Messaggioda NewYork » 07/06/2004 - 14:01
Gli altri incontri del Queen's:
Patience vs Ferrer: Due giocatori che di erba ne hanno sempre masticata poco..tuttavia per caratteristiche tecniche e di abitudine a superfici veloci, moquette annesse, vedo favorito lo spagnolo che mi aspettavo di trovare sotto l'1,60..2U 1,74 Greco
Kucera vs Van Lottum vado con lo slovacco 1,50 Ladbrokes confidando nelle non ottimali condizioni dell'olandese che in ogni caso sull'erba si sa difendere 4U
Dancevic vs Parmar: 1,75 - 2,47 Non ho mai visto all'opera i due giocatori ma dai ruolini visti valgono a scelta su questa superficie 2U oltre 2,50 BF
Karlovic vs Gambill: Tutti e due dotati di un ottimo servizio, ma mentr su questa superficie Ivo può mettere colpi giocati con poca apertura e buona copertura della rete,per il bello di Hollywood nulla di più 3U 1,80 Expekt
Dupuis vs Bennetteau Dopo la vittoria di Dupuis a Milano, avendolo visto in tv, ho pensato che quelle del francese (duouis intendo) siano braccia rubate al tornio..sull'erba probabilmente gioca meno peggio che dove sia richiesta più mobilità ...Bennetteau, in mancanza di riscontri erbivori, va comunque preferito da sfavorito 2U 2,30 Unibet
Vacek vs Witehouse Questo "Casabianca" è la prima volta che lo sento nominare...il 2,50 al quale si trova da diversi book non mi pare nulla di trascendentale...passo
Rusedski vs Lee: 1,50-2,80 si sono incontrati settimana scorsa con vittoria al terzo dell'inglese, poi il coreano ha vinto le tre partite di quali...sarebbe quasi da bancare Rusedski ma passo
Gasquet vs Andreev Gasquet 0-1 sul verde, l'anno scorso al Queen sconfitto in tre set da tale Godwin (Dio vince !), Andreev all'esordio assoluto sul verde...vedo il russo in difficoltà a causa delle sue aperture troppo ampie...3U oltre 2,15 Betfair
Reid vs Ascione 1,43 - 3,45 Reid giusto favorito, non si ruba nulla, quote perfette
Mirnyi vs Mahut 1,44 3,10: quote giuste, da passare anche qui
Anche Dent vs Delgado e Lu vs Arthurs sono da preferire i favoriti a quote da stanghettari e quindi da passare
Sanguinetti vs koubek Un piccolo gettone su Lacrimuccia lo metto dopo che l'anno scorso lo vidi giocare alla pari con Henman (67 al terzo) 2,5U 1,83 ladbrokes
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.