Comparazione bonus scommesse
Challenger 2 dicembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

Challenger 2 dicembre
Messaggioda tacito » 02/12/2004 - 00:19
Ho buttato un occhio ai match e a quei 2 prodi che escono con quote al 120. Così le fa anche mio figlio. Ma ho già visto numeri a caso. Devo prendere pochi match alla volta,sono cotto. Ketola,almagro,rosset han quote molto ottimistiche,ma senza alcun approfondimento,prendiamo tempo. Bastl sul rapido in teoria dovrebbe mangiarsi Luzzi,ma mangia mangia ne vannocasa a caterve,a stomaco vuoto.
Al mare vedono fav netti Kucera,Haenel,Koubek,Sargsian ,il danese volante e Ciccio corea. Stiamo a vedere. Tra Tabara e Hanescu prendo il 1,non al 1.75. Ora proviamo un po' a vederli meglio.
Al mare vedono fav netti Kucera,Haenel,Koubek,Sargsian ,il danese volante e Ciccio corea. Stiamo a vedere. Tra Tabara e Hanescu prendo il 1,non al 1.75. Ora proviamo un po' a vederli meglio.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/12/2004 - 00:54
Milano:Ketola al 1.5 1.55 non si può non dare,due giocatori al momento di simile livello,ma Stakhovsky ha chances ampie di fare match pari. Non credo che su bf lo giocheranno a quelle quote,ma fino 1.65 si può vedere il finnico.
Tenconi è un giocatore da satelliti,qualche apparizione decorosa,specie in italia o svizzera. Da quanto mi han detto credo abbia approffittato di precarie condizioni avversario,credo che lo spagnolo vincerà ,ma uno che è stato piallato da Lisnard(vado a memoria) ha la sconfitta dietro l'angolo.
Inoltre sembra che Galimberti abbia perso un match che era ad ampia portata. Almagra vale 1.5
Stoppini non fa grandi preferenze di superficie,gli serve servire bene,se lo fa se la gioca con pippo,almeno ai tie. Poi Pippo una vittoria non la nega a nessuno,se ciondola un po. 1.6 si può dare senza remore.
Voltch Seppi fan 1.75 1.75,Globet ha 2.05 di Seppi la massima,e di Voltchov 1.6,cappello!
Bastl non interessa, Innominabile è roba per quelli bravi
Tenconi è un giocatore da satelliti,qualche apparizione decorosa,specie in italia o svizzera. Da quanto mi han detto credo abbia approffittato di precarie condizioni avversario,credo che lo spagnolo vincerà ,ma uno che è stato piallato da Lisnard(vado a memoria) ha la sconfitta dietro l'angolo.
Inoltre sembra che Galimberti abbia perso un match che era ad ampia portata. Almagra vale 1.5
Stoppini non fa grandi preferenze di superficie,gli serve servire bene,se lo fa se la gioca con pippo,almeno ai tie. Poi Pippo una vittoria non la nega a nessuno,se ciondola un po. 1.6 si può dare senza remore.
Voltch Seppi fan 1.75 1.75,Globet ha 2.05 di Seppi la massima,e di Voltchov 1.6,cappello!
Bastl non interessa, Innominabile è roba per quelli bravi
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/12/2004 - 01:17
Mauritius,non parliamo di quote,quasi nulle. Il drogato però si sbilancia con numeri che se potesse entrerebbe nel campo dei negativi. tipo -1.15 2.5.
Haehnel ha già buscato da merden,altri tempi,i 2 sembra abbiano fatto corsa separata poi.2001 60 62 per merden. Io un okkio lo butto.
datati i prec tra Platinette e hantsch 1998, 2 a 1 per Hantsch no test. Vediamo.
Sargsian Phau 1 a 1,lo scricciolo tedesco non sta facendo malissimo. L'altro è superiore ma partono da 0 a 0 e non escludo che il krukko fa ccia match. Intorno 1.35 lo do.
Kucera a 1.5 vola in lay. C'è 1.4 1.45 ma nessuno lo gioca a quelle quote.
Basta,per stanchezza dico che Carlsen pialla Motomura.
Haehnel ha già buscato da merden,altri tempi,i 2 sembra abbiano fatto corsa separata poi.2001 60 62 per merden. Io un okkio lo butto.
datati i prec tra Platinette e hantsch 1998, 2 a 1 per Hantsch no test. Vediamo.
Sargsian Phau 1 a 1,lo scricciolo tedesco non sta facendo malissimo. L'altro è superiore ma partono da 0 a 0 e non escludo che il krukko fa ccia match. Intorno 1.35 lo do.
Kucera a 1.5 vola in lay. C'è 1.4 1.45 ma nessuno lo gioca a quelle quote.
Basta,per stanchezza dico che Carlsen pialla Motomura.
Messaggioda behrajan » 02/12/2004 - 08:50
oggi a mauritius h.10 siamo già sui 30 °
umidità 60-70 % atteso sole tutto il giorno(li adesso è tarda primavera)
la terza quarta giornata dopo l'arrivo in un nuovo posto è la più critica per gli atleti quindi i prono conviene farli con i dadi che è meglio
unica eccezione: in genere i jap si esaltano in condizioni del genere mentre mi immagino carlsen tutto rosso
a 3,50-60 il motomurini me lo cavalco
umidità 60-70 % atteso sole tutto il giorno(li adesso è tarda primavera)
la terza quarta giornata dopo l'arrivo in un nuovo posto è la più critica per gli atleti quindi i prono conviene farli con i dadi che è meglio
unica eccezione: in genere i jap si esaltano in condizioni del genere mentre mi immagino carlsen tutto rosso
a 3,50-60 il motomurini me lo cavalco
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 02/12/2004 - 10:34
Due parole sugli incontri visti ieri dale tribune gremite dello Sporting:
Otto Waske e' bello solido al servizio..avra' fatto 20 aces ma l'altro non era malvagio..l'incontro e' stato equilibrato fino al 5-5. Waske nervoso per un paio di chiamate..ma l'altro era giovane e propenso al dialogo con l'angolo e sui punti chiave ha fatto un paio di doppi falli.
Ketola via liscio....l'ho visto di spalle...ma l'altro non era un giocatore di Tennis.
Galimba sempre il solito...primo set da primi 50 del mondo con il ragazzino che sbagliava molto di rovescio ed era poco incisivo al servizio.
Dopo e' girata con monologhi e bestemmie ad ogni punto e Vamoos che volavano manco si giocasse la finale di Roland Garros.
Almagro lo credevo piu' dotato fisicamente ma ha un grande braccio e un grande rovescio. Nei set conclusivi e' salito anche al servizio e piu' che altro ha dimostrato grande voglia e grinta. Oggi con Tenconi non avra problemi(qui con la benedizione di Jonch..mai visto cosi' sbilanciato
)
George Bastl sembrava quello di Wimbledon che ha camminato su Sampras. Giocatore lineare che fa tutto bene e niente di eccelso. Solido al servizio e con rovescio bimane...discreto sula rete. Di Mauro ha guardato per un set poi nel secondo fino a quando l'0ho vista io ha fatto un buon match.
Quello che mi e' piaciuto piu' di tutti e' stato Stahkowsky..giovane tosto dal braccio velocissimo. Ha giocato alla grande i punti importanti e questa e' gran virtu'.
I compagni di merende(Jonch e Web)mi hanno parlato di un ottimo Stoppini visto il giorno prima.
Purtroppo oggi sara' dura essere presenti ma ci proveremo cmq.
SAluti
Otto Waske e' bello solido al servizio..avra' fatto 20 aces ma l'altro non era malvagio..l'incontro e' stato equilibrato fino al 5-5. Waske nervoso per un paio di chiamate..ma l'altro era giovane e propenso al dialogo con l'angolo e sui punti chiave ha fatto un paio di doppi falli.
Ketola via liscio....l'ho visto di spalle...ma l'altro non era un giocatore di Tennis.
Galimba sempre il solito...primo set da primi 50 del mondo con il ragazzino che sbagliava molto di rovescio ed era poco incisivo al servizio.
Dopo e' girata con monologhi e bestemmie ad ogni punto e Vamoos che volavano manco si giocasse la finale di Roland Garros.
Almagro lo credevo piu' dotato fisicamente ma ha un grande braccio e un grande rovescio. Nei set conclusivi e' salito anche al servizio e piu' che altro ha dimostrato grande voglia e grinta. Oggi con Tenconi non avra problemi(qui con la benedizione di Jonch..mai visto cosi' sbilanciato
George Bastl sembrava quello di Wimbledon che ha camminato su Sampras. Giocatore lineare che fa tutto bene e niente di eccelso. Solido al servizio e con rovescio bimane...discreto sula rete. Di Mauro ha guardato per un set poi nel secondo fino a quando l'0ho vista io ha fatto un buon match.
Quello che mi e' piaciuto piu' di tutti e' stato Stahkowsky..giovane tosto dal braccio velocissimo. Ha giocato alla grande i punti importanti e questa e' gran virtu'.
I compagni di merende(Jonch e Web)mi hanno parlato di un ottimo Stoppini visto il giorno prima.
SAluti
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda jonch » 02/12/2004 - 11:02
anch'io ho visto + o - quello che ha visto agassi,almagro è chiaramente poco adatto al veloce,poi probabilm si ricordava dell'anno prima steso da trajkov e non aveva quindi buone sensazioni,è un tipetto che dire sia nervoso è riduttivo ma ha qualità come sappiamo,e si è visto ieri quanto ci tenga.
summerer nel primo set è andato 4-0 palla del 5-0,poi ha cominciato a rallentare e rincorreva solo le palle vicine,il primo set dal vantaggio l'ha portato a casa ma poi non ha opposto quasi +nulla,pare xuna caviglia..tenconi gioca simile ad almagro ma ha qualità inferiore e fisico modesto,da fondo a pallate penso il fav sia superiore:sti terraioli prestati al veloce contro un giocatore vero da indoor fanno fatica,fra di loro diventa un match da terra e il migliore dovrebbe vincere.
admiral ha 1.50,su bf credo alla fine qualche cosa chiederanno a meno.onestamente pensavo almagro fosse fav + netto,nei limiti del giocare tornei del genere dove tutto puo essere è una scommessa decente,diciamo che abbiamo giocato di peggio in carriera.
tabara 1.90 globet è valida,vedere BF
summerer nel primo set è andato 4-0 palla del 5-0,poi ha cominciato a rallentare e rincorreva solo le palle vicine,il primo set dal vantaggio l'ha portato a casa ma poi non ha opposto quasi +nulla,pare xuna caviglia..tenconi gioca simile ad almagro ma ha qualità inferiore e fisico modesto,da fondo a pallate penso il fav sia superiore:sti terraioli prestati al veloce contro un giocatore vero da indoor fanno fatica,fra di loro diventa un match da terra e il migliore dovrebbe vincere.
admiral ha 1.50,su bf credo alla fine qualche cosa chiederanno a meno.onestamente pensavo almagro fosse fav + netto,nei limiti del giocare tornei del genere dove tutto puo essere è una scommessa decente,diciamo che abbiamo giocato di peggio in carriera.
tabara 1.90 globet è valida,vedere BF
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/12/2004 - 13:37
Milano: lay Ketola 1.71,match pari,speravo lo giocassero a meno,Almagro 1.42,per la quota e perchè secondo me su questa superficie son + vicini,lay Pippo 1.55 e lay Waske 1.71.
Se riesco provo a giocare per sfizio Tabara alle mauritius,purtroppo la quota difficile riesca a superare 1.75 1.78,non mi piace mai giocare a quelle quote ma voglio andar dietro alla sensazione che per me Hanescu è sotto un treno. Anche qua,come ha detto prima Jonch,s'è giocato di peggio.
Se riesco provo a giocare per sfizio Tabara alle mauritius,purtroppo la quota difficile riesca a superare 1.75 1.78,non mi piace mai giocare a quelle quote ma voglio andar dietro alla sensazione che per me Hanescu è sotto un treno. Anche qua,come ha detto prima Jonch,s'è giocato di peggio.
Messaggioda paztuman » 02/12/2004 - 14:40
Stamani prima di uscire avevo lasciato qualche offerta per bancare
dei favoriti,a quote che ritenevo interessanti,
Haehnel,non me l'hanno preso (meno male)
Pavel,non me l'hanno preso
Ketola 1.67 bf,mi hanno preso solo una parte piccola
Kucera 1.46 bf preso
Carlsen 1.30 bf preso.
dei favoriti,a quote che ritenevo interessanti,
Haehnel,non me l'hanno preso (meno male)
Pavel,non me l'hanno preso
Ketola 1.67 bf,mi hanno preso solo una parte piccola
Kucera 1.46 bf preso
Carlsen 1.30 bf preso.
Messaggioda Chomik » 03/12/2004 - 20:28
Agassi ha scritto:Due parole sugli incontri visti ieri dale tribune gremite dello Sporting:
Almagro lo credevo piu' dotato fisicamente ma ha un grande braccio e un grande rovescio. Nei set conclusivi e' salito anche al servizio e piu' che altro ha dimostrato grande voglia e grinta. Oggi con Tenconi non avra problemi(qui con la benedizione di Jonch..mai visto cosi' sbilanciato)
Saluti
Dopo la lettura ho preso ieri: Waske, Almagro, Stakhovsky, Bastl, Stoppini + Phau... Adesso sono ricco! Grazie, Agassi
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania