boh,io non so di arbitraggi,non studio programmi di nessun tipo,non ne avrei le capacità tecniche.
So che al tennis giocan una valanga di follie,che al live si può certamente perdere,ma che usando il banale buon senso puoi perdere qualcosa,guadagnare bene ma se perdi i massimi vuol dire che sei matto.
Chiarisco:se giochi una cosa alla pari forte live e perdi nulla da dire.
Se la giochi al 20 sei un pazzo,anche se ogni tanto qualche buona speculazione è a portata di mano.
Comunque ho notato che dopo tante polemiche,discusioni a volte ritenute futili,molti giocano live e tutto sommato con giudizio e spesso buoni profitti.
Ricordo quella polemica con radma,poi rientrata senza strascichi,quando diceva che era inutile postare al bar le giocate live.
non è vero,perchè comunque,senza voler insegnare niente a nessuno,vedere la tipologia di gioco di alcune persone + o meno competenti può sempre esser d'aiuto a persone che magari nn hanno molta esperienza e potrebbero farsi portare fuori strada da qualche mattocchio che ogni tanto bazzica il nostro bar.
Ora vedo che molti si barcamenano bene,facciamo errori,a volte budinate,ma la strada mi sembra quella giusta.
Poi è divertente,spesso mozzafiato,un 15 ti può cambiare tutto.
Basta nn giocare follie(ora corro a bancare il real al 25

)