Mello ha scritto:Ho visto solamente i primi due set e dalla fine del quarto in avanti...è chiaro che Coria ha avuto un calo(il calolo ebbe anche Potito con Safin, ma non ricordo situazioni analoghe!) , ma il signorino a mio parere ha recitato, ingigantendo il tutto...io quando giocavo a tennis e non avevo più birra, non è che rinunciassi a prendere una palla sul dritto a 3 metri da me, per poi sprintare a prendere palle corte...ripeto, sarò io che la voglio vedere male, ma i precedenti mi puzzano, soprattutto quello in Germania, dove fu veramente eclatante la sceneggiata...a mio parere potrebbe evitare certi atteggiamenti...poi non tutti sono Edberg...a me piacciono gli sportivi leali...gli altri hanno già perso dei punti!![]()
Ne dico un'altra, un giocatore brevilineo e di livello come Coria, che accusa così sovente dei cali dopo le 2 ore di gioco, credo che farebbe bene a cambiare il preparatore fisico...a meno che la birra che consuma non sia totalmente naturale...ma come, nel tennis moderno, specie se sei un terraiolo, negli slam tanti matches terminano oltre le 4 ore, e questo si spompa dopo 2???
Spiegatemelo, sono troppo ingenuo!
Caro Mello,ti spiego io:ancora oggi 80 % dei tennisti non potrebbero competere in nessun altro tipo di sport,tutto il tennis e riempito con i figli dei dottori,non esistono tanti come Canas,Calleri,Safin etc.