perdere un sacco di soldi qualche giorno fa dando informazioni
fasulle ?
Messaggioda Mello » 23/05/2004 - 13:54
CapitanoSimon ha scritto:Perchè NANDROLINO scrive ancora sul forum quando ci ha fatto
perdere un sacco di soldi qualche giorno fa dando informazioni
fasulle ?![]()
![]()
Messaggioda Tican » 23/05/2004 - 14:01
IL BARBONE ha scritto:dopo aver visto il tabellone di filippo mi sono spogliato su di lui a 240.00...
ora gia' e' sceso paurosamente...se arriva in ottavi sono ricco![]()
ciao a tutti
p.s. ma roger ci arriva in ottavi? :smoke:
Messaggioda marcye » 23/05/2004 - 15:17
Messaggioda mandit » 23/05/2004 - 16:15

Messaggioda IL BARBONE » 23/05/2004 - 17:44
marcye ha scritto:IL BARBONE ha scritto:dopo aver visto il tabellone di filippo mi sono spogliato su di lui a 240.00...
ora gia' e' sceso paurosamente...se arriva in ottavi sono ricco![]()
ciao a tutti
p.s. ma roger ci arriva in ottavi? :smoke:
NO Barbone...non sarai mai ricco agli ottavi,forse in semifinale dove potresti venderlo a 10 o 15 dipende dagli altri...ma agli ottavi a che quota pensi di venderlo??? comunque bella quota,anche se ribadisco ..il tennis tre su cinque e' un altro sport![]()
mandit ha scritto:Io continuo a non capire certe esagerazioni.
Allora. Poniamo che ho giocato 100 euro su volandri a 240, ok? Su betfair mi compare 100 in rosso, 23.900 in verde.
Poniamo che volo sia negli ottavi. Sedici giocatori ancora in pista. Quanto potrà valere? Diciamo 50-60?
Ebbene: 23.900 diviso 50 fa 478. Quindi le mie nuove cifre, se lo vendo tutto, sono 378 in verde se volandri non vince il torneo, 0 se lo vince.
C'è di che diventare ricchi? Non mi pare.
Voglio dire che con gli antepost a volte sembra di poter fare chissà quali speculazioni, ma i numeri sono numeri. Voglio dire che 23.900 fa impressione, ma poi bisogna sapersi accontentare.
Ve lo dice uno chi non li mastica tanto, i numeri. E che ama gli antepost. Ma li tiene, quando ci riesce, come minimo fino alle semifinali.
Caro amico di cui sopra, non dare retta a marcye. Studiati i betting exchange come betfair per capire il meccanismo. Ma mi raccomando, impratichisciti bene prima e poi maneggia con molta cura.
Messaggioda ginocamp » 23/05/2004 - 23:54
Messaggioda marcye » 24/05/2004 - 03:43
Messaggioda LEON » 26/05/2004 - 23:14
LEON ha scritto:uscito il tabellone, a prima vista la zona dove può uscire la sorpresa è la parte bassa, quella che va da agassi e roddick.
qui preso chela @ 100
horna @ 150 anche se al 1 turno incontra phillippo
spadea trovato poca roba di media @ 300
quote BF
nella parte bassa della parte alta () preso costa @70 :tanti qualificati poi eventualmente rainer-hewitt tutta gente che in uno slam costa puo' battere)
prima che tabellone uscisse presi gaudio @70 e robredo @ 70 (ottima mossa... ora si gioca @ 80..)
ciao

Messaggioda ClaudioBatistuta » 03/06/2004 - 01:39

Messaggioda Rogerexpress » 03/06/2004 - 01:56

Messaggioda vinnydelnegro » 03/06/2004 - 10:35
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |