Comparazione bonus scommesse
atp 21 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 21/04/2005 - 10:37
Stavo dando un'occhiata alla stagione sul rosso di Beto..e la mia memoria e' stata confermata dai fatti:
Martin ha perso in ordine da:
Gaudio,Nadal,Volandri,Ferrer,Coria..ovvero..eccetto Filippo che cmq sulla terra vale i primi 15 del mondo...i 4 moschettieri che hanno dominato la stagione sul rosso. Credo che il Rg uscira' fuori fra uno di questi 4...presumibilmente o l'Indio d'acciaio o il Mago Guillermo.
Detto questo Beto ha infilzato gente seria..Canas,Zabaleta...lo stesso Volandri..e quel Montanes che ha servito per il match contro Ferrero.
Insomma..se la forma e' la variabile regina..e sulla terra lo e'..Mosquito cosi' favorito e' un abbaglio.
Janqui ha giocato poco sulla terra..praticamente a Montecarlo dove ha fatto un buon Torneo. Contro un Coria non eccezionale ha tenuto per un po'..con buoni colpi..ma una tristezza sul viso che non lasciava spazio a pensieri stupendi.
Certo..negli ultimi due incontri Beto ha raccolto 6 games..ma era un altro Ferrero..e io credo anche un altro Martin.
In Sintesi partire con Martin e' un dovere...che vinca..e' un'altra storia.
Martin ha perso in ordine da:
Gaudio,Nadal,Volandri,Ferrer,Coria..ovvero..eccetto Filippo che cmq sulla terra vale i primi 15 del mondo...i 4 moschettieri che hanno dominato la stagione sul rosso. Credo che il Rg uscira' fuori fra uno di questi 4...presumibilmente o l'Indio d'acciaio o il Mago Guillermo.
Detto questo Beto ha infilzato gente seria..Canas,Zabaleta...lo stesso Volandri..e quel Montanes che ha servito per il match contro Ferrero.
Insomma..se la forma e' la variabile regina..e sulla terra lo e'..Mosquito cosi' favorito e' un abbaglio.
Janqui ha giocato poco sulla terra..praticamente a Montecarlo dove ha fatto un buon Torneo. Contro un Coria non eccezionale ha tenuto per un po'..con buoni colpi..ma una tristezza sul viso che non lasciava spazio a pensieri stupendi.
Certo..negli ultimi due incontri Beto ha raccolto 6 games..ma era un altro Ferrero..e io credo anche un altro Martin.
In Sintesi partire con Martin e' un dovere...che vinca..e' un'altra storia.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda LEON » 21/04/2005 - 11:06
concordo con agassi.. inoltre secondo me ferrero ha cambiato stile di gioco per cercare di rialzare la testa dopo gli anni bui, nel senso che è diventato molto più lottatore, giocatore più di quantità che di qualità : molti meno punti vincenti e più palle buttate dall'altra parte, remando da una parte all'altra.
infatti contro gente che al 5 scambio la spara per fare il punto ferrero si è trovato molto a suo agio, come safin, karlovic e lopez, mentre con gente da terra con cui scambiare a lungo ha sempre avuto difficoltà , come con montanes, coria, novak, nadal. a parte volandri che forse era molto stanco quel giorno.
quindi, convinto su martin
infatti contro gente che al 5 scambio la spara per fare il punto ferrero si è trovato molto a suo agio, come safin, karlovic e lopez, mentre con gente da terra con cui scambiare a lungo ha sempre avuto difficoltà , come con montanes, coria, novak, nadal. a parte volandri che forse era molto stanco quel giorno.
quindi, convinto su martin
-
Astutillo Malgioglio
- Marciatore

Messaggioda Astutillo Malgioglio » 21/04/2005 - 11:14
Salve a tutti,
oggi vado su:
Agassi-Calatrava 2 9.00 @ Pinnacle
Immagino che la terra americana sia molto veloce,però io Agassi sul rosso non ce lo vedo.
Mi ricordo di Zimonjic e Haehnel l'anno scorso...........
oggi vado su:
Agassi-Calatrava 2 9.00 @ Pinnacle
Immagino che la terra americana sia molto veloce,però io Agassi sul rosso non ce lo vedo.
Mi ricordo di Zimonjic e Haehnel l'anno scorso...........
Ed una !
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 21/04/2005 - 11:28
buongiorno. molto giocati canas e martin...ma soprattutto le quote del bello mi sembrano eccessive ... martin se la dovrebbe giocare ma nessun book vedo si è sbilanciato più di tanto su questo match col kinder....di un ferrero al 1.70 non se ne vede neanche l'ombra...passo tutto...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 21/04/2005 - 11:34
Da quando Stepanek sulla terra può battere Canas? Forse da oggi. Io non ci credo e lo passo.
Tj per me è favorito contro Davydenko (lay del russo su BF). Per i motivi che ho detto ieri. Il campo pesante, ma soprattutto le palline pesantissime possono favorire un giocatore come TJ che infatti qui si è sempre comportato molto bene. Per me TJ su una pallina pesante è molto duro da battere, quando le palline sono molto leggere o gli si gioca una palla (normale) dal peso morto (specie di dritto) sbarella da fare paura.
Io lo prendo . Vedremo
Tj per me è favorito contro Davydenko (lay del russo su BF). Per i motivi che ho detto ieri. Il campo pesante, ma soprattutto le palline pesantissime possono favorire un giocatore come TJ che infatti qui si è sempre comportato molto bene. Per me TJ su una pallina pesante è molto duro da battere, quando le palline sono molto leggere o gli si gioca una palla (normale) dal peso morto (specie di dritto) sbarella da fare paura.
Io lo prendo . Vedremo
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 21/04/2005 - 12:09
Ciao a tutti,a volte succedono cose strane,tipo che tra i miei book ad avere la massima(attualmente)della mia giocata di oggi è la Snai
,il problema è che è una doppia quindi ci devo aggiungere una partita e lo faccio.
GAUDIO+ACASUSO+BLAKE 2.394 Snai senza affini
Già oggi senza affini perchè gioco tutto li,la cassa del giorno,Gaudio secondo me diffcilmente perde le partite che può vincere,questa è una di quelle,la quota non è male,Ferrer è hot ma oggi non trova l'avversario giusto,per me alla fine l'argentino la porta a casa.Anche l'altro argentino Acasuso dovrebbe spuntarla sullo svizzero un pò troppo balbettante con il thai. Blake si trova decentemente a suo agio sulla terra,ha bisogno di vittorie e con Dupuis non dovrebbe avere troppi problemi per portarla alla fine a casa. Insomma aspetto Lassie in più pezzi anche oggi...
Già oggi senza affini perchè gioco tutto li,la cassa del giorno,Gaudio secondo me diffcilmente perde le partite che può vincere,questa è una di quelle,la quota non è male,Ferrer è hot ma oggi non trova l'avversario giusto,per me alla fine l'argentino la porta a casa.Anche l'altro argentino Acasuso dovrebbe spuntarla sullo svizzero un pò troppo balbettante con il thai. Blake si trova decentemente a suo agio sulla terra,ha bisogno di vittorie e con Dupuis non dovrebbe avere troppi problemi per portarla alla fine a casa. Insomma aspetto Lassie in più pezzi anche oggi...
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda pierca70 » 21/04/2005 - 12:10
Sienkiewicz ha scritto:Da quando Stepanek sulla terra può battere Canas? Forse da oggi. Io non ci credo e lo passo.
Io lo prendo . Vedremo
Che tu prenda TJ non c'è niente di male...ma dire che sia fava contro Davyde mi sembrerebbe sinceramente eccessivo. Lo svedese su clay conta pochino....l'altro è in ascesa è uno che non si batte da solo. Insomma davyde deve essere considerato ampio fava.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 21/04/2005 - 12:20
Si hai ragione pierca Davydenko è in ascesa. Specie sul rosso dove gioca molto bene. Ma su questo campo ritengo che TJ abbia qualcosa in più e vada preso. O comunque se la gioca alla pari.
Lo so che il mio è quasi un paradosso, ma penso che delle volte in particolari situazioni non sempre il favorito è favorito. Insomma il mio è un discorso complicatissimo da spiegare, (che per la verità anche da pensare).
Ciao
Lo so che il mio è quasi un paradosso, ma penso che delle volte in particolari situazioni non sempre il favorito è favorito. Insomma il mio è un discorso complicatissimo da spiegare, (che per la verità anche da pensare).
Ciao
Messaggioda pierca70 » 21/04/2005 - 12:30
Sienkiewicz ha scritto: ma penso che delle volte in particolari situazioni non sempre il favorito è favorito. Insomma il mio è un discorso complicatissimo da spiegare, (che per la verità anche da pensare).
Ciao
Non dirlo a me, son d`accordissimo! ma non mi sembra questo il caso
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 21/04/2005 - 13:07
Una considerazione.
Mirny su Moya, sulla carta il risultato sembra scontato ma se vediamo l'andamento delle ultime partite. Mirny sembra trovarsi bene su questa superficie infatti ha buttato fuori nel primo turno Costa e nel secondo turno Monaco. Moya non ha iniziato l'anno molto bene (mai andato oltre ai quarti cosa insolaita per un giocatore come lui) esce al primo turno a Montecarlo (anche se contro Puerta) e ieri ha faticato (e non poco) contro Nimienem. 2-1 per lo spagnolo i precedenti tutti sul rosso.
19/2003 ATP Rome TMS (ITA) Clay Carlos Moya Max Mirnyi 6-4 6-4 Second Round
20/2002 ATP Hamburg TMS (GER) Clay Max Mirnyi Carlos Moya 7-6(6) 7-6(3) Second Round
15/2002 ATP Estoril (POR) Clay Carlos Moya Max Mirnyi 7-6(7) 4-6 6-3 Quarterfinals
Ciao Luca
Mirny su Moya, sulla carta il risultato sembra scontato ma se vediamo l'andamento delle ultime partite. Mirny sembra trovarsi bene su questa superficie infatti ha buttato fuori nel primo turno Costa e nel secondo turno Monaco. Moya non ha iniziato l'anno molto bene (mai andato oltre ai quarti cosa insolaita per un giocatore come lui) esce al primo turno a Montecarlo (anche se contro Puerta) e ieri ha faticato (e non poco) contro Nimienem. 2-1 per lo spagnolo i precedenti tutti sul rosso.
19/2003 ATP Rome TMS (ITA) Clay Carlos Moya Max Mirnyi 6-4 6-4 Second Round
20/2002 ATP Hamburg TMS (GER) Clay Max Mirnyi Carlos Moya 7-6(6) 7-6(3) Second Round
15/2002 ATP Estoril (POR) Clay Carlos Moya Max Mirnyi 7-6(7) 4-6 6-3 Quarterfinals
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 21/04/2005 - 13:44
santopadre ha scritto:Ciao a tutti,a volte succedono cose strane,tipo che tra i miei book ad avere la massima(attualmente)della mia giocata di oggi è la Snai,il problema è che è una doppia quindi ci devo aggiungere una partita e lo faccio.
Sto cambiando idea un pò troppo spesso in questi giorni
GAUDIO+BLAKE+NADAL 1.98 Snai
Ho preferito Nadal ad Acasuso,non so ma sicuramente lo spagnolo mi da qualche sicurezza in più lasciandomi comunque una quota vicino al 2 che è quella che io cerco sempre.
Sto sfidando un pò troppo spesso la legge di Fonz
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 21/04/2005 - 16:46
Sienkiewicz ha scritto:Da quando Stepanek sulla terra può battere Canas? Forse da oggi.
togli il forse sienk
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 21/04/2005 - 21:43
negli states presi a. calatrava ( lay agassi 1.12 bf 1u ) o. hernandez ( 3.100 pinna 2u) calatrava non mi ispira certo molta fiducia ma è un pur sempre un terraiolo esperto ...per battere agassi sul rosso potrebbe anche bastare...cmq su terra oramai a queste quote agassi non si può vedere a mio avviso... oscarito è un altro terraiolo esperto ... la scelta di grosjean di non giocare a montecarlo mi ha lasciato perplesso...probabilmente ancora non si sente pronto per match ad alto livello su terra e di conseguenza per cercare di ritrovare la miglior condizione fisica ha pensato bene di ripartire da houston .... sperando magari di vincere qualche match...con phau è riuscito a salvarsi...vediamo come va con oscarito
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania