ameba ha scritto:tacito ha scritto:Io gioco solo se mi dici cosa fa Budinoni. Stasera ho incassato,aspetto l'uomo che secca il Po'. Comunque lay Nadal 34. notte
Se Budinoni fa un proclama su una stanghetta dichiarandola "crema purissima", bisogna andargli contro di corsa

, altrimenti per il resto se la sgavagna più che egregiamente in campo tennistico.
Se si esporrà su Nadal, sapremo come regolarci.......non ci resta che attendere
Buonanotte

Io mi riferisco esclusivamente a quando urla truffa o rapina. E' lì che diventa una garanzia,ma tra l'altro mi sa che lo fa apposta ormai per fuorviarci
Discorso Nadal ginepri. Tecnicamente son abbastanza d'accordo col discorso del pamperone, il ceco ha tante soluzioni che Ginetto nn ha. Ma l'americano una ce l'ha e vale la quota a cui l'abbiam giocato:tirare forte e sulle righe. Siccome quando è in calore lo fa nn può valere quella quota. Se gioca bene fa almeno match pari,se gioca molto bene è favorito. Se gioca male nn la mette in campo. vero poi che lo spagnolo ama esser attaccato....per fare il passante. oggi ne dovrebbe fare pochi,mentre il ceco sa di nn poter stare là in fondo, l'americano là ci sta benone,poi se sbarella è un altro par di maniche..
questo match al 35 indoor sul apido nn si può nn bancare,se nn banchi oggi nn banchi mai + nadal. e io nn lo do mai,come avrete ben notato.
Pampa,i book escon delle quote,a volte son giuste a volte sbagliate,poi la gente gioca,cosa gliene frega a loro,per uno bravo ce ne son 99 che giocan favoriti a quote ridicole. Infatti quando ci son match pelosi vedi che fan andare avanti pochi,escon quote col contagocce e si uniformano a quei pochi book che han l'idea. Vivon perchè c'è gente che gioca al 50 cose valgon 80,mica perchè son bravi. Toglili i peones che marcian delle barzellette e vedi come cambian le quote. e gli passa la voglia di fare le canzoncine a 3.0 che valgon alla pari( e ce ne son tante)