Il Francese non lo vedo assolutamente sfava contro Rochus , per me match a scelta .. prendo la quota.
Juan Carlos Ferrero - 1.71 - www.gewinbet.com - U7/10
Credo che la maggior solidità di Ferrero possa prevalere , i campi non sono molto veloci e questo lo aiuta e favorisce maggiormente.
Tommy Robredo - 2.05 - www.expekt.com - U 10/10
Non capisco su che base Tommy debba esser sfavorito sul veloce contro Gaudio , che viene da due maratone con Carlsen e Sanguinella
Lo Spagnolo sul veloce ha fatto sempre meglio del gato , ed ammeno di problemi fisici parte favorito .. 80/125 la mia lavagna al 100% .
Xavier Malisse - 1.55 - www.gewinbet.com - U 10/10
Molto probabilmente nemmeno Mariano sarebbe riuscito a farsi un draw migliore prima di arrivare in terzo turno , però ora credo che incontrando il primo vero giocatore da veloce finisca il suo cammino .
Mario Ancic - 1.68 - www.gewinbet.com - U7/10
Entrambi vengono da due match tiratissimi dove son stati salvati dai loro avversari , prendo il Croato perchè fisicamente credo sia più fresco e preparato rispetto a Rusedski che già ieri nel set decisivo rispondeva poco nei game di Mirny , dimostrando una tenuta fisica quantomeno mediocre.
Andrè Agassi & Rafael Nadal - 1.77 - www.wsex.com - U 10/10
Ormai sono i due super favoriti del torneo , anche se affrontano due avversari temibili su questa superfice , credo che alla fine la porteranno a casa entrambi andando in fondo al torneo .[/b]