Comparazione bonus scommesse
giovedi milano & co
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/02/2004 - 16:25
Ciao a tutti,finalmente riesco a scrivere,il forum mi funzionava ad intermittenza e non riuscivo ad intervenire,comunque anche oggi una tripla per me.
ROBREDO su Ivanisevic=Che scrivo a fare è tardi
SPADEA su H.T.Lee=Ho visto che molti oggi provano Lee,io lui non lo riesco a giocare,vince veramente raramente,con giocatori piu forti di lui praticamente mai,direte malisse,si ma malisse fa tutto da solo e gia l'anno scorso aveva perso con Lee. Il coreano ho vince il torneo oppure fa poco,Spadea superiore sul cemento(c'è un precedente sull'erba vinto da lee),mi piace,contro il coreano vado volentieri.
ESCUDE su Verkerk=Olandese visto male dagli amici del forum,Sanguinetti ha avuto molte chance,non credo che Verkerk le possa concedere anche ad Escude perchè in questo caso il francese vincerebbe...siccome io penso che le concederà alè france e gioco Escude.
Tripla=ROBREDO+SPADEA+ESCUDE
Ciao
SPADEA su H.T.Lee=Ho visto che molti oggi provano Lee,io lui non lo riesco a giocare,vince veramente raramente,con giocatori piu forti di lui praticamente mai,direte malisse,si ma malisse fa tutto da solo e gia l'anno scorso aveva perso con Lee. Il coreano ho vince il torneo oppure fa poco,Spadea superiore sul cemento(c'è un precedente sull'erba vinto da lee),mi piace,contro il coreano vado volentieri.
ESCUDE su Verkerk=Olandese visto male dagli amici del forum,Sanguinetti ha avuto molte chance,non credo che Verkerk le possa concedere anche ad Escude perchè in questo caso il francese vincerebbe...siccome io penso che le concederà alè france e gioco Escude.
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 12/02/2004 - 17:11
Slagliato Sargsian (e oltrtutto mal giocato anche da me), un po' dispiaciuto per non essere salito sul carro Johansson che vedo marciato alla grande dal forum, provo un doppietto serale da GB : Zabaleta/Escude' @ 2.35+, pronosticati e ben motivati da diversi esperti forum...fingers crossed
....(sui doppietti + che mai
).... 
Messaggioda jonch » 12/02/2004 - 19:24
transfuga dal palalido.
JJohansson, 3.20 greek,se riuscisse a rimanere passabilmente spesso entro le righe del campo potrebbe anche battere blake,altro che non ha nella continuita il suo punto forte
oggi ho visto
sargsian in vacanza,partita fra amici nel circolo sotto casa ,con perfino nel primo set scambio di cortesie sotto forma di palla giudicata male dai giudici ( pessimi) e restituita all avversario.
johansonn visto solo primo set,categorie diverse.
ancic errori zero,+ servizio dello spagnolo,+ attitudine al veloce,classico match che qua lo vince lui,sulla terra l'altro,ma il gigante croato è in super-palla.
goran il solito,mi pare quasi che gli avversari abbiano soggezione,chesso.robredo nel primo comodo,lui che si tocca l'adduttore,pare che molli,invece eccolo li.
ho giocato anch'io robredo a 1.50.nelle scommesse ste cose vanno e vengono,alle volte giochi bene ,ma qui si giocava alla fine testa/croce ma non alla pari,a mezzo....
quindi col senno di poi giocato male.
ti prego sardar....ok le statistiche il rating e quelle robe li,ma le quote lasciale stare,non è cosa che conosci tanto bene da poterne pontificare in quel modo.poi fai come vuoi,ma sbagli atteggiamento.
JJohansson, 3.20 greek,se riuscisse a rimanere passabilmente spesso entro le righe del campo potrebbe anche battere blake,altro che non ha nella continuita il suo punto forte
oggi ho visto
sargsian in vacanza,partita fra amici nel circolo sotto casa ,con perfino nel primo set scambio di cortesie sotto forma di palla giudicata male dai giudici ( pessimi) e restituita all avversario.
johansonn visto solo primo set,categorie diverse.
ancic errori zero,+ servizio dello spagnolo,+ attitudine al veloce,classico match che qua lo vince lui,sulla terra l'altro,ma il gigante croato è in super-palla.
goran il solito,mi pare quasi che gli avversari abbiano soggezione,chesso.robredo nel primo comodo,lui che si tocca l'adduttore,pare che molli,invece eccolo li.
ho giocato anch'io robredo a 1.50.nelle scommesse ste cose vanno e vengono,alle volte giochi bene ,ma qui si giocava alla fine testa/croce ma non alla pari,a mezzo....
quindi col senno di poi giocato male.
ti prego sardar....ok le statistiche il rating e quelle robe li,ma le quote lasciale stare,non è cosa che conosci tanto bene da poterne pontificare in quel modo.poi fai come vuoi,ma sbagli atteggiamento.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marcye » 12/02/2004 - 19:31
santopadre ha scritto:Ciao a tutti,finalmente riesco a scrivere,il forum mi funzionava ad intermittenza e non riuscivo ad intervenire,comunque anche oggi una tripla per me.
Ciao
Non sono d'accordo sulla disanima di Verkerk,gli AMICI del Forum ,fra i quali vi era anche io,piu' cha altro badavano a cazzeggiare ,sperando che la tristezza alla quale ci stava costringendo SANGUINETTI finisse ,in maniera d'anda' a magna'
Escude' puo' vincere ,ma a mio parere la quota e' bassa,quindi o Verkerk o nada. Da notare che Verkerk ha chiamato due volte un grasso fisioterapista in campo,sinceramente non so' a fare il che'???? pero' lo ha fatto
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/02/2004 - 20:02
Ciao Marcye,sulla vostra speranza di andare a mangiare velocemente non avevo dubbi
,su verkerk ho letto molti commenti non positivi,nella prima pagina c'è Fonz che lo ha definito inguardabile per esempio. Poi da altre parti chi ha visto la partita ha scritto piu o meno commenti negativi. Insomma mi riferivo a loro
,poi ovviamente qualcuno magari l'ha vista diversamente come te,comunque sia non ho deciso di giocare Escude per quello ma perchè giudico il francese di un'altra categoria rispetto al lungagnone olandese e credo che staserà vincerà . Se Escude stasera va avanti di un break per 3 volte,stai pur sicuro che non tornano indietro subito come ieri
. Poi tutto puo succedere ovviamente,io spero che succeda come dico io
Approposito,l'olandese arrabbiato non lo vedrai mai,guarda che lui come te e gli altri aveva una voglia tremenda di finire il match per andarsi a scolare qualche litro di birra
Il fisioterapista l'ha chiamato probabilmente come tattica,funziona quasi sempre,con uno come sanguinetti funziona ancora piu spesso
vabbè...però se Spadea non vince escude serve a niente...vedremo
Approposito,l'olandese arrabbiato non lo vedrai mai,guarda che lui come te e gli altri aveva una voglia tremenda di finire il match per andarsi a scolare qualche litro di birra
Il fisioterapista l'ha chiamato probabilmente come tattica,funziona quasi sempre,con uno come sanguinetti funziona ancora piu spesso
vabbè...però se Spadea non vince escude serve a niente...vedremo
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/02/2004 - 20:21
santopadre ha scritto:poi ovviamente qualcuno magari l'ha vista diversamente come te
qua avevo scritto un'altra cosa ma forse l'avevo cancellata per sbaglio boh...continuava..."poi ovviamente qualcuno magari l'ha vista diversamente come te ma non avevo letto niente e quindi non potevo saperlo
Marcye,incrociamo le racchette e buona partita
Messaggioda fonz » 12/02/2004 - 20:32
BECK mi ha fatto godere.
saro poco professionale,forse marcye mi bannera sul messenger,forse qualcuno mi prendera per scemo...ma beck-carraz mi ha fatto godere davvero.
la partita è andata in un modo tale che passare o meno alla cassa(pesante per di piu) è doventato fattore secondario.
primo set 64 carraz non l'ho visto,arrivo nel secondo dove tengono tutti facili i servizi fino al tie
quindi carraz prende un miniB ma fa doppio fallo subito.vanno poi 65 e serv beck..prima dubbia carraz risponde e deluso per la chiamata che non arriva fa cadere la racchetta...ma la palla è data buona e la sua risposta prende il net e muore sotto rete...da li inizia il dramma...
non ricordo bene la serie dei MP e SP , ma carraz ha avuto uno sul suo serv in cui ha sbagliato una palla a un metro dalla rete di rovescio PAZZESCA,se poi si conta che in tutti e due i set che ho visto avra sbagliato si e no 7 volee,giocando TUTTE le altre perfette anche su palle difficili.alla fine chiude beck 16-14...
qualche gufo schierato sulla slovacchia si lancia in frasi tipo:" vinto il tie ora è fatta..." ovviamente la speranza dura solo nel primo game quando carraz avanti 30-0 va 30-30 e seconda palla...ma poi tiene.vanno senza problemi(grossi almeno) fino al 4-5 beck al servizio,due chiamate molto dubbie(i linesman di milano sono senza alcun minimo dubbio i peggiori del mondo,visti errori indecenti e impensabili)e 0-30.allora grande beck recupera e fa 4 punti di fila.
sul 5-5 ha 3 palle break(le prime del match) e carraz fa 1 ace sul 15-40 un serv W sul 30-40 e annulla il vantaggio con una ace di seconda...molto molto dubbio..
poi vabbe facile al tie...subito 2-0 carraz...4-1....due ser beck....4-3 ... indi...cagata allucinante tipo quella del match point di carraz...4-4 (li iniziavo a sperare bene).5.4 carraz ace.5-5 . e qui...IL DISASTRO....beck serve seconda di servizio,l'altro risponde normale sul rovescio...beck cerca al primo scambio una smorzata da dietro la linea di fondo,ovviamente a malapena sfiora la rete....la prima del match...poi sul 6-5 carraz chiude con ancora 2 belle volee...
partita stupenda...e davvero...passare o meno alla cassa era l'ultimo problema...meglio piuttosto evitare l'infarto.
per il resto,thomas ho visto il primo set molto netto.ancic alla grande(ma visto poco),dupuis molto piu forte nei momenti decisivi,si è capito subito che avesse qsa in piu.goran molto competitivo,l'avete visto,da provare nei prossimi tornei.hrbaty fatti i primi 7 punti (tenuto il serv a zero e 0-40 3 palle break)si è spento...ha provato a riavvicinarsi nel primo ma poi sul 5-4 youz ha messo d'avvio 2 ace...e poi si capiva subito nn ci fosse trippa per gatti.cmq hrbaty strano sembrava spaventato...bravo mandit ma se va 2-0 nel primo il match cambia tutto...questo per dire che a volte la differenza tra prendere e sballare è davvero minima ,casuale...e forse è meglio se lo capiamo bene.si puo essere bravi quanto si vuole a capire i match,a valutare il fava e la sua quota...ma non centra nulla...l'unico discorso è giocare la massima,cosi si cerca di limitare i danni che il caso/fortuna/destino/estro e mestruo possono causarci
ciao
ps:escude a mezzo....no,direi di no.io avevo 1.73(e cosi rispondo anche ad hellas,1.73 è durato 4 minuti,poi 162 e tu hai visto 1.57) ho rivenduto e tengo i minimi su nicholas
saro poco professionale,forse marcye mi bannera sul messenger,forse qualcuno mi prendera per scemo...ma beck-carraz mi ha fatto godere davvero.
la partita è andata in un modo tale che passare o meno alla cassa(pesante per di piu) è doventato fattore secondario.
primo set 64 carraz non l'ho visto,arrivo nel secondo dove tengono tutti facili i servizi fino al tie
quindi carraz prende un miniB ma fa doppio fallo subito.vanno poi 65 e serv beck..prima dubbia carraz risponde e deluso per la chiamata che non arriva fa cadere la racchetta...ma la palla è data buona e la sua risposta prende il net e muore sotto rete...da li inizia il dramma...
non ricordo bene la serie dei MP e SP , ma carraz ha avuto uno sul suo serv in cui ha sbagliato una palla a un metro dalla rete di rovescio PAZZESCA,se poi si conta che in tutti e due i set che ho visto avra sbagliato si e no 7 volee,giocando TUTTE le altre perfette anche su palle difficili.alla fine chiude beck 16-14...
qualche gufo schierato sulla slovacchia si lancia in frasi tipo:" vinto il tie ora è fatta..." ovviamente la speranza dura solo nel primo game quando carraz avanti 30-0 va 30-30 e seconda palla...ma poi tiene.vanno senza problemi(grossi almeno) fino al 4-5 beck al servizio,due chiamate molto dubbie(i linesman di milano sono senza alcun minimo dubbio i peggiori del mondo,visti errori indecenti e impensabili)e 0-30.allora grande beck recupera e fa 4 punti di fila.
sul 5-5 ha 3 palle break(le prime del match) e carraz fa 1 ace sul 15-40 un serv W sul 30-40 e annulla il vantaggio con una ace di seconda...molto molto dubbio..
poi vabbe facile al tie...subito 2-0 carraz...4-1....due ser beck....4-3 ... indi...cagata allucinante tipo quella del match point di carraz...4-4 (li iniziavo a sperare bene).5.4 carraz ace.5-5 . e qui...IL DISASTRO....beck serve seconda di servizio,l'altro risponde normale sul rovescio...beck cerca al primo scambio una smorzata da dietro la linea di fondo,ovviamente a malapena sfiora la rete....la prima del match...poi sul 6-5 carraz chiude con ancora 2 belle volee...
partita stupenda...e davvero...passare o meno alla cassa era l'ultimo problema...meglio piuttosto evitare l'infarto.
per il resto,thomas ho visto il primo set molto netto.ancic alla grande(ma visto poco),dupuis molto piu forte nei momenti decisivi,si è capito subito che avesse qsa in piu.goran molto competitivo,l'avete visto,da provare nei prossimi tornei.hrbaty fatti i primi 7 punti (tenuto il serv a zero e 0-40 3 palle break)si è spento...ha provato a riavvicinarsi nel primo ma poi sul 5-4 youz ha messo d'avvio 2 ace...e poi si capiva subito nn ci fosse trippa per gatti.cmq hrbaty strano sembrava spaventato...bravo mandit ma se va 2-0 nel primo il match cambia tutto...questo per dire che a volte la differenza tra prendere e sballare è davvero minima ,casuale...e forse è meglio se lo capiamo bene.si puo essere bravi quanto si vuole a capire i match,a valutare il fava e la sua quota...ma non centra nulla...l'unico discorso è giocare la massima,cosi si cerca di limitare i danni che il caso/fortuna/destino/estro e mestruo possono causarci
ciao
ps:escude a mezzo....no,direi di no.io avevo 1.73(e cosi rispondo anche ad hellas,1.73 è durato 4 minuti,poi 162 e tu hai visto 1.57) ho rivenduto e tengo i minimi su nicholas
Messaggioda mandit » 12/02/2004 - 20:55
fonz ha scritto:si puo essere bravi quanto si vuole a capire i match,a valutare il fava e la sua quota...ma non centra nulla...l'unico discorso è giocare la massima,cosi si cerca di limitare i danni che il caso/fortuna/destino/estro e mestruo possono causarci
D'accordo all'80%. Sostituirei il "non c'entra nulla" con un "conta, ma non è il fattore più importante".
Ciao e grazie per le info dal palalido
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 12/02/2004 - 21:45
santopadre ha scritto:Marcye,incrociamo le racchette e buona partita
La racchetta non me la tirare in testa,please
Complimenti per la presa se l'hai giocata
Messaggioda fonz » 13/02/2004 - 05:14
sdravo hrvatska,Kako si?
verkerk played well today but also carraz in the chicken-court made a really good offense game.centre court is a bit less fast i think verkerk odd is about 3/5 .
there's no advantage playing him down this %.
do vidjenia (i hope that's the right way to write it
)
Luca
verkerk played well today but also carraz in the chicken-court made a really good offense game.centre court is a bit less fast i think verkerk odd is about 3/5 .
there's no advantage playing him down this %.
do vidjenia (i hope that's the right way to write it
Luca
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania