Agassi ha scritto:Joseph ha scritto:Io gioco una doppia Zib+Nadal...quota 1,9...300 per 570€...x recuperare quello ke ieri mi ha fatto perdere il Villareal...sperando di non affossarmi...attendo qualke commento sulla partita di Zib...soprattutto da AGASSI()...
Il Torneo Marocchino non mi piace a pelle. Oggi li' poi non giocherei nulla.
Se Volandri fosse lui e non il fratello scarso dovrebbe vincere bendato con Muller.
Zib-Rochus poi...Mah...giocherei sempre la quota piu' alta in queste partite.
Ma forse sarebbe meglio non giocare proprio
Concordo con te, sti torneini fanno "cagare"...ancor di più quello di Casablanca ke ha un live "baracca"...come sn d'accordo in linea di massima ke nn si possono giocare 300€ su Zib sulla terra...tutti discorsi più ke giusti...ma dato ke in questa settimana ho fatto tutti discorsi giusti ed ho avuto una sfiga disumana(ho perso 700€ per il Panathinaikos ke vinceva di 8 punti a 45 secondi dalla fine ed ha finito 88pari...kiaramente poi vincendo ai supplementari; e ieri ho perso altri 650€ per il Villareal...ed avevo il DNB...con rigore sbagliato oltretutto)!
X cui, ho deciso di andare contro logica e giocare il "torneino dei marocchini"...sperando ke si spezzi la serie di sfiga...
Ti saluto e grazie x il commento!
Ps: forse entro domattina dovrebbero esserci novelle di quella partita di C2 ke è "pattiata"...anke se ancora nn l'hanno neppure quotata...poi ti fò sapere...