BistecconeGaleazzi ha scritto:oggi sono stato a trani per il challenger dove ho incontrato il simpatico dax che come saprete è incorruttiblegiudice di linea..dipende dai book...
grande impressione mi ha fatto Juan Monaco
il ragazzo argentino ha fatto una grandissima partita battendo facilmente 61 60 il lussemburghese Kremer (parente della più famosa Anna??) . Secondo me kremer sul rosso non si esprimeva al meglio,ma la stesa resta. Grande profondità di gioco,dritto tipico da terraiolo abbastanza lavorato,rovescio molto profondo,grande costanza e voglia di emergere e vincere(addirittura ha fatto scendere l'arbitro a controllare una chiamata sul 61 50!) . Ho seguito la partita vicino al suo coatch,gran tipo tatutaggi dappertutto,infradito,personaggio insomma,ho visto che si allenava seriamente sia prima che dopo la partita,insomma teniamolo d'occhio
così parlo Bisteccone...era un afoso sabato tranese...
avviso il condor che mi farò perdonare seguendo punto a punto il più rinomato challanger di Barletta,chissà ,forse sarà l'occasione per ri-incontrare questo giovanotto brufoloso e il suo carismatico coatch e ringraziarlo per l'odierna