Io penso ,al contrario di quello che ritiene Marcye,che sia Ferrero a dover chiudere maggiormente sull'1-2;per fare questo deve far giocare Novak corto e in mezzo al campo per entrare con il dritto e quindi dovrà servire bene.Se dovesse farsi imbrigliare dal palleggio veloce e preciso di Novak non avrebbe le armi per scardinare il ceco.
Io vedo favorito Novak,e se dovesse giocare come l'ultimo mese sarei sorpreso di una sua sconfitta;importante sarà la percentuale di prime di Ferrero.
A mio parere Moya non ci pensa lontanamente a far vincere Costa;poi che riesca a vincere è un'altra cosa;questa cultura del sospetto è tipica degli italiani influenzati dai 22 scemotti che passeggiano in mezzo al campo.
Spero che Moya non sia troppo tifoso di calcio;il problema è che sarebbe un fesso se perdesse apposta la partita visto che si gioca la terza posizione Atp e un miliardo e mezzo di differenza se dovesse vincere imbattuto il Masters;inoltre Moya è sempre rimasto un pò emarginato dal clan di Barcellona.
Novak-Ferrero
Io vedo favorito Novak,e se dovesse giocare come l'ultimo mese sarei sorpreso di una sua sconfitta;importante sarà la percentuale di prime di Ferrero.
Messaggioda MANLIO » 15/11/2002 - 00:52
Scusa Guga3 ma la favola del miliardo e mezzo di differenza per chi vince il Master imbattuto l'hai letta sul Corriere dei piccoli oppure su Topolino ?
E' almeno la seconda volta che riporti tale fandonia, almeno rendici partecipi delle tue attendibilissime fonti...........
O forse ti confondi col premio totale che vincerebbe chi non perde nemmeno un match ?
Grazie
E' almeno la seconda volta che riporti tale fandonia, almeno rendici partecipi delle tue attendibilissime fonti...........
O forse ti confondi col premio totale che vincerebbe chi non perde nemmeno un match ?
Grazie
Messaggioda jonch » 15/11/2002 - 01:03
oltre ai ns. poco intelligenti connazionali q.cun altro nel globo sta giocando costa visto che la quota sta scendendo,cmq certezze come sempre non ce ne sono,diciamo che hewitt sulla formula avrebbe q.cosa da dire,o meglio l'ha detto,carlito falbrav
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/11/2002 - 01:05
Planet ha dovuto di nuovo retrocedere con Costa ...punta cattiva.
La punta pensa di sapere che Moya 'manda via' ..ma il banco, alcuni picchetti almeno, lo vuole dare ....
di queste cose ne ho viste mille ...mah. Sapete cosa dico ? io la passo ..e se poi vince Costa mi darò del budino da solo. Però Moya non si può giocare, a meno che non siate la mamma di carlos. Alla mamma non la si da storta.
A Helsinki c'è 'Pesco' nei quarti contro il forte Nieminen ...quote minga.
saluti
Web
La punta pensa di sapere che Moya 'manda via' ..ma il banco, alcuni picchetti almeno, lo vuole dare ....
di queste cose ne ho viste mille ...mah. Sapete cosa dico ? io la passo ..e se poi vince Costa mi darò del budino da solo. Però Moya non si può giocare, a meno che non siate la mamma di carlos. Alla mamma non la si da storta.
A Helsinki c'è 'Pesco' nei quarti contro il forte Nieminen ...quote minga.
saluti
Web
Ultima modifica di Il Web il 15/11/2002 - 01:20, modificato 1 volta in totale.
...combine?
Messaggioda Mello » 15/11/2002 - 01:17
Salve a tutti, beh il dilemma ovviamente sul derby spagnolo è interessante...io posso solo fare qualche considerazione se fossi nella testa di Moya...
1.ogni match credo che valga 20.000 dollari: Caro Alberto, la semifinale vale molto di più, morale...mi lasci i 20.000? Risposta: no problem...
2.potrei incontrare Hewitt in finale se oggi faccio il pirla...è vero che l'ho gia battutto, ma C'mon è peggio di un gatto attaccato ai maroni!
3.L'Atp potrebbe chiedermi di impegnarmi allo spasimo, ok Alberto, facciamo un 7-6 per te al terzo, stremato dalla fatica sul tuo match point mi avvinghio alla rete e inizio a urlare Adrianaaaaaaa!
Bene dopo questi plausibilissimi e più o meno convincenti motivi...provo Costa su Moya (se anche fosse un match diverso, se la giocherebbero!)...
Ferrero su Novak (campo medio veloce, lo spagnolo ha fatto un gran match, e se Jiri non sfonda al 4° colpo...sono guai)...

1.ogni match credo che valga 20.000 dollari: Caro Alberto, la semifinale vale molto di più, morale...mi lasci i 20.000? Risposta: no problem...
2.potrei incontrare Hewitt in finale se oggi faccio il pirla...è vero che l'ho gia battutto, ma C'mon è peggio di un gatto attaccato ai maroni!
3.L'Atp potrebbe chiedermi di impegnarmi allo spasimo, ok Alberto, facciamo un 7-6 per te al terzo, stremato dalla fatica sul tuo match point mi avvinghio alla rete e inizio a urlare Adrianaaaaaaa!
Bene dopo questi plausibilissimi e più o meno convincenti motivi...provo Costa su Moya (se anche fosse un match diverso, se la giocherebbero!)...
Ferrero su Novak (campo medio veloce, lo spagnolo ha fatto un gran match, e se Jiri non sfonda al 4° colpo...sono guai)...
Messaggioda guga3 » 15/11/2002 - 01:36
Scusa Manlio,quando ho scritto quel tariffario,allo stesso modo di come ieri ho spiegato il criterio sul pasaggio alle semifinali,non avevo letto notizie su nessun sito;semplicemente perchè sono regole e tariffe (ritoccate) che ci sono da anni;ma sono notizie che trovi tranquillamente sul sito del torneo,senza neanche dover cercare tanto;per le letture che mi hai consigliato non mi sento ancora pronto :sono ancora giovane,forse un giorno.....
Chi vince il torneo avendo perso partite guadagna 700.000 dollari
Chi vince il torneo imbattuto guadagna 1.520.000 dollari
La differenza tra vincere e perdere una partita in caso di vincita del torneo mi sembra di circa 1.600.000.000 di vecchie lire,ammetto di non frequentare spesso ingegneria quindi se ho sbagliato la sottrazione me ne scuso.
Io non sono Moya (purtroppo) e quindi non conosco le sue intenzioni,se è un ragazzo intelligiente fa il bravo.Io lo spero.
Riguardo a queste partite presunte scontate che i book quotano a 1.02-1.05 ci sono state per esempio Lazio-Inter,Perugia-juventus, il pareggio di Milan-Udinese che poi finì 4-0 et cetera.
Un saluto anche a te Fabbri e un bacio a Web che altrimenti ci rimane male.
Chi vince il torneo avendo perso partite guadagna 700.000 dollari
Chi vince il torneo imbattuto guadagna 1.520.000 dollari
La differenza tra vincere e perdere una partita in caso di vincita del torneo mi sembra di circa 1.600.000.000 di vecchie lire,ammetto di non frequentare spesso ingegneria quindi se ho sbagliato la sottrazione me ne scuso.
Io non sono Moya (purtroppo) e quindi non conosco le sue intenzioni,se è un ragazzo intelligiente fa il bravo.Io lo spero.
Riguardo a queste partite presunte scontate che i book quotano a 1.02-1.05 ci sono state per esempio Lazio-Inter,Perugia-juventus, il pareggio di Milan-Udinese che poi finì 4-0 et cetera.
Un saluto anche a te Fabbri e un bacio a Web che altrimenti ci rimane male.
Messaggioda MANLIO » 15/11/2002 - 02:26
Caro Guga3,
speravo di sbagliami, ma invece devo dedurre dalla tua replica che la tua fonte e' proprio la tabella ufficiale dei premi.
A questo punto c'e' solo una spiegazione: non sai leggere.
E pensare che le cifre non sono mica in inglese...........
Riprova a fare i conticini e smettila di sostenere l'idiozia che se uno perde una partita qualsiasi la differeza e' di 820.000 Dollari.
Ma dai! Ma dai!
Non ti offendere, ma se non capisci sta roba mi sa che a Topolino devi fare l'abbonamento.........
speravo di sbagliami, ma invece devo dedurre dalla tua replica che la tua fonte e' proprio la tabella ufficiale dei premi.
A questo punto c'e' solo una spiegazione: non sai leggere.
E pensare che le cifre non sono mica in inglese...........
Riprova a fare i conticini e smettila di sostenere l'idiozia che se uno perde una partita qualsiasi la differeza e' di 820.000 Dollari.
Ma dai! Ma dai!
Non ti offendere, ma se non capisci sta roba mi sa che a Topolino devi fare l'abbonamento.........
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania