Sono tornato solo adesso, non trovo più il match quotato, ma mi complimento con Jonch a priori per l'informazione, al di là di come vada poi effettivamente. Bello vedere il forum compattarsi così in pochissimo tempo, buon segno.
Sempre in tema di seghe mentali vi propongo un piccolo giochetto sul match
Moyano-Bogomolov. Entrambi hanno vinto il loro 2° match con lo stesso punteggio: Moyano 46 75 64 su Van Lottum e Bogomolov 64 46 75 su Kohlmann.
Confrontando le statistiche Bogomolov ha 1 ace e 7 doppi falli (nella prima partita neanche un ace, segno di un servizio poco incisivo), Moyano 8 ace e 3 doppi falli. Moyano sembra avere un'ottima risposta al servizio: 74% di "winning on first serve" contro Allegro e 69 contro Van Lottum. Moyano 28 errori gratuiti contro Van Lottum, Bogomolov 47 (!) contro Kohlmann.
Moyano ha 28 anni, è un onestissimo pedalatore argentino (soprattutto di challenger): la cosa curiosa è che dall'anno in cui è diventato pro ('97) ha giocato (e perso contro Pretzsch) un solo match sul cemento

UNO SOLO!!!!! Bogomolov è un 19enne di grandissime speranze in Usa.
La mia impressione è che Moyano possa regalarsi il 1° turno della carriera sul cemento proprio in un Grande Slam, almeno così vanno le favole. La quota aiuta anche (B&W@2,05). Comunque, ripeto, è solo per segaioli mentali, astenersi ragionatori del centrocampo :smoke:
Venendo alle cose serie ripropongo il mio pupillo
Hadad a 1,75 su C. Rochus probabilmente cotto dopo l'11-9 al 3° contro un mediocre come Ketola.
Tra le donne occhio alla
Salerni che ha già battuto sul cemento nella Fed. Cup 2001 la Obata 6-4 6-2. E' quotata inspiegabilmente 1,95. Mah...
Un'altra quota interessantissima è quella della
Cargill sulla Noorlander: 1,95.
La Cargill è una 20enne americana di cui si dice un gran bene: si è già qualificata agli Australian Open l'anno scorso (strappò 4 game a Venus destando comunque buona impressione). La Noorlander è una 28enne che ha superato il 1° turno di un Wta solo 6 volte su 26 dal 2000, non so se mi spiego.
Inoltre, vedendo le statistiche dei loro match di quali, la Noorlander non dovrebbe essere in gran forma: contro la Marosi ha fatto 42 errori gratuiti (ma la partita gliel'ha regalata l'ungherese con 67 errori gratuiti

) e anche la Scheepers è stata molto generosa con 60 errori gratuiti. Cargill da provare, insomma.