Clement ora sotto 2.0 nn lo gioco e aspetto eventuale live. Di sicuro nn si son azzuffati per giocare lo scozzese,anzi. Vale quelle quote,sopra la pari mi piaceva la Clementina ma nn ho mai trovato 2.1 quindi ho passato.
Stepanek mi convince molto molto poco nel periodo,mi sembra giù e per il tennis che ha esser fisicamente scarico è molto compromettente. La quota è figlia del periodo Di Bel Sorriso,lecito sperare che stia bene e se la giochi. Passo.
Mirny per me vince,certo bancarlo a quella quota sembra ineccepibile. Diciamo che max nn è Platinette,sarà anche incostante ma se per caso è in giornata vale 20. Vero che arriva da due sconfitte ma nè Sodo nè Rude sono Serra. La sorpresa ci sta ma nn la gioco,nn ci credo. Il primo turno ha passeggiato sia in in singolo che in doppio. Tra l'altro vedendo un po' di risultati e conoscendo il giocatore mi sembra nn ami troppo chi prende la rete mentre piace chi tira forte da fondo. Ve l'ho ghiacciato per bene,è pronto per buscare solido
Pazza l'idea di bancare l'aussie. Acasuso con federer giocò per lungo tempo alla pari. Nn era il miglior Rogierio ma io continuo a pensare che l'argentino con quei colpi sia quasi + adatto alcemento che alla terra. ora sembra convinto lui pure e accetta di giocarsela anche su queste superfici.
Via,al 7 nn posso nn bancare uno che da solo nn fa un punto. Aussie migliorato al servizio ma secondo me questo match potrebbe nascondere l'insidia. Consapevole che ci vuole un argentino super e che nn regali molto(qui temo caschi l'asino).
Due paroline postume del match tra agassi e karlone. agassi nn avrà rischiato,inoltree ha giocato una partita di straordinaria lucidità ,ma in due tie,il 2 e il 3 ha fatto 2 passanti di cui quello nel 2 tie ha centrato la riga piena con conseguente minibrek e nel 3 tie ha preso un lembo di riga sulla palla che avrebbe dato il 5 5 al croato. ora siccome il tennis gira su 2 tre palle i conti son presto fatti. Io neanche l'avevo giocato poi,diciamo che un po' mi sarebbero girati i ****.
Comunque un Agassi eccellente anche se al tennis a perdere ci si mette una frazione di secondo.