Scusate,io non voglio intervenire in questa discussione ma c'è qua Alberto Tomba che vuole dire la sua e mi ha chiesto di prestargli il nick per poter comunicare con voi,prego Alberto...
"Grazie Sanguinetti"emm sono Santopadre io

..."Scusa,è che chi mi conosce lo sa,io non sono piu carabiniere e quando dico un nome penso alla coppa del mondo e...dicevo Tacito ha ragione,chi mi conosce lo sa,io ieri ho bancato da caccamobet-fair Moodie a 1.15 e si sa che nei circuiti della coppa del mondo non tutti sciano bene e c'è quello...insomma io chiedo a loro e visto che sono Alberto Tomba attore,uomo e non sono piu carabiniere,loro mi danno la quota perchè io sono un fiocco di neve nel loro gioco e sono attore uomo e collega di Bisca finanziere supereroe...chi mi conosce lo sa e Jonch lo sa che esistono i transistor,Kennet chiedi a lui,Jonch sa tutto,lo sa che mi piace la gnocca e che ho bancato Moddie a 1.15 ieri,perchè caccamobet-fair sa che io faccio volume e poi lo divide per l'area degli altri e moltiplicando per 2 mi da la quota che io gioco doppia della vostra,tripla perchè ci sono quelli che non sanno cosa è un fiocco di neve e a volte finisco steso,a volte invece vomito perchè bevo troppo e chi mi conosce lo sa...insomma volevo dire che tacito non è piu quotista e chi lo conosce lo sa,tacito uomo attore del circuito della coppa del mondo...dove è la gnocca?

"

Grazie Alberto...