Comparazione bonus scommesse
ATP Paris & Challenger 01 Nov.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
ATP Paris & Challenger 01 Nov.
Messaggioda Il Web » 31/10/2002 - 23:37
Hewitt - Federer
che il gioco dello svizzero possa mettere in crisi Hewitt è cosa nota. Oggi poi ha fatto alcune cose davvero fenomenali. Battere il N.1 non è mai facile ...ma il match è equilibrato. Hewitt sarà favorito, giustamente anche, ma vedremo di quanto ...se borlano via di può marciare Federer.
Roddick - Srichphan
Per me Paradorn è passato in qualche farmacia di quelle buone. Mai andare contro uno così ...chissà cosa gli hanno buttato dentro. Zen, Tantrismo o bombe varie ...io contro non vado ...
Safin - Escude
Oggi Escude ha giocato bene ...e davanti a 15.000 tifosi potrebbe mettere in difficoltà un Safin però molto tonico. Match da vedere ...spero in quote sbilanciate per colpire.
Agassi - Moya
Carlos la Mamma si è salvato oggi ...ed anche Andreino ha dovuto sudare un bel pò ! Agassi netto favorito cmq ....
saluti
Web
che il gioco dello svizzero possa mettere in crisi Hewitt è cosa nota. Oggi poi ha fatto alcune cose davvero fenomenali. Battere il N.1 non è mai facile ...ma il match è equilibrato. Hewitt sarà favorito, giustamente anche, ma vedremo di quanto ...se borlano via di può marciare Federer.
Roddick - Srichphan
Per me Paradorn è passato in qualche farmacia di quelle buone. Mai andare contro uno così ...chissà cosa gli hanno buttato dentro. Zen, Tantrismo o bombe varie ...io contro non vado ...
Safin - Escude
Oggi Escude ha giocato bene ...e davanti a 15.000 tifosi potrebbe mettere in difficoltà un Safin però molto tonico. Match da vedere ...spero in quote sbilanciate per colpire.
Agassi - Moya
Carlos la Mamma si è salvato oggi ...ed anche Andreino ha dovuto sudare un bel pò ! Agassi netto favorito cmq ....
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jonch » 01/11/2002 - 00:01
ladbr ha 2.50 federer,che facciano di + non credo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
mauro
Messaggioda mauro » 01/11/2002 - 09:27
l'incontro di ieri tra GROSJEAN e MOYA si è dimostrato equilibratissimo(3° set a parte)e secondo me chiunque dei 2 avrebbe messo in difficoltà AGASSI,quindi un piccolo tentativo io lo faccio con quota vicino a 3.00:
MOYA-AGASSI 1
per la serata vado dritto su PARADORN che sarà certo stanco e dovrà soffrire,ma che credo voglia arrivare in fondo anche a PARIGI(poi la meritatissima vacanza)con quota attorno a 2.00
SRICHAPHAN-RODDICK 1
MOYA-AGASSI 1
per la serata vado dritto su PARADORN che sarà certo stanco e dovrà soffrire,ma che credo voglia arrivare in fondo anche a PARIGI(poi la meritatissima vacanza)con quota attorno a 2.00
SRICHAPHAN-RODDICK 1
Messaggioda marcye » 01/11/2002 - 11:10
IO ho visto ieri sera SAFIN -SCHALKEN e mi e' sembrato di aver visto un match di livello IPER,Solo un gran SAFIN poteva battere SCHALKEN in due set,non ho visto ESCUDE' i suoi precedenti con MARAT sono ottimi ..Quindi la valutazione e' difficile,ma per battere questo SAFIN ci vuole una grande partita..per me' va in finale
Al meglio dei tre se ROGER gioca il suo miglior tennis batte HEWITT 2 VOLTE su tre,quindi la quota...e' da provare per forza,
Sul THAI non si puo' piu' dire niente...bisogna crederci e basta altrimenti si rischia di fare la fine del torneo passato con NALBO
p.s.=difficilmente giochero ' la partita del thai
Al meglio dei tre se ROGER gioca il suo miglior tennis batte HEWITT 2 VOLTE su tre,quindi la quota...e' da provare per forza,
Sul THAI non si puo' piu' dire niente...bisogna crederci e basta altrimenti si rischia di fare la fine del torneo passato con NALBO
p.s.=difficilmente giochero ' la partita del thai
Messaggioda MANLIO » 01/11/2002 - 11:11
caro mmeridio,ho messo agassi al 40 da bet fair e me lo hanno mangiato subito. puntare carlos a 3.50 non mi sembra male, speriamo.sto anche provando a puntare schric al 105 ma ancora non si sono mossi.mi piace abbastanza anche safin almeno al 70 però.
su federer hewitt non ho idee. troppe volte mi ha deluso roger, ma sopra 2.,5....saluti campione
a proposito ti volevo comunicare che da bet fair come tasse sono al 2,9.(5106 punti)
ho fatto un bel movimento nelle ultime 6 settimane?......
su federer hewitt non ho idee. troppe volte mi ha deluso roger, ma sopra 2.,5....saluti campione
a proposito ti volevo comunicare che da bet fair come tasse sono al 2,9.(5106 punti)
ho fatto un bel movimento nelle ultime 6 settimane?......
Ultima modifica di MANLIO il 01/11/2002 - 11:24, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda MMeridio » 01/11/2002 - 11:23
Caro Manlio mi congratulo sul movimento da Betfair ma vorrei essere in socie con te sul quelli presi....che sono molto di piu' di quelli scagliati
Sul Thail sono d'accordo, mi è scappato al 2.20 da Ladbrok quindi sto' fermo
Provato qualcosa dello Svizzero a 2.50 da Ladbrok., la quota mi invogliava.
Marat corre per me già dall'inizio del torneo,quindi....
Che dire, Sperem
Sul Thail sono d'accordo, mi è scappato al 2.20 da Ladbrok quindi sto' fermo
Provato qualcosa dello Svizzero a 2.50 da Ladbrok., la quota mi invogliava.
Marat corre per me già dall'inizio del torneo,quindi....
Che dire, Sperem
Messaggioda luigi21 » 01/11/2002 - 11:34
Federer - Hewitt
4 a 2 Hewitt negli scontri diretti
2002 Miami TMS, Hard, S
FL, U.S.A. Hard S Federer 6 3 6 4
2001 's-Hertogenbosch, Grass, S
The Netherlands Grass S Hewitt 4 6 2 6
2000 Basel, Carpet, S
Switzerland Carpet S Federer 6 4 5 7 7 6
2000 Montreal / Toronto, Hard, R64
Toronto, Canada Hard R64 Hewitt 6 3 3 6 2 6
2000 AUS V SUI 1RD, Carpet, RR
Zurich, Switzerland Carpet RR Hewitt 2 6 6 3 6 7 1 6
1999 Lyon, Carpet, R32
France Carpet R32 Hewitt 6 7 6 2 4 6
Ieri Federer ha disputato un gran match contro Haas,ha una classe immensa,la settimana scorsa giocò un match eccezzionale anche contro Roddick,E' ancora discontinuo nelle prestazioni, ma son convinto che ia un campione comunque e un giorno diventerà numero 1.Oggi spero vinca contro Hewitt,a Miami vinse alla grande ma son troppo suo tifoso per dare un prono oggi.
Safin M. - Escude N.
Safin sta giocando benissimo ma Escude è l'ultimo francese rimasto in gara ed avanti 3 a 1 negli scontri diretti.Ieri anche Escude comunque ha giocato un match eccezzionale contro Henman.Da 2.20 in poi un tentativo su Escude si può fare
2000 Indian Wells Hard (O) 32 Nicolas ESCUDE 6-2 6-0
2000 Canada Hard (O) 16 Marat SAFIN 2-3 Retired
2000 Vienna Hard (I) 32 Nicolas ESCUDE 5-7 6-3 7-6(5)
2001 Canada Hard (O) 64 Nicolas ESCUDE 6-4 5-2 Retired
Srichaphan - Roddick
Srichaphan è in una forma strepitosa sta giocando un torneo eccezzionale,è stato battuto solo da Novak negli ultimi match,sta sempre vinceno e a volte anche stravincendo.
Roddick lotta ancora per il Master di fine anno ma si trova di fronte il giocatore più in forma del circuito.
Srichaphan da 1.95
Moya - Agassi
Gran match,ieri Moya ha salvato 6 match point e ha vinto un match incredibile, se si pensa che Grosjean era avanti di un break serviva lui ed era 40-0 e ora non vedere il suo nome nei quarti è incredibile.Grande Moya comunque perchè ci ha creduto e ha lottato fino alla fine.Ieri Agassi si è trovato di fronte uno scatenato Johansson che continuava a fare ace e a giocare un gran tennis.Agassi però alla fine l'ha spuntata ed oggi in un bel match che potrebbe anche essere equilibrato si confronterà con lo spagnolo.
4 a 2 Hewitt negli scontri diretti
2002 Miami TMS, Hard, S
FL, U.S.A. Hard S Federer 6 3 6 4
2001 's-Hertogenbosch, Grass, S
The Netherlands Grass S Hewitt 4 6 2 6
2000 Basel, Carpet, S
Switzerland Carpet S Federer 6 4 5 7 7 6
2000 Montreal / Toronto, Hard, R64
Toronto, Canada Hard R64 Hewitt 6 3 3 6 2 6
2000 AUS V SUI 1RD, Carpet, RR
Zurich, Switzerland Carpet RR Hewitt 2 6 6 3 6 7 1 6
1999 Lyon, Carpet, R32
France Carpet R32 Hewitt 6 7 6 2 4 6
Ieri Federer ha disputato un gran match contro Haas,ha una classe immensa,la settimana scorsa giocò un match eccezzionale anche contro Roddick,E' ancora discontinuo nelle prestazioni, ma son convinto che ia un campione comunque e un giorno diventerà numero 1.Oggi spero vinca contro Hewitt,a Miami vinse alla grande ma son troppo suo tifoso per dare un prono oggi.
Safin M. - Escude N.
Safin sta giocando benissimo ma Escude è l'ultimo francese rimasto in gara ed avanti 3 a 1 negli scontri diretti.Ieri anche Escude comunque ha giocato un match eccezzionale contro Henman.Da 2.20 in poi un tentativo su Escude si può fare
2000 Indian Wells Hard (O) 32 Nicolas ESCUDE 6-2 6-0
2000 Canada Hard (O) 16 Marat SAFIN 2-3 Retired
2000 Vienna Hard (I) 32 Nicolas ESCUDE 5-7 6-3 7-6(5)
2001 Canada Hard (O) 64 Nicolas ESCUDE 6-4 5-2 Retired
Srichaphan - Roddick
Srichaphan è in una forma strepitosa sta giocando un torneo eccezzionale,è stato battuto solo da Novak negli ultimi match,sta sempre vinceno e a volte anche stravincendo.
Roddick lotta ancora per il Master di fine anno ma si trova di fronte il giocatore più in forma del circuito.
Srichaphan da 1.95
Moya - Agassi
Gran match,ieri Moya ha salvato 6 match point e ha vinto un match incredibile, se si pensa che Grosjean era avanti di un break serviva lui ed era 40-0 e ora non vedere il suo nome nei quarti è incredibile.Grande Moya comunque perchè ci ha creduto e ha lottato fino alla fine.Ieri Agassi si è trovato di fronte uno scatenato Johansson che continuava a fare ace e a giocare un gran tennis.Agassi però alla fine l'ha spuntata ed oggi in un bel match che potrebbe anche essere equilibrato si confronterà con lo spagnolo.
x manlio
Messaggioda marcye » 01/11/2002 - 11:34
su BETINTERNET c'e ' il TAHi a 2 (che equivale a 2,05 di B.FAIR ,la piccola diff. non fa testo) ed a chi piace ESCUDE a 2,37,su EUROBET c.e' FEDERER a 2,40 .Non male
Cacchio Manlio ma come hai fatto ,io tutti i giorni giochero 1000 -1500 euro ma sono molto piu' indietro di te'.Forse perche' non e' molto che ho il conto da B.FAIR 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/11/2002 - 12:18
la tassa su BF dipende da quanto vinci (o perdi) sul singolo evento, non da quanto giochi.
Es. gioco 10.000 Euro a 1.40 Hewitt
banco 10.000 Euro a 1.38 Hewitt
Hewitt vince = +200 Euro = 5 pts
hai mosso 10.000, ma hai vinto 200
Manlio ha quindi totalizzato movimenti (reali, cioè entrate e uscite di eventi settled) pari a circa 204.000,00 Euro. (in sei settimane).
Per mantenere questo preciso livello anche la prossima settimana dovrà avere mov. reali di circa 30.000 Euro.
Il che equivale a dire che ha una puglia elevata, e che perde o vince parecchio. In effetti c'è la possibilità si fare movimenti 'reali ma farlocchi' ..(credo, io non l' ho mai fatto) utilizzando eventi diversi per BF ma di fatto collegati tra loro, e spesso uguali ..ma cmq la giacenza sul conto deve essere di molte migliaia di Euro.
saluti
Es. gioco 10.000 Euro a 1.40 Hewitt
banco 10.000 Euro a 1.38 Hewitt
Hewitt vince = +200 Euro = 5 pts
hai mosso 10.000, ma hai vinto 200
Manlio ha quindi totalizzato movimenti (reali, cioè entrate e uscite di eventi settled) pari a circa 204.000,00 Euro. (in sei settimane).
Per mantenere questo preciso livello anche la prossima settimana dovrà avere mov. reali di circa 30.000 Euro.
Il che equivale a dire che ha una puglia elevata, e che perde o vince parecchio. In effetti c'è la possibilità si fare movimenti 'reali ma farlocchi' ..(credo, io non l' ho mai fatto) utilizzando eventi diversi per BF ma di fatto collegati tra loro, e spesso uguali ..ma cmq la giacenza sul conto deve essere di molte migliaia di Euro.
saluti
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda MANLIO » 01/11/2002 - 13:38
perfetta la tua analisi web.
tieni conto però che movimenti farlocchi come dici tu non ne ho mai fatto.
certo ho giocato anche il calcio dove si può operare con svantaggi minimi ma il 75%dei movimenti sono stati effettuati sul tennis.
tieni conto che con la sosta tennistica di un mese e mezzo, mi ritroverò a gennaio con una tassa molto più alta.
la giacenza media del conto non è altissima come pensi, anche perche giocando singole solamente gli eventuali utili o perdite percentuali non sono altissimi.
saluti e complimenti per il sito.
se hai dubbi o per altri chiarimenti su bet fair contattami con il messaggio personale così non annoiamo gli altri con le nostre disquisizioni.
tieni conto però che movimenti farlocchi come dici tu non ne ho mai fatto.
certo ho giocato anche il calcio dove si può operare con svantaggi minimi ma il 75%dei movimenti sono stati effettuati sul tennis.
tieni conto che con la sosta tennistica di un mese e mezzo, mi ritroverò a gennaio con una tassa molto più alta.
la giacenza media del conto non è altissima come pensi, anche perche giocando singole solamente gli eventuali utili o perdite percentuali non sono altissimi.
saluti e complimenti per il sito.
se hai dubbi o per altri chiarimenti su bet fair contattami con il messaggio personale così non annoiamo gli altri con le nostre disquisizioni.
Messaggioda $ergio » 01/11/2002 - 14:41
Ho letto questo post ed interbengo solo per complimetarmi per la grande"professionalità " dei partecipanti vi assicuro che scommetendo ho visitato tanti forum ma per un "novello" come me leggere certi post fa veramente piacere in quanto veramente OK!!! Complimenti a tutti!!! (scusate se il mio post non ha niente a che vedere con l'argomento ma pensavo fosse importante farvi arrivare i miei complimenti)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania