simbino ha scritto:caro grande slam io ci riprovo l'ultima volta poi nn voglio certo convincere nessuno. Al di là di quote massime o minime ...non è questo il concetto.
Quando gioco una quota anche se nn è la massima(perchè per esempio mi è sfuggita......) nella mia testa penso ad un ipotetica lavagna al 100 per cento se poi non lo è per me che punto nn fa differenza. erroneamente la gente pensa che contino le percentuale delle lavagne. Certo che contano ma conta anche saper fare le quote. Da bet and win al basket(sport che seguo da tanto tempo) mi sembra che facciano le quote al 120...ma tutte sbagliate...il problema è che non ti danno gioco. totosi faceva le quote al 120 ma faceva(l'anno scorso) tutte le quote sbagliate....Morale nn danno più gioco.Certo che contano le percentuali ma conta molto di più sapere fare le quote (o giocare quelle sbagliate). Spero di essere stato chiaro
Ti ripeto son d'accordo con te in queste circostanze.
Lasicamo perdere baw e soci che tanto nemmeno son da prendere in considerazione , escono al basket un giorno prima degli altri con 10-15 punti in più della linea del mercato e ti fan giocare 10 euro .... che senso ha parlarne?
Stessa cosa di questo gewinbet , quota tutto al 105% con massime mostruose da abbinare non a sure coffee ma a sure week end

, però in realtà è tutto pubblicità e niente più .
Blake porta a casa un match in cui ha rischiato più volte di perderlo e se Haas avesse sfruttato quei due bp sul 4-3 no so come sarebbe andataa finire , però con i se e ma...
buonanotte