Messaggioda jonch » 25/11/2003 - 10:13
i books snobbano il torneo
a parte GB IW e dimes,il nulla.se si rimpiangono le quote da affamatori di baw e globet vuol dire essere alla frutta.
la regola dice di passare,cmq qualche nota la butto li
cosi di istinto ketola puo giocarsela con voltchkov,che è + forte ma spesso con poca voglia
bracciali ex speranza ha giocato il campionato di A a bologna,a livello atp non fa tornei da un mese,l'avversario svizzero è qualificato.un po + l'italiano,a basilea ha battuto gasquet e ha perso 67 al terzo da llodra,buoni risultati
karanusic a palermo/serie A ha beccato da di mauro credo sulla terra,xò ha gia battuto 2 volte sabau una recentemente,romeno + da terra e viene dall'america,karanusic preferibile
udumchoke bocciato ieri sera da web e c.io non l'ho visto,santopadre è in forma,dovrebbe essere meglio,in casa.
almagro giovane speranza al secondo match in carriera indor,l'avversario bulgaro è poca cosa ma qualificato,il 67 67 preso da norman sett scorsa non è cattivo risultato,se lo standard sul veloce è questo lo spagnolo puo vincere
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03