Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI ATP - 12/13 gennaio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
SCOMMESSE POSSIBILI ATP - 12/13 gennaio
Messaggioda rosa » 12/01/2004 - 09:20
credo sia meglio indicare 2 giorni sia perke si gioca quando da noi siamo a cavallo della mezzanotte sia perke nn ho ben kiaro l order of play...Cmq indico: NIEMINEN su mago da 1.55 4U. Il finnico si e' arreso lottando con un pinokio stupefacente, col mago al tramonto nn dovrebbe sudare +di tanto. STEPANEK su gaudio da 2.5 2u. Gastone al rientro, radek capace di tutto o niente, la quota vale il tentativo. YOUZNHY su llodra da 1.65 3U. Pur essendo consapevole ke e' riskioso andar contro ai caldi, vedo troppa diff. tra i due in termini di classe, la quota mi attrae... ROBREDO su costa da 1.6 4U. Lo spagnolo atipico e' in progresso continuo su tutte le superfici, alberto ha un anno in piu sul groppone...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
- hicham
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda hicham » 12/01/2004 - 10:12
Io segnalo ad Auckland il qualificato tedesco Kohlschreiber su Luis Horna.
Poi Soderling sul qualificato olandese Hemmes, Todd Martin su Spadea, Blake su Ferreira. Sempre a Sydney occhio a Gasquet su Mantilla poi Sacripante se gli va con Bjorkman dovrebbe passeggiare.
Poi Soderling sul qualificato olandese Hemmes, Todd Martin su Spadea, Blake su Ferreira. Sempre a Sydney occhio a Gasquet su Mantilla poi Sacripante se gli va con Bjorkman dovrebbe passeggiare.
Messaggioda PIPPOZZI » 12/01/2004 - 10:44
Non so se giocano oggi ma io vado con Clement su pesciolino il francese inizia sempre bene la stagione e vederlo sfavorito con il pesce mi pare un po' sottovalutato ...lo prendo a 2.22 lordo su Bf.
Blake su ferreira ci dovrebbe stare viste le condizioni del sudafricano certo che la quota regala molto poco 1.51 lordo da bf....
Per gli amanti dei lenzuoli Philippo su Ramirez ....fuori al primo turno in casa proprio non lo vedo...da mettere in doppio con Schalken su Nadal...
Blake su ferreira ci dovrebbe stare viste le condizioni del sudafricano certo che la quota regala molto poco 1.51 lordo da bf....
Per gli amanti dei lenzuoli Philippo su Ramirez ....fuori al primo turno in casa proprio non lo vedo...da mettere in doppio con Schalken su Nadal...
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 12/01/2004 - 10:57
PIPPOZZI ha scritto:Non so se giocano oggi ma io vado con Clement su pesciolino il francese inizia sempre bene la stagione e vederlo sfavorito con il pesce mi pare un po' sottovalutato ...lo prendo a 2.22 lordo su Bf.
Concordo, ma clement soffre molto il gioco di fish, cincinnati6/2 6/2 mardy, clement ha comincato non benissimo, passo. Prendo inoltre koubek su alberto martin, buono stefano d'inizio stagione e robredo su costa, robredo già rodato, ha buttato a mare la finale di chennai, sciupando credo 6/7 match point.......attenzione anche a stepanek su gaudio se radek ha risolto i problemi fisici che lo hanno costretto al ritiro contro bjorkman, in caso contrario gastone la porta a casa......vamosssssssss
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 12/01/2004 - 11:24
Buongiorno a tutti
Ad Auckland mi piacciono molto STEPANEK su Gaudio, l'argentino è all'esordio e non è un mostro di solidità , la quota mi spinge a giocare Radek. NIEMINEN su Santoro, il finnico ha fatto un buon torneo settimana scorsa e quindi è già ben rodato mentre penso che per il mago questi tornei non offrano gli stimoli necessari. Credo anche che GUGA e SODERLING non dovrebbero avere problemi, ma la quota è misera.
A Sydney BLAKE su Ferreira, l'americano ha giocato una buona Hopman Cup battendo anche Safin se ricordo bene mentre le condizioni di Waine sono incerte. ARTHURS su Verkerk, sarà una battaglia di servizi ma il fatto che giochi in casa e la quota mi spingono sull'australiano.Infine vedo LLODRA su Youzhny ampiamente sopra il 2, la differenza di classe tra i due c'è ma il francese è caldo e quindi vado con lui.
Buona fortuna a tutti
Ad Auckland mi piacciono molto STEPANEK su Gaudio, l'argentino è all'esordio e non è un mostro di solidità , la quota mi spinge a giocare Radek. NIEMINEN su Santoro, il finnico ha fatto un buon torneo settimana scorsa e quindi è già ben rodato mentre penso che per il mago questi tornei non offrano gli stimoli necessari. Credo anche che GUGA e SODERLING non dovrebbero avere problemi, ma la quota è misera.
A Sydney BLAKE su Ferreira, l'americano ha giocato una buona Hopman Cup battendo anche Safin se ricordo bene mentre le condizioni di Waine sono incerte. ARTHURS su Verkerk, sarà una battaglia di servizi ma il fatto che giochi in casa e la quota mi spingono sull'australiano.Infine vedo LLODRA su Youzhny ampiamente sopra il 2, la differenza di classe tra i due c'è ma il francese è caldo e quindi vado con lui.
Buona fortuna a tutti
Messaggioda sardar » 12/01/2004 - 11:35
Player * Diff ranking
Nicolas Almagro * 2704
Tomas Berdych * 837
Stanislas Wawrinka * 814
Igor Andreev * 599
Alejandro Falla * 480
Frank Dancevic * 359
Boris Pashanski * 353
Rafael Nadal * 332
Todd Reid * 252
Paolo Lorenzi * 251
Andreas Seppi * 244
Wesley Moodie * 243
Roko Karanusic * 239
Paul Baccanello * 207
Matias Boeker * 203
Andres Dellatorre * 201
Philipp Kohlschreiber * 200
Alun Jones * 197
Florian Mayer * 189
Philipp Petzschner * 183
Nicolas Mahut * 183
Stephane Bohli * 182
Jean-Claude Scherrer * 175
Richard Gasquet * 163
Stephane Robert * 160
Tomas Tenconi * 160
Alex Bogomolov * 149
Ivo Karlovic * 147
Victor Bruthans * 147
Giovanni Lapentti * 143
Questa era la lista da me pubblicata il mese scorso riguardo ai giocatori che più avevano migliorato la loro posizione nella classifica del mio database, e vedere nelle prime posizioni gente che ha pesantemente contribuito alla cassa in questi primi giorni è motivo di soddisfazione personale.
In particolare mi ha impressionato Todd Reid, e la sua vittoria di oggi non è che la conferma di quanto già fatto vedere sul campo e nei numeri.
Anche il modo nel quale oggi ha battuto Massu a mio parere la dice lunga sul valore del giocatore.
Nel primo set conduceva 3-0 ma è riuscito a vincere solo al t-break, nel secondo sotto 4-1 perde poi il set, nel terzo sotto 3-0 vince alla fine 6-4 con un parziale di 6-1 che al terzo set contro Massu non è impresa da poco, qualsiasi altro giocatore avrebbe mollato.
Direi che si va affermando un piccolo campione, guarda caso australiano.
Ma anche altri hanno fatto bene, vedi i vari Dancevic, Kohlscreiber (ieri quota completamente cannata da tutti i books, e l'hanno scorso anche lui ha battuto Massu), Andreev. Ma sono sicuro che anche altri della lista si faranno presto onore sul campo con scalpi eccellenti, a cominciare da Nadal impegnato contro Schalken.
Ciao a tutti
Nicolas Almagro * 2704
Tomas Berdych * 837
Stanislas Wawrinka * 814
Igor Andreev * 599
Alejandro Falla * 480
Frank Dancevic * 359
Boris Pashanski * 353
Rafael Nadal * 332
Todd Reid * 252
Paolo Lorenzi * 251
Andreas Seppi * 244
Wesley Moodie * 243
Roko Karanusic * 239
Paul Baccanello * 207
Matias Boeker * 203
Andres Dellatorre * 201
Philipp Kohlschreiber * 200
Alun Jones * 197
Florian Mayer * 189
Philipp Petzschner * 183
Nicolas Mahut * 183
Stephane Bohli * 182
Jean-Claude Scherrer * 175
Richard Gasquet * 163
Stephane Robert * 160
Tomas Tenconi * 160
Alex Bogomolov * 149
Ivo Karlovic * 147
Victor Bruthans * 147
Giovanni Lapentti * 143
Questa era la lista da me pubblicata il mese scorso riguardo ai giocatori che più avevano migliorato la loro posizione nella classifica del mio database, e vedere nelle prime posizioni gente che ha pesantemente contribuito alla cassa in questi primi giorni è motivo di soddisfazione personale.
In particolare mi ha impressionato Todd Reid, e la sua vittoria di oggi non è che la conferma di quanto già fatto vedere sul campo e nei numeri.
Anche il modo nel quale oggi ha battuto Massu a mio parere la dice lunga sul valore del giocatore.
Nel primo set conduceva 3-0 ma è riuscito a vincere solo al t-break, nel secondo sotto 4-1 perde poi il set, nel terzo sotto 3-0 vince alla fine 6-4 con un parziale di 6-1 che al terzo set contro Massu non è impresa da poco, qualsiasi altro giocatore avrebbe mollato.
Direi che si va affermando un piccolo campione, guarda caso australiano.
Ma anche altri hanno fatto bene, vedi i vari Dancevic, Kohlscreiber (ieri quota completamente cannata da tutti i books, e l'hanno scorso anche lui ha battuto Massu), Andreev. Ma sono sicuro che anche altri della lista si faranno presto onore sul campo con scalpi eccellenti, a cominciare da Nadal impegnato contro Schalken.
Ciao a tutti
Messaggioda fonz » 12/01/2004 - 11:55
auckland
vedo molto entusiasmo su radek...rotto la settimana scorsa...ultimamente abbastanza scarsino...mah.io starei dall'altra parte,guadio non è un mostro di continuita,ma sull'hard gioca bene,ed è un bel lottatore.devo ancora pensarci ma radek non mi pare giocabile sotto 2.7.
nieminem con santoro dovrebbe portarla a casa,fabrice nn si sa bene perche giochi ancora.. due lire 1-55 apppoggiabili
horna puo perdere da kohlschreiber ,mi è molto difficile valutarla in quota.vedro un po il mercato
guga contro corretja ... ad una quota umana.diciamo 1.5 prendo guga...ma a meno no bet.
muller puo benissimo battere lapo,che bancherei 1.4 circa.qualificato contro uno come lapentti a cui risaputamente interessano i tornei grossi ...e che quindi sta settimana potrebbe mollare subito di testa ..anche per trovare la compagna per il misto
(strano anzi che non sia andato gia ora a sidney)
soderling e ancic discorso simile,avversari molto inferiori pr me la portano a casa.ma niente quota.idem hrbaty alla fine anche se è fresco winner se scende in campo difficile perda da nielsen..passo su tutte
martin koubek...boh,anche qui un pochino rischiamo di sottovalutare martin sul'hard...non che sia un fenomeno..ma contro uno come koubej che lo fa giocare da fondo non è che subisca troppo.koubek è fava ma non netto,tanto che se entro in sto match sto dalla parte dell'iberico.
martin spadea non so,mi piace un po vincenzino ma non cosi tanto da giocarlo...vedremo cmq
shlaken con nadal invece unico fava netto che mi piace 1.5 gradirei pare alto,ora cerco questa è quella che appoggio piu volentieri
fra poco sidney
vedo molto entusiasmo su radek...rotto la settimana scorsa...ultimamente abbastanza scarsino...mah.io starei dall'altra parte,guadio non è un mostro di continuita,ma sull'hard gioca bene,ed è un bel lottatore.devo ancora pensarci ma radek non mi pare giocabile sotto 2.7.
nieminem con santoro dovrebbe portarla a casa,fabrice nn si sa bene perche giochi ancora.. due lire 1-55 apppoggiabili
horna puo perdere da kohlschreiber ,mi è molto difficile valutarla in quota.vedro un po il mercato
guga contro corretja ... ad una quota umana.diciamo 1.5 prendo guga...ma a meno no bet.
muller puo benissimo battere lapo,che bancherei 1.4 circa.qualificato contro uno come lapentti a cui risaputamente interessano i tornei grossi ...e che quindi sta settimana potrebbe mollare subito di testa ..anche per trovare la compagna per il misto
soderling e ancic discorso simile,avversari molto inferiori pr me la portano a casa.ma niente quota.idem hrbaty alla fine anche se è fresco winner se scende in campo difficile perda da nielsen..passo su tutte
martin koubek...boh,anche qui un pochino rischiamo di sottovalutare martin sul'hard...non che sia un fenomeno..ma contro uno come koubej che lo fa giocare da fondo non è che subisca troppo.koubek è fava ma non netto,tanto che se entro in sto match sto dalla parte dell'iberico.
martin spadea non so,mi piace un po vincenzino ma non cosi tanto da giocarlo...vedremo cmq
shlaken con nadal invece unico fava netto che mi piace 1.5 gradirei pare alto,ora cerco questa è quella che appoggio piu volentieri
fra poco sidney
Messaggioda fonz » 12/01/2004 - 12:17
mantilla con gasquet 1.66 lo spagnolo altra scorza al caldo,in tornei piccoli e sul campo laterale...gasquet deve ancora dimostrarci qsa a sti livelli.
mirny un filo meglio ma nn so bene se espormi,alla fine boh,credo di passare.penso che calleri se attaccato valga meno...adesso vediamo.
a scelta tra i servizi prendo arthurs con verkerk,solo per la quota forse.
wayne ha fatto un game sett scorsa,blake appare rodato...io due lire di blake 1.5 circa le provo..anche se il negher era stato escluso dalla lista dei papabili cavallini
lopez kucera....a 2 gioco karol,senno passo.il gioco di passanti e soporifero da fondo di karol se è abbastanza pronto(come spesso a inizio stagione)puo benissimo mettere in crisi lo spagnolo,che invece potrebbe iniziare l'anno bene come malissimo senza che nessuno si possa realmente sorprendere
philippo la porta a casa.1.25 mi pare alta...
clement 2.2 pare alto con fish,tentativo d'obbligo.il francese sempre bene inizio stagione e fish a me sembra un po sopravvalutato.il precendente di cincinnati conta poco,quello era il torneo di mardy
giocherei invece youznhy con llodra,da favorito intorno 1.66 circa...llodra sicuro stanco calo nella finale difficile da giustificare e da smaltire di testa,mikail ha i mezzi per approfittarne..
moya ferrero no bet
robredo su costa con in testa i primi due set di parigi prendo tommy,che pare anche partito bene quest'anno.unica incognita il derby che non so bene che effetto faccia sulla testa(forse meno coriacea di quanto sembrasse) di robredino.
estenuato vi saluto
mirny un filo meglio ma nn so bene se espormi,alla fine boh,credo di passare.penso che calleri se attaccato valga meno...adesso vediamo.
a scelta tra i servizi prendo arthurs con verkerk,solo per la quota forse.
wayne ha fatto un game sett scorsa,blake appare rodato...io due lire di blake 1.5 circa le provo..anche se il negher era stato escluso dalla lista dei papabili cavallini
lopez kucera....a 2 gioco karol,senno passo.il gioco di passanti e soporifero da fondo di karol se è abbastanza pronto(come spesso a inizio stagione)puo benissimo mettere in crisi lo spagnolo,che invece potrebbe iniziare l'anno bene come malissimo senza che nessuno si possa realmente sorprendere
philippo la porta a casa.1.25 mi pare alta...
clement 2.2 pare alto con fish,tentativo d'obbligo.il francese sempre bene inizio stagione e fish a me sembra un po sopravvalutato.il precendente di cincinnati conta poco,quello era il torneo di mardy
giocherei invece youznhy con llodra,da favorito intorno 1.66 circa...llodra sicuro stanco calo nella finale difficile da giustificare e da smaltire di testa,mikail ha i mezzi per approfittarne..
moya ferrero no bet
robredo su costa con in testa i primi due set di parigi prendo tommy,che pare anche partito bene quest'anno.unica incognita il derby che non so bene che effetto faccia sulla testa(forse meno coriacea di quanto sembrasse) di robredino.
estenuato vi saluto
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 12/01/2004 - 12:22
fonz ha scritto:auckland
muller puo benissimo battere lapo,che bancherei 1.4 circa.qualificato contro uno come lapentti a cui risaputamente interessano i tornei grossi ...e che quindi sta settimana potrebbe mollare subito di testa ..anche per trovare la compagna per il misto(strano anzi che non sia andato gia ora a sidney)
fra poco sidney
Concordo su tutto, però vorrei portare alla tua attenzione un paio di considerazioni, stepanek ritirato la scorsa settimana, penso sia in condizioni decenti per affrontare gaudio, che nelle sue giornate migliori fa male a molti anche sul cemento, ma fermo da troppo tempo, kuobek, lo vedo favorito su alberto martin, anche da fondo stefano si difende, credo abbia + colpi da mettere a segno e più potenza, sopra l'1.7 da giocare subito....cmq mi stai facendo riflettere su radek.....
P.S. SALUTO PIPPOZZI
Messaggioda $teve777 » 12/01/2004 - 12:47
Buongiorno a tutti.
A una settimana dagli Open inizio a studiare un pò più attentamente (...e quindi non ne prenderò neanche uno...
):
AUCKLAND
Gaudio Stepanek: alle quote attuali prenderei Radek, ma l'infortunio del torneo precedente mi fa propendere per il passo
Nieminen Santoro: sono allergico al mago (nel senso che fa sempre il contrario di quello che penso); passo obbligato....
Horna Kohlschreiber: tedesco buone quali, Horna brutto torneo precedente e score non esaltante sul duro....preso il tedesco @2.35 centrebet 2u
Guga Corretja: sembrerebbe scontata, a 1.4 vediamo se lo inserisco in un doppio
Lapentti Muller, preso Muller nelle quali su vostro consiglio...grazie credo Jonch e Dax, non ricordo bene......ora però passo, Lapentti è un altro di quelli che non digerisco
Koubek Martin: Koubek parlando di tennis mi fa schifo. Resta comunque il favorito del matc, 1.85 expekt sarebbe anche buona, ma non ci riesco....
Schalken Nadal: boh il ragazzo ha fatto una brutta uscita nel torneo precedente, l'olandese magari non è troppo interessato, passo anche qua
Spadea NonnoTod: anche qua mi eclisso, Spadea dovrebbe essere favorito, ma il nonno se è ancora qua mica lo farà per la gloria...
SIDNEY
Blake Ferreira: Blake a queste quote no grazie, ma Ferreira dopo l'esilarante esibizione precedente come si fa a giocarlo?
Mantilla Gasquet: prendo lo spagnolo nel doppio con Guga, 3u
Verkerk Arthurs: tie break in vista.....vado con Arthurs @2.05 sportodds 2.5u, perchè l'olanese sul duro un pò fatica e perchè è all'esordio
Mirnyi Calleri: il bielo da favorito brrrrrrrr, passo grazie
Lopez Kucera: Feliciano al rientro, ergo prendo Kucera che mi sembra abbastanza in palla @2 pointbet 3u
Youzhny Llodra: sarei tentato di prendere il francese, ma dopo la maratona del torneo precedente magari si "riposa", passo quindi
Clement Fish: tentativo sull'americano che l'anno scorso di questi tempi aveva ben figurato. La secca sconfitta di Clement con Johansson mi lascia perplesso. @1.78 centrebet 3u
Robredo Costa e Sricha Bjorkman: a logica sarebbero da prendere Robredo e Sricha ma le quote non mi esaltano, Costa in particolare ancora di meno, le passo entrambe.
Saluti e in bocca al lupo
A una settimana dagli Open inizio a studiare un pò più attentamente (...e quindi non ne prenderò neanche uno...
AUCKLAND
Gaudio Stepanek: alle quote attuali prenderei Radek, ma l'infortunio del torneo precedente mi fa propendere per il passo
Nieminen Santoro: sono allergico al mago (nel senso che fa sempre il contrario di quello che penso); passo obbligato....
Horna Kohlschreiber: tedesco buone quali, Horna brutto torneo precedente e score non esaltante sul duro....preso il tedesco @2.35 centrebet 2u
Guga Corretja: sembrerebbe scontata, a 1.4 vediamo se lo inserisco in un doppio
Lapentti Muller, preso Muller nelle quali su vostro consiglio...grazie credo Jonch e Dax, non ricordo bene......ora però passo, Lapentti è un altro di quelli che non digerisco
Koubek Martin: Koubek parlando di tennis mi fa schifo. Resta comunque il favorito del matc, 1.85 expekt sarebbe anche buona, ma non ci riesco....
Schalken Nadal: boh il ragazzo ha fatto una brutta uscita nel torneo precedente, l'olandese magari non è troppo interessato, passo anche qua
Spadea NonnoTod: anche qua mi eclisso, Spadea dovrebbe essere favorito, ma il nonno se è ancora qua mica lo farà per la gloria...
SIDNEY
Blake Ferreira: Blake a queste quote no grazie, ma Ferreira dopo l'esilarante esibizione precedente come si fa a giocarlo?
Mantilla Gasquet: prendo lo spagnolo nel doppio con Guga, 3u
Verkerk Arthurs: tie break in vista.....vado con Arthurs @2.05 sportodds 2.5u, perchè l'olanese sul duro un pò fatica e perchè è all'esordio
Mirnyi Calleri: il bielo da favorito brrrrrrrr, passo grazie
Lopez Kucera: Feliciano al rientro, ergo prendo Kucera che mi sembra abbastanza in palla @2 pointbet 3u
Youzhny Llodra: sarei tentato di prendere il francese, ma dopo la maratona del torneo precedente magari si "riposa", passo quindi
Clement Fish: tentativo sull'americano che l'anno scorso di questi tempi aveva ben figurato. La secca sconfitta di Clement con Johansson mi lascia perplesso. @1.78 centrebet 3u
Robredo Costa e Sricha Bjorkman: a logica sarebbero da prendere Robredo e Sricha ma le quote non mi esaltano, Costa in particolare ancora di meno, le passo entrambe.
Saluti e in bocca al lupo
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Scud » 12/01/2004 - 13:02
Mah, io per stanotte farei un tentativo abbastanza deciso su Bogomolov
contro Moya a 4,00 da bet365.
Moya arriva direttamente dall'India e potrebbe accusare il cambio di
clima e un pò di appagamento dopo il torneo vinto.
Bogomolov non è niente d'eccezionale, ma ha superato 3 turni di quali
e gli avversari battuti non erano certo eccelsi ma nemmeno disastrosi
(Luczak, Hanescu e Melzer).
Io ci credo abbastanza e ci metto 3u.
Buona giornata a tutti.
contro Moya a 4,00 da bet365.
Moya arriva direttamente dall'India e potrebbe accusare il cambio di
clima e un pò di appagamento dopo il torneo vinto.
Bogomolov non è niente d'eccezionale, ma ha superato 3 turni di quali
e gli avversari battuti non erano certo eccelsi ma nemmeno disastrosi
(Luczak, Hanescu e Melzer).
Io ci credo abbastanza e ci metto 3u.
Buona giornata a tutti.
2° classificato nel "best bet of the day" di luglio
Messaggioda jonch » 12/01/2004 - 13:04
avete detto cose giuste,senza il commentari io gioco
spadea 2.15 baw con martin 2.24 pinna di copertura
arthurs 2.20 SJ
kucera 2.00 hill,lo giocano molto
mantilla 1.67 chandler
robredo 1.66 pbet
kohlscriber 2.50 dimes,horna è 1.75 expect,sto qualificato piace molto
fish / clement,forse + il francese,mirnyi 1.80 centrebet forse,alberto martin attorno a 2.20 lo preferirei a koubek,se giocarlo non so ora,+ si che no
le altre vediamo dopo
spadea 2.15 baw con martin 2.24 pinna di copertura
arthurs 2.20 SJ
kucera 2.00 hill,lo giocano molto
mantilla 1.67 chandler
robredo 1.66 pbet
kohlscriber 2.50 dimes,horna è 1.75 expect,sto qualificato piace molto
fish / clement,forse + il francese,mirnyi 1.80 centrebet forse,alberto martin attorno a 2.20 lo preferirei a koubek,se giocarlo non so ora,+ si che no
le altre vediamo dopo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania