Comparazione bonus scommesse
Atp 12 agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 12/08/2005 - 20:46
nel discorso generale sono d'accordo con te...mathieu è capace di tutto...però guardiamo il match mathieu-beck...la scorsa volta su erba beck lo giocavano al mezzo
io non concepisco questo ... ma al momento il francese sta giocando bene ...aveva speso meno energie di beck...il match precedente su erba era stato molto equilibrato...e quella era la superficie preferita di beck...beck al mezzo su erba sì...mathieu al 1.80 non va bene dopo le varie considerazioni fatte?..ricordo il periodo che giocavi pure tu canas al 1.25...gaudio intorno 1.30...a quelle quote ci si stira sul serio alla lunga...poi non credo che mathieu esprima il suo miglior tennis sulla terra...il duro è il suo terreno ideale...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/08/2005 - 21:16
Intanto 1.8 nessuno l'ha mai avuto,a parte luigi. ho monitorato *** che ancora se aggiorno i book di qualche importanza dice che pinna ha avuto, 64 come max,VC 70 con Cb,unici ad esporsi intorno 70.
Pointbet ha avuto 72,ecco la storia del match con le sue quote.
io parlavo in generale,questo è chiaro dal mio post,poi stavolta ha vinto il francese quindi tutto normale,quelli che l'han giocato al 65 sono giustamente felici e posso solo esser contento per loro.
per quanto riguarda "c'era un periodo in cui giocavo al 30 o 25",beh parlare di periodo è una parola grossa.....avrò giocato due volte a quelle quote ma in partite dove andavi in sure immediata(pinna -bf nel caso canas).25 nn c'era da nessuna parte e si giocava su bf seppi sopra 5.5.
questo per chiarire cos'era il periodo,2 partite,3 se consideri vliegen al 45.
il problema è che nn prendo un match da un secolo e che fermerei un tir lanciato in discesa senza freni. mica mathieu,che tanto tra tre giorni perderà al 30%
Pointbet ha avuto 72,ecco la storia del match con le sue quote.
io parlavo in generale,questo è chiaro dal mio post,poi stavolta ha vinto il francese quindi tutto normale,quelli che l'han giocato al 65 sono giustamente felici e posso solo esser contento per loro.
per quanto riguarda "c'era un periodo in cui giocavo al 30 o 25",beh parlare di periodo è una parola grossa.....avrò giocato due volte a quelle quote ma in partite dove andavi in sure immediata(pinna -bf nel caso canas).25 nn c'era da nessuna parte e si giocava su bf seppi sopra 5.5.
questo per chiarire cos'era il periodo,2 partite,3 se consideri vliegen al 45.
il problema è che nn prendo un match da un secolo e che fermerei un tir lanciato in discesa senza freni. mica mathieu,che tanto tra tre giorni perderà al 30%
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Ghepard » 12/08/2005 - 21:29
ciao ragazzi,
TAX tu parli saggiamente, però a volte occorre anche giocare sul momento di calore del giocatore, l'incontro con RODDICK ha significato qualcosa, ed il fatto che ANDY arrivasse da una finale vinta non giustifica più di tanto, questo è un torneo che vale molto...MATHIEU ha seppellito l'americano con le sue stesse armi (14 aces) ha fatto fuori CLEMENT e distrutto ROCHUS.
anche BECK ha preso scalpi eccellenti, e probabilmente a 1.65 non era una bella giocata sul francese...però che dovesse essere favorito mi sembra corretto
TAX tu parli saggiamente, però a volte occorre anche giocare sul momento di calore del giocatore, l'incontro con RODDICK ha significato qualcosa, ed il fatto che ANDY arrivasse da una finale vinta non giustifica più di tanto, questo è un torneo che vale molto...MATHIEU ha seppellito l'americano con le sue stesse armi (14 aces) ha fatto fuori CLEMENT e distrutto ROCHUS.
anche BECK ha preso scalpi eccellenti, e probabilmente a 1.65 non era una bella giocata sul francese...però che dovesse essere favorito mi sembra corretto
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 12/08/2005 - 21:36
mi sembrava di aver capito che a 1.80 mathieu andava bancato...invece di giocarlo...cmq ripeto che in generale sono d'accordo con te...probabilmente la prossima volta esce al primo turno proprio contro beck
tax che faccio lo gioco agassi intorno al 1.30 contro gastone

bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda psyduck » 12/08/2005 - 21:55
saluto tutti per oggi..mi dispiace per l'alterco avuto su beck, non pensavo di creare tanto..
per fortuna felix allison ha risollevato il mio misero conto, lascio per strada la mezza puglia sulla bancata nadal ma poco importa.
sto montreal non ne sto azzeccando una, mi sa che mi converrebbe aspettare l'us open...
buon proseguimento di betting a tutti
sto montreal non ne sto azzeccando una, mi sa che mi converrebbe aspettare l'us open...
buon proseguimento di betting a tutti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/08/2005 - 00:32
Ho guardato un po' di risultati di Pinocchio coi battitori o gente che dà poco ritmo. Nn ha un gran curriculum,ha batuto Mirny e Llodra in finale l'anno scorso quando era in calore. ma ha perso con Muller,karlovic, Rusedki,dent ,Ancic e Bjorkman negli ultimi 15 mesi.
Le quote son equilibrate ma anch'io per seguire il match do qualcosa di Hrbaty 9intorno 1.81 1.82. Di certo rusedski nn palleggerà con lo slovacco,il match pare vicino. ieri hrbaty era centratissimo con Ferrero,fisicamente molto in ordine,tanto da demolire proprio da un punto di vista atletico lo spagnolo.
Ma questo è un match diverso. Il canadese nn mi fa impazzire ma sopra 2.2 nn pare giocato male. credo che il match lo deciderà la percentuale al servizio del canadese che su queste superfici è sempre rognoso.
I book per pura curiosità si son mossi così: Admiral è passato da 86 a 65 ora di Pinokkio,pinna dal 97 di ieri a 81 di Pino,SP odds aveva 2 di pino ora 1.8. in controtendenza solo CB che da 1.85 di Pino ha ora 1.9.
Insomma,sembra che Hrbaty sia preferito e la quota di bf scende,se si esclude Centrebet che tiene 90 90.
guardo l'inizio di agassi. nn facio nulla,ma se gaudio rende il match duro allora ci può esser match,anche se l'americano fisicamente sembra stare bene,a parte qualche passagio a vuoto inevitabile ormai. E' difficile pensare che si faccia sorpendere dall'argentino sul cemento ma Gaudio è ben strano e difficilmente avrà problemi fisici. Perderà perchè agassi su questa superficie ha ancora molto tennis,di certo nn si può giocare agassi al 30 e se proprio si vuole fare qualcosa prendere gaudio a 330 potrebbe anche esser sensato. Che poi paghi è un altro paio di maniche.
Le quote son equilibrate ma anch'io per seguire il match do qualcosa di Hrbaty 9intorno 1.81 1.82. Di certo rusedski nn palleggerà con lo slovacco,il match pare vicino. ieri hrbaty era centratissimo con Ferrero,fisicamente molto in ordine,tanto da demolire proprio da un punto di vista atletico lo spagnolo.
Ma questo è un match diverso. Il canadese nn mi fa impazzire ma sopra 2.2 nn pare giocato male. credo che il match lo deciderà la percentuale al servizio del canadese che su queste superfici è sempre rognoso.
I book per pura curiosità si son mossi così: Admiral è passato da 86 a 65 ora di Pinokkio,pinna dal 97 di ieri a 81 di Pino,SP odds aveva 2 di pino ora 1.8. in controtendenza solo CB che da 1.85 di Pino ha ora 1.9.
Insomma,sembra che Hrbaty sia preferito e la quota di bf scende,se si esclude Centrebet che tiene 90 90.
guardo l'inizio di agassi. nn facio nulla,ma se gaudio rende il match duro allora ci può esser match,anche se l'americano fisicamente sembra stare bene,a parte qualche passagio a vuoto inevitabile ormai. E' difficile pensare che si faccia sorpendere dall'argentino sul cemento ma Gaudio è ben strano e difficilmente avrà problemi fisici. Perderà perchè agassi su questa superficie ha ancora molto tennis,di certo nn si può giocare agassi al 30 e se proprio si vuole fare qualcosa prendere gaudio a 330 potrebbe anche esser sensato. Che poi paghi è un altro paio di maniche.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/08/2005 - 19:22
hellas ha scritto:per la fredda cronaca il mercato pare alquanto indeciso su Pinocchio-il Rude ... io pure ... alla fine tanto per vedere il match ho 2 bottoni su Hrbaty ...
azz.............mi era sfuggito questo post
Incorreggibile hellas
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania