Comparazione bonus scommesse
ATP 12 GENNAIO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/01/2005 - 18:35
al momento su bf lopez a 1.96 come detto da Jonch,resto con Stepanek senza problemi, Coria sale,ho perso il treno sotto 1.5 ora aspetto ultima ora,in teoria Saulnier aveva + chances di vincere,ma la quota ne dà + a Rochus,non ci siamo. Scende Gonzalez,non vorrei il bis di ieri,ora 1.65 inavvicinabile in back ma siamo in aria di lay,se scende ho pochi dubbi.
Stabile Hernych.
Stabile Hernych.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 12/01/2005 - 19:09
malandrino ha scritto:jonch ha scritto:x scrupolo,meglio un no void forse x il belga,coria qualche rit ce l'ha nel carniere:oppure unibet,dato che di no void solo baw e LB sono potabili,ma scesi.
scusa se ti ho preso di mira ma dici sempre cose interessanti ... pensandoci bene era la migliore soluzione magari se il trattorino è stanco e capisce di non farcela non finisce neanche sto match...pensare che stavo per rimproverare ( benevolmente) pete the best
Sono curioso, se il rimprovero era per la quota un pò troppo bassa hai pienamente ragione ma purtroppo il mio parco books è in fase di sviluppo, se no fammi sapere...
Comunque anche secondo me è meglio giocare in un book senza void, a pochi giorni dali Aus Open se la partita si facesse troppo dura Coria è il tipo che potrebbe anche mollare.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Dax » 12/01/2005 - 19:54
D'accordo con Pierca sul bancare Chela a quote basse, ma soprattutto sono convinto che Potito se la giochi tranquillamente: l'argentino ha un gioco abbastanza pulito e a Starace piace molto questo tipo di scambio, senza troppe variazioni. Sopra il 3,5 si gioca sicuro.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda NewYork » 12/01/2005 - 20:26
Buona serata a tutti
mi piace il fatto che questa sia una settimana col tipster in rosso e il forum di Infobetting che, più che nella media, è passato alla cassa.
ATP Auckland
Coria vs Rochus 1,51 - 2,80 A 3,00 avrei senza dubbio marciato il nano belga. Così mi sembrano quote perfettamente in linea. Il tipster si è espresso con Ladbrokes a 3,00 e subito finito a 2,75. Che dire? Ha ancora un suo peso. A mio parere così non si ruba nulla ed è da passare.
Acasuso vs Hernych 2,46 - 1,66 Fatico a leggere questo match. Sarebbe stato utile vedere alcuni game dei due. A naso mi sembrano quote che forse inventano un pochino pro-Hernych, tuttavia non me la sento di giocare.
Gonzalez vs Ginepri 1,66 - 2,39 Il match ATP che passerà alla storia per il minor numero di neuroni in campo. A parità di mancanza di materia grigia, appoggio convinto Mano de Pedra che mi attendevo intorno a 1,50. 4U a 1,666 Bet365.
Chela vs Starace 1,35 - 3,75 Un piccolo, patriottico tentativo su Starace si può fare. Chela a quella quota va indubbiamente bancato; a mio parere possono giocarsela, o quasi. 1,5U a 3,75 UkBetting (anche William Hill e Bet365)
mi piace il fatto che questa sia una settimana col tipster in rosso e il forum di Infobetting che, più che nella media, è passato alla cassa.
ATP Auckland
Coria vs Rochus 1,51 - 2,80 A 3,00 avrei senza dubbio marciato il nano belga. Così mi sembrano quote perfettamente in linea. Il tipster si è espresso con Ladbrokes a 3,00 e subito finito a 2,75. Che dire? Ha ancora un suo peso. A mio parere così non si ruba nulla ed è da passare.
Acasuso vs Hernych 2,46 - 1,66 Fatico a leggere questo match. Sarebbe stato utile vedere alcuni game dei due. A naso mi sembrano quote che forse inventano un pochino pro-Hernych, tuttavia non me la sento di giocare.
Gonzalez vs Ginepri 1,66 - 2,39 Il match ATP che passerà alla storia per il minor numero di neuroni in campo. A parità di mancanza di materia grigia, appoggio convinto Mano de Pedra che mi attendevo intorno a 1,50. 4U a 1,666 Bet365.
Chela vs Starace 1,35 - 3,75 Un piccolo, patriottico tentativo su Starace si può fare. Chela a quella quota va indubbiamente bancato; a mio parere possono giocarsela, o quasi. 1,5U a 3,75 UkBetting (anche William Hill e Bet365)
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda NewYork » 12/01/2005 - 20:46
ATP Sydney
Hewitt vs Johansson T. 1,19 - 6,30 Leutonio è in versione schiacciasassi questa settimana. Tuttavia queste quote sono semplicemente ridicole. Lo svedese forse non è ancora entrato in forma, ma a mio parere può giocarsela, quantomeno più, sicuramente più di quanto dica quel 6,30. 1,5U a 6,30 Pinnacle
Mirny vs Dent 2,20 - 1,82 Anch'io sulla bestia. A mio parere entrambi andrebbero dati pressochè alla pari, in più ho notato una certa predisposizione di Dent a trovarsi male contro forti battitori non disponendo di un'ottima risposta, a parte il chop di diritto e rovescio, che, se fatto contro la bestia a rete, sarebbe solo un assist. 2,5U a 2,20 Ladbrokes (ci sono anche William Hill, Fonbet e Sporting Odds)
Minar vs Pavel 2,75 - 1,56 Questa è la mia giocata del giorno. Oltre che per riconoscenza a Minar che ci ha portato a casse pesantissime (su tutte Davydenko), se andiamo a vedere i suoi scalpi anche nelle qualificazioni, troviamo ottimi nomi. Dall'altra parte della rete il rumeno sembra in rossa difficoltà . Marcio 3,5U a 2,75 Uk Betting.
Lopez F. vs Stepanek 1,91 - 2,10 Radek sembra essere tornato quello caldo di un paio d'anni fa. Ha tutte le armi (risposta, passante e un discreto servizio) per mettere in difficoltà lo spagnolo. Sopra la pari è be giocato. 2,5U a 2,10 William Hill
Hewitt vs Johansson T. 1,19 - 6,30 Leutonio è in versione schiacciasassi questa settimana. Tuttavia queste quote sono semplicemente ridicole. Lo svedese forse non è ancora entrato in forma, ma a mio parere può giocarsela, quantomeno più, sicuramente più di quanto dica quel 6,30. 1,5U a 6,30 Pinnacle
Mirny vs Dent 2,20 - 1,82 Anch'io sulla bestia. A mio parere entrambi andrebbero dati pressochè alla pari, in più ho notato una certa predisposizione di Dent a trovarsi male contro forti battitori non disponendo di un'ottima risposta, a parte il chop di diritto e rovescio, che, se fatto contro la bestia a rete, sarebbe solo un assist. 2,5U a 2,20 Ladbrokes (ci sono anche William Hill, Fonbet e Sporting Odds)
Minar vs Pavel 2,75 - 1,56 Questa è la mia giocata del giorno. Oltre che per riconoscenza a Minar che ci ha portato a casse pesantissime (su tutte Davydenko), se andiamo a vedere i suoi scalpi anche nelle qualificazioni, troviamo ottimi nomi. Dall'altra parte della rete il rumeno sembra in rossa difficoltà . Marcio 3,5U a 2,75 Uk Betting.
Lopez F. vs Stepanek 1,91 - 2,10 Radek sembra essere tornato quello caldo di un paio d'anni fa. Ha tutte le armi (risposta, passante e un discreto servizio) per mettere in difficoltà lo spagnolo. Sopra la pari è be giocato. 2,5U a 2,10 William Hill
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jonch » 12/01/2005 - 21:09
fratello NY a parte henrych che non ho fatto niente,ma si puo rimediare,ho gli stessi tuoi,TJ solo hp 5 poca roba.
altre partite non ce n'erano...
x malandrino.mi avevi preso di mira?non mi ero accorto..
cmq il tipster ha influito di quel tanto che coria è salito di un mezzo punto,certo non è che se gioca a 2/1 rochus va alla pari,i valori son sempre valori.
lopez invece è salito x i cavoli suoi,il popolo preferisce il buon radek ma certo 1.96 è tanto.. sulle quote non ci si puo lamentare di certo,ormai sotto il 100 è normalita.poi bisogna indovinare anche.
anche IW ha le quali di AO,non mi ci addentro sennò è la fine,ma le lascerei stare salvo interevengano books veri,con i soliti da challenger non si sopravvive.
altre partite non ce n'erano...
x malandrino.mi avevi preso di mira?non mi ero accorto..
lopez invece è salito x i cavoli suoi,il popolo preferisce il buon radek ma certo 1.96 è tanto.. sulle quote non ci si puo lamentare di certo,ormai sotto il 100 è normalita.poi bisogna indovinare anche.
anche IW ha le quali di AO,non mi ci addentro sennò è la fine,ma le lascerei stare salvo interevengano books veri,con i soliti da challenger non si sopravvive.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Ghepard » 12/01/2005 - 21:28
la notte passata leggero attivo, grazie alle ragazze. c'è poco da scrivere se non cose già dette, comunque anche per puro divertimento è giusto postare (se c'è il tempo di farlo), si può anche disquisire sulle giocate altrui, magari a qualcuno dà fastidio, ma si tratta pur sempre solo di opinioni. voglio solo fare un esempio del mio modo di vedere:
CHELA-STARACE incontro sulla carta tutto pro-argentino, con conseguente quotone di POTITO, io passo, poichè ritengo CHELA in forma ed il nostro che deve confermarsi su queste superfici, anche se molti si basano esclusivamente sul 3.80 che non è poco, ma a me non basta in quanto ritengo che POTITO non ce la faccia, opinioni...si tratta di opinioni e chi gioca per hobby penso se lo possa permettere.
ROCHUS-CORIA_________1_______2.75 LADBROKES
caldissimo OLIVER, lo prendo senza tentennamenti
MINAR-PAVEL__________1________2.70 CENTREBET
a questo punto vale la pena insistere poichè anche se ha passato 2 turni il rumeno non convince troppo
CHELA-STARACE incontro sulla carta tutto pro-argentino, con conseguente quotone di POTITO, io passo, poichè ritengo CHELA in forma ed il nostro che deve confermarsi su queste superfici, anche se molti si basano esclusivamente sul 3.80 che non è poco, ma a me non basta in quanto ritengo che POTITO non ce la faccia, opinioni...si tratta di opinioni e chi gioca per hobby penso se lo possa permettere.
ROCHUS-CORIA_________1_______2.75 LADBROKES
caldissimo OLIVER, lo prendo senza tentennamenti
MINAR-PAVEL__________1________2.70 CENTREBET
a questo punto vale la pena insistere poichè anche se ha passato 2 turni il rumeno non convince troppo
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 12/01/2005 - 23:16
pete the best su centrebet c'era il nano a 3.00 questo ti volevo dire ma tu hai pensato che era meglio giocarlo in un book senza void hai fatto bene...non hai tanti book sei stato costretto a giocarlo da expekt...alla fine hai fatto bene lo stesso...speriamo di prenderla... che poi è quello che conta veramente..te l'ho detto che hai un bel nick?...se mi clono il mio prossimo nick sarà riferito al mitico pistol pete
che minar abbia battuto davydenko e verdasco non mi sorprende più di tanto ... è un peperino giocatore leggero non mi sembrava niente di particolare quando l'ho visto ... molto combattivo senza dubbio..però direi che per vincere deve essere aiutato...tifo per voi ... ma io la passo
che minar abbia battuto davydenko e verdasco non mi sorprende più di tanto ... è un peperino giocatore leggero non mi sembrava niente di particolare quando l'ho visto ... molto combattivo senza dubbio..però direi che per vincere deve essere aiutato...tifo per voi ... ma io la passo
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania