Comparazione bonus scommesse
wta VARSAVIA-ESTORIL 27/4
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
wta VARSAVIA-ESTORIL 27/4
Messaggioda Ghepard » 27/04/2005 - 08:20
KIRILENKO-CLIJSTERS__________1________8.25 PINNACLE
tentativo obbligato, anche se il gioco della russa si addice a KIM
BOVINA-HANTUCHOVA________1_________1.83 BETFAIR
bancata della HANTU a 2.20
ONDRASKOVA-FARINA___________1_________6.63 PINNACLE
FARINA in forma, la ceca a questa quota la provo comunque
giocherò una doppia, quote permettendo, scegliendo tra PAVEL, DULKO, RANDRIANTEFY
tentativo obbligato, anche se il gioco della russa si addice a KIM
ONDRASKOVA-FARINA___________1_________6.63 PINNACLE
FARINA in forma, la ceca a questa quota la provo comunque
giocherò una doppia, quote permettendo, scegliendo tra PAVEL, DULKO, RANDRIANTEFY
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
giuppy
- Cianuro

Re: wta VARSAVIA-ESTORIL 27/4
Messaggioda giuppy » 27/04/2005 - 08:40
Ghepard ha scritto:
nei testa a testa sono 4-1(anche se uno e un wo) per la hantuchova
2 Doha Feb 27 2005 D Hantuchova - E Bovina(6) 6-0 3-6 6-3
1 Moscow Oct 17 2004 E Bovina - D Hantuchova 6-2 6-3
2 Wimbledon July 4 2004 D Hantuchova - E Bovina(20) walkover
Qual 3 Sydney Jan 13 2002 D Hantuchova(2) - E Bovina(5) 6-1 6-4
Qual 1 Wimbledon July 9 2000 D Hantuchova - E Bovina 6-1 6-2
non mi sembra una gran quota visti i testa a testa, vista anche la Bovina come a faticato in fedcup con la Camerin
Ciao
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda marius » 27/04/2005 - 08:50
prendo la domachowska a 2.05 sulla dechy e ivanovic 1.70 hill...
piace anche a me la bovina ma non ho un gran quota, aspetto se sale
ciao
piace anche a me la bovina ma non ho un gran quota, aspetto se sale
ciao
"E viaggiare e' ballare, come giustamente dicono i chichewa, adattare il tuo passo a quello degli altri, girare nel vuoto seguendo suoni e ritmi che non conoscevi. Ballare. Esiste forse liberta' piu' grande?". J. Reverte
Messaggioda Chomik » 27/04/2005 - 10:18
Ciao amici!
Farina - Pastikova: Silvietta molto regolare con un rovescio buono, ha vinto senza nessun problema, il match senza storia. Sinceramente mi aspettavo un po' di piu resistenza da parte di Pastikova pero' Farina era fortissima! E' ben preparata.
Pastikova non aveva colpi per fare la partita vicina.
Hantuchova - Kosinska: si e' sforzata estremamente di superare Kosinska. Come sempre Daniela aveva tanti problemi di mettere le palle in campo.
Clijsters - Perebiynis: Kim sbagliava moltissimo pero' sembrava di controllare la partita tutto il tempo. Non dimentichiamo che c'era il primo match di Clijsters sulla terra rossa dal maggio 2004! Problemi con correggere i tiri, gestiva male le palle, i cali della concentrazione le costavano il secondo set. Ma Perebiynis giocava al 150%, senza complessi, migliorata rispetto al match contro Ondraskova...
Henin-Hardenne - Chladkova: mi faceva l'impressione Henin, rovescio magnifico come una staffilata, ottima mano, Chladkova senza fede nelle proprie forze, problemi tipici con suo servizio alto... Piu' alto.
Ivanovic - Sucha: no comments... Il risultato dice tutto, Martina sotto TGV
Tentativo su Ivanovic contro Zvonareva...
Vakulenko - Chakvetadze: Chakaminchia mi ha deluso, dopo il primo set molto vicino ha regalato il secondo che giocava senza un bagliore di speranza, l'ha persa nella sua testa facilmente...
Vakulenko - ragazza alta col servizio forte, si vede che lei e' molta sicura di se', da provare contro Schnyder che non ha giocato bene in Polonia mai! Se Patty sta bene e' troppo varia ma non si sa.
Kirilenko - Benesova: Kirilenko forte, dominante, forzava a ogni palla, i suoi colpi sono arrischiati, c'erano due categorie di differenza. Se Kim oggi gioca cosi' male come ieri, Maria ha possibilita' di dare filo da torcere a Clijsters ma non ci credo... Benesova e' poca roba adesso, si e' ridotta un'ombra.
Smashnova - Koukalova: tipico modo di giocare, corre come una maratoneta, dopo 90 minuti sembra di esser esaurita, vinceva a causa di piu' gran esperienza, gli scambi fatti tre metri sopra la rete.
Smashnova aveva molta piu' pazienza ed una buona capacita' di variare il gioco... Koukalova era *3:0 e *4:3 nel primo, ovviamente l'ho perso.
Dechy - Maleeva: Dechy regolare, aveva piu' volonta' di passare il primo turno ma non splendida. Maleeva era 4:1 nel secondo ed ha perso 5 games in fila senza sembrare un fulmine di guerra. Disastro...
Vento-Kabchi - Schiavone: una partita strana, Vento-Kabchi solida ma niente di speciale, intanto Francesca camminava per il campo scontenta, pretenziosa, senza volonta' di giocare, ha perso qualche game a zero punti, ha chiamato il fisio e poi si e' ritirata.
Non interessata a giocare...
Domachowska - Razzano: Marta motivatissima e sostenuta dal pubblico. Mi ha impressionata per le accelerazioni di dritto con cui chiudeva puntualmente lo scambio ma anche faceva errori pazzesche a rete. Servizio fulminante, 7 aces - anche di seconda
, circa 180 km/h il primo ma anche 7 doppi falli. Teneva la partita sotto controllo dall'inizio, era molto concentrata, ogni tanto sbagliava ma penso che abbia passato il gran esame della maturita'. Paurose ribattute, tanti colpi vincenti pero' anche un po' nervosa. Quando si e' rilassata, giocava davvero bene. Credo che contro Dechy abbia le sue chance. Vedremo le quote...
Ondraskova - Douchevina: si e' avvalsa della disarmante sufficienza di Douchevina, Vera impotente, inguardabile, brrr... Nell'ultimo tempo non sembra da corsa. Ondraskova sa fare un po' di tutto ma a ritmi bassi. Contro Farina... no, impossibile.
Farina e' di una categorie superiore.
Buona giornata...
Farina - Pastikova: Silvietta molto regolare con un rovescio buono, ha vinto senza nessun problema, il match senza storia. Sinceramente mi aspettavo un po' di piu resistenza da parte di Pastikova pero' Farina era fortissima! E' ben preparata.
Hantuchova - Kosinska: si e' sforzata estremamente di superare Kosinska. Come sempre Daniela aveva tanti problemi di mettere le palle in campo.
Clijsters - Perebiynis: Kim sbagliava moltissimo pero' sembrava di controllare la partita tutto il tempo. Non dimentichiamo che c'era il primo match di Clijsters sulla terra rossa dal maggio 2004! Problemi con correggere i tiri, gestiva male le palle, i cali della concentrazione le costavano il secondo set. Ma Perebiynis giocava al 150%, senza complessi, migliorata rispetto al match contro Ondraskova...
Henin-Hardenne - Chladkova: mi faceva l'impressione Henin, rovescio magnifico come una staffilata, ottima mano, Chladkova senza fede nelle proprie forze, problemi tipici con suo servizio alto... Piu' alto.
Ivanovic - Sucha: no comments... Il risultato dice tutto, Martina sotto TGV
Vakulenko - Chakvetadze: Chakaminchia mi ha deluso, dopo il primo set molto vicino ha regalato il secondo che giocava senza un bagliore di speranza, l'ha persa nella sua testa facilmente...
Vakulenko - ragazza alta col servizio forte, si vede che lei e' molta sicura di se', da provare contro Schnyder che non ha giocato bene in Polonia mai! Se Patty sta bene e' troppo varia ma non si sa.
Kirilenko - Benesova: Kirilenko forte, dominante, forzava a ogni palla, i suoi colpi sono arrischiati, c'erano due categorie di differenza. Se Kim oggi gioca cosi' male come ieri, Maria ha possibilita' di dare filo da torcere a Clijsters ma non ci credo... Benesova e' poca roba adesso, si e' ridotta un'ombra.
Smashnova - Koukalova: tipico modo di giocare, corre come una maratoneta, dopo 90 minuti sembra di esser esaurita, vinceva a causa di piu' gran esperienza, gli scambi fatti tre metri sopra la rete.
Dechy - Maleeva: Dechy regolare, aveva piu' volonta' di passare il primo turno ma non splendida. Maleeva era 4:1 nel secondo ed ha perso 5 games in fila senza sembrare un fulmine di guerra. Disastro...
Vento-Kabchi - Schiavone: una partita strana, Vento-Kabchi solida ma niente di speciale, intanto Francesca camminava per il campo scontenta, pretenziosa, senza volonta' di giocare, ha perso qualche game a zero punti, ha chiamato il fisio e poi si e' ritirata.
Domachowska - Razzano: Marta motivatissima e sostenuta dal pubblico. Mi ha impressionata per le accelerazioni di dritto con cui chiudeva puntualmente lo scambio ma anche faceva errori pazzesche a rete. Servizio fulminante, 7 aces - anche di seconda
Ondraskova - Douchevina: si e' avvalsa della disarmante sufficienza di Douchevina, Vera impotente, inguardabile, brrr... Nell'ultimo tempo non sembra da corsa. Ondraskova sa fare un po' di tutto ma a ritmi bassi. Contro Farina... no, impossibile.
Buona giornata...
Messaggioda behrajan » 27/04/2005 - 10:55
se la bovina è la semovente di 4 giorni fa si può provare schaul a 4,80
su hill c'è un rotto in ano supertifoso della dechy
siccome è rotto in ano gli andrà bene pure con la doma domani a 2,05
ma è una quota da prendere
su hill c'è un rotto in ano supertifoso della dechy
siccome è rotto in ano gli andrà bene pure con la doma domani a 2,05
ma è una quota da prendere
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Dax » 27/04/2005 - 10:56
Non ho capito perchè la Sanchez Lorenzo debba essere così sfavorita contro la Randriantefy che comunque, finora, non è che abbia fatto sfracelli. La spagnola ha vinto pochissimo quest'anno, ma non mi sembra il caso di darla così sfavorita. Ben sopra il 3 la provo senza rimpianti. Oltretutto c'è un precedente (anche se molto datato, del 1996) favorevole alla spagnola.
La Bovina vista in Fed Cup contro la Camerin non mi è piaciuta per niente. Se avesse trovato una con dei vincenti più incisivi avrebbe perso sicuro. E' una sfida a chi la metterà di più dentro, da sfavorita prendo la Hantuchova.
La Bovina vista in Fed Cup contro la Camerin non mi è piaciuta per niente. Se avesse trovato una con dei vincenti più incisivi avrebbe perso sicuro. E' una sfida a chi la metterà di più dentro, da sfavorita prendo la Hantuchova.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 27/04/2005 - 11:02
Non mi perdo tanto in chiacchiere.........ho avuto la stessa impressione degli amici che ne hanno parlato sulla Bovina in Fed Cup, lontanissima parente di quella che ben conosco.
Provo senz' altro Danielina da sfava :
Hantuchova @ quota in costruzione
Provo senz' altro Danielina da sfava :
Hantuchova @ quota in costruzione
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 27/04/2005 - 11:10
Vi seguo con la bella Hantuchova e con la Sanchez Lorenzo...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Re: wta VARSAVIA-ESTORIL 27/4
Messaggioda Ghepard » 27/04/2005 - 12:54
giuppy ha scritto:Ghepard ha scritto:
nei testa a testa sono 4-1(anche se uno e un wo) per la hantuchova
2 Doha Feb 27 2005 D Hantuchova - E Bovina(6) 6-0 3-6 6-3
1 Moscow Oct 17 2004 E Bovina - D Hantuchova 6-2 6-3
2 Wimbledon July 4 2004 D Hantuchova - E Bovina(20) walkover
Qual 3 Sydney Jan 13 2002 D Hantuchova(2) - E Bovina(5) 6-1 6-4
Qual 1 Wimbledon July 9 2000 D Hantuchova - E Bovina 6-1 6-2
non mi sembra una gran quota visti i testa a testa, vista anche la Bovina come a faticato in fedcup con la Camerin
Ciao
ciao,
non è accettabile che tu dica: non è una gran quota, in quanto adesso si banca la BOVINA sotto 1.80, diverso è se dici che non ti piace la russa come stato di forma, riguardo ai precedenti...qui siamo su clay
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda luckwin » 27/04/2005 - 13:00
behrajan ha scritto:se la bovina è la semovente di 4 giorni fa si può provare schaul a 4,80
la bovina gioca contro la hantuchova, la schaul contro la safina, mi sfugge il collegamento.
probabile qualche match della settimana scorsa di cui non sono a conoscenza visto che non ho seguito il femminile?
Messaggioda behrajan » 27/04/2005 - 19:42
luckwin ha scritto:behrajan ha scritto:se la bovina è la semovente di 4 giorni fa si può provare schaul a 4,80
la bovina gioca contro la hantuchova, la schaul contro la safina, mi sfugge il collegamento.
probabile qualche match della settimana scorsa di cui non sono a conoscenza visto che non ho seguito il femminile?
volevo dire safina
spero che tu non abbia capito ed abbia passato
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda luckwin » 27/04/2005 - 20:54
behrajan ha scritto:luckwin ha scritto:behrajan ha scritto:se la bovina è la semovente di 4 giorni fa si può provare schaul a 4,80
volevo dire safina
spero che tu non abbia capito ed abbia passato
no, era pura curiosità .
di solito leggo i tuoi post sul femminile e questo non mi era proprio chiaro
saluti
Messaggioda Chomik » 27/04/2005 - 23:59
Si puo' vedere J&S Cup sull'internet
http://www.itvp.pl/ , poi si dovrebbe registrarsi, click "Zarejestruj się", "e-mail", "hasło" = "password", "powtà³rz hasło" = "conferma password", "nazwa wyświetlana" = "username", "wiek" = "age", "akceptuję" = "confermo"...
Si deve confremare la registrazione dal suo indirizzo e-mail e basta log in
Poi:
http://www.itvp.pl/i.tvp/jands - "Plan transmisji"...
Piacere!
Ehhh... mi sembra che si possa vederlo anche sull'Eurosport ma non sono sicuro.
http://www.itvp.pl/ , poi si dovrebbe registrarsi, click "Zarejestruj się", "e-mail", "hasło" = "password", "powtà³rz hasło" = "conferma password", "nazwa wyświetlana" = "username", "wiek" = "age", "akceptuję" = "confermo"...
Si deve confremare la registrazione dal suo indirizzo e-mail e basta log in
Poi:
http://www.itvp.pl/i.tvp/jands - "Plan transmisji"...
Piacere!
Ehhh... mi sembra che si possa vederlo anche sull'Eurosport ma non sono sicuro.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania