Messaggioda jonch » 04/03/2004 - 11:45
ciao dax,le tue partite sono + x domani
alla fine
ljubiic puglia normal dopo 1000 tentennamenti,vedo ora 5-5,game veloci
kohlscr 3.35,mi par dura cmq
hp
robredo 4.5
zib 4
bogomolov 6
burgsmuller 4
hanescu 3.5
il romeno ha cmq chances,soderling va forte ma potrebbe incappare nella sindrome del giorno dopo,giochi bene la prima poi i cambi di fuso e stanchezza vengono fuori.era 3.15 calato,vado su hp,cmq fattibile.se lo svedese è al meglio è meglio, chiaro.
anche mamiit sceso da 3.50,solo che quando gioca con i top non vince mai,al suo livello + basso è + competitivo.non so ,si puo anche tentare se ispira,poi verkerk non lo indovino mai.
koubek vedo che piace,quota mi pare in salita,ho preso 1.50 volandri LB poi magari seguo la vs idea,sto braccio ballerino fa pendant con la spalla croata..
ferrer 2.83 l'ho giocato,non so neanche xchè,d' istinto mi pareva alta invece c'è.ma se la gioca
hernadez horna da vedere,peru cosi fav xò non interessa,moya lentamente stritolera il giovane,dovra avere pazienza xò
x domani quelli la nadal e nieminen discussi prima,lo spagnolo mi pare nettamente da preferire,sperando giochino dritto contro dritto..se invertono so' guai.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03