Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili del 30/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda luigi21 » 30/10/2003 - 10:48
Schuettler - Massu
1 a 0 negli scontrri diretti
2002 Stockholm, Hard, R16
Sweden Hard R16 Massu 6 4 6 7 3 6
Schuettler ha giocato bene contro Blake il quale specie nel primo set stava giocando il suo miglior tennis, comunque come già detto il tedesco è uno che non molla mai e contro Massu che ha dimostrato di giocare bene indoor vista la finale di Madrid può comunque farcela.
pronostico
Schuettler da 1.75
Kuerten - Henman
Kuerten sta giocando un ottimo tennis, in questo momento riesce finalmente ad esprimere il suo gioco e sembra tornato ai suoi grandi livelli. Ieri Henman ha eliminato l'idolo di casa Grosjean ma non ha entusiasmato a parte qualche bella risposta.
3 a 2 Henman negli scontri diretti
2002 Cincinnati TMS, Hard, R64
Ohio, USA Hard R64 Henman 6 3 6 4
2001 Indianapolis, Hard, Q
IN, U.S.A. Hard Q Kuerten 6 3 1 6 5 7
2001 Cincinnati TMS, Hard, S
Ohio, USA Hard S Kuerten 2 6 6 1 6 7
2000 Cincinnati, Hard, S
OH, U.S.A. Hard S Henman 6 7 6 3 7 6
1998 Key Biscayne, Hard, Q
FL, U.S.A. Hard Q Henman 6 2 6 4
pronostico
Kuerten da 1.75
1 a 0 negli scontrri diretti
2002 Stockholm, Hard, R16
Sweden Hard R16 Massu 6 4 6 7 3 6
Schuettler ha giocato bene contro Blake il quale specie nel primo set stava giocando il suo miglior tennis, comunque come già detto il tedesco è uno che non molla mai e contro Massu che ha dimostrato di giocare bene indoor vista la finale di Madrid può comunque farcela.
pronostico
Schuettler da 1.75
Kuerten - Henman
Kuerten sta giocando un ottimo tennis, in questo momento riesce finalmente ad esprimere il suo gioco e sembra tornato ai suoi grandi livelli. Ieri Henman ha eliminato l'idolo di casa Grosjean ma non ha entusiasmato a parte qualche bella risposta.
3 a 2 Henman negli scontri diretti
2002 Cincinnati TMS, Hard, R64
Ohio, USA Hard R64 Henman 6 3 6 4
2001 Indianapolis, Hard, Q
IN, U.S.A. Hard Q Kuerten 6 3 1 6 5 7
2001 Cincinnati TMS, Hard, S
Ohio, USA Hard S Kuerten 2 6 6 1 6 7
2000 Cincinnati, Hard, S
OH, U.S.A. Hard S Henman 6 7 6 3 7 6
1998 Key Biscayne, Hard, Q
FL, U.S.A. Hard Q Henman 6 2 6 4
pronostico
Kuerten da 1.75
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 30/10/2003 - 11:02
Ciao a tutti,scrivo velocissimo perche devo scattare anche alla snai,per me è un periodo no,ho deciso di giocare tutto quello che avevo riservato da qui alla fine del torneo+altri soldi su due singole di oggi. La morale della favola è che se le prendo tutte e due bene sono felice,una ci si riproverà con qualcosa in meno,ne sbaglio due tanti saluti e mi prendo un periodo di riposo.
Le singole sono KUERTEN e SCHUETTLER.
Le motivazioni su Kuerten sono uguali alle vostre,se continua a servire cosi per Henman ciao ciao...invece di Schuettler mi fido,è uno che ce la mette tutta e forse Massu è alla fine della benzina...vedremo o la va o ci si riposa
.
Singola=KUERTEN
Singola=SCHUETTLER
Ciao
Le singole sono KUERTEN e SCHUETTLER.
Le motivazioni su Kuerten sono uguali alle vostre,se continua a servire cosi per Henman ciao ciao...invece di Schuettler mi fido,è uno che ce la mette tutta e forse Massu è alla fine della benzina...vedremo o la va o ci si riposa
Singola=KUERTEN
Singola=SCHUETTLER
Ciao
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Pig Pen » 30/10/2003 - 11:08
Salve
Arrivo un po' tardi con i prono e dovrei ripetere cose già dette......mi pare un lavoro inutile.
Anch'io su Kuerten a 1,75 (vari book) (ho seguito l'incontro di ieri sul livescore: battere Scud dimostrandosi superiore al servizio.....beh è una cosa notevole) e Schuttler (1,68 vari book) (mi pare leggermente più solido del solidissimo Massu).
Bye
Arrivo un po' tardi con i prono e dovrei ripetere cose già dette......mi pare un lavoro inutile.
Anch'io su Kuerten a 1,75 (vari book) (ho seguito l'incontro di ieri sul livescore: battere Scud dimostrandosi superiore al servizio.....beh è una cosa notevole) e Schuttler (1,68 vari book) (mi pare leggermente più solido del solidissimo Massu).
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda actarux » 30/10/2003 - 11:36
Ecco una quadrupla per arricchirsi e smettere di andare a lavorare
Massu+Ferrero+Coria+Guga tot. @ 5.50 (Porcari)
PS per quanto riguarda le motivazioni avete detto tutto voi, cmq:
Massu potrebbe soffrire la piattezza, l'ordine e la costanza del gioco di schuettler; considerando che entrambi hanno giocato molte partite negli ultimi 2 mesi, sarà decisivo il giorno di riposo in più del cileno
Ferrero vince facile anche se potrebbe illudere l'avversario facendogli vincere un set.
Coria vince pure sulla sedia a rotelle
Guga non perderà mai il servizio, e di conseguenza...
Finalmente posso smettere di andare a lavorare: appena ho avuto l'illuminazione, stamane, ho prenotato subito il volo per la Polinesia
Se poi volete anche i set betting:
Massu 7-6 7-5
Ferrero 6-4 5-7 6-2
Coria 6-4 6-1
Guga 7-5 6-3
Il Vs benefattore vi saluta cordialmente
:smoke:
Massu+Ferrero+Coria+Guga tot. @ 5.50 (Porcari)
PS per quanto riguarda le motivazioni avete detto tutto voi, cmq:
Massu potrebbe soffrire la piattezza, l'ordine e la costanza del gioco di schuettler; considerando che entrambi hanno giocato molte partite negli ultimi 2 mesi, sarà decisivo il giorno di riposo in più del cileno
Ferrero vince facile anche se potrebbe illudere l'avversario facendogli vincere un set.
Coria vince pure sulla sedia a rotelle
Guga non perderà mai il servizio, e di conseguenza...
Finalmente posso smettere di andare a lavorare: appena ho avuto l'illuminazione, stamane, ho prenotato subito il volo per la Polinesia
Se poi volete anche i set betting:
Massu 7-6 7-5
Ferrero 6-4 5-7 6-2
Coria 6-4 6-1
Guga 7-5 6-3
Il Vs benefattore vi saluta cordialmente
:smoke:
Ultima modifica di actarux il 30/10/2003 - 11:37, modificato 1 volta in totale.
le mie impressioni
Messaggioda hlorenz81 » 30/10/2003 - 11:37
Vedo che tutti vanno su Kuerten e mi chiedo il perchè. Non mi sorprendo che ieri non abbia faticato con il servizio.. Philippoussis non è certo il migliore ribattitore della terra e Fish l'altro ieri era stato impresentabile.
Non sono rimasto tanto sorpreso da Henman, l'avevo visto abbastanza bene con Davydenko anche se è ovvio che non era un banco di prova tanto attendibile, ma non sono d'accordo con tutti quelli che già lo danno perdente con Guga. Ieri Tim ha giocato ha vinto avendo lo stadio contro e secondo me oggi con Kuerten se la gioca. Non ho visto un Guga diverso da quello degli ultimi mesi, l'unica cosa è che gli va molto il servizio ma è molto falloso, sbaglia tantissimo sicuramente non è quello di 3 anni fa. In conclusione dico Henman.
Per gli altri incontri secondo me oggi sarebbe tutto da no bet.. vedo tante sorprese, forse la prima potrebbe essere Massu che è in forma mentre Schuettler ultimamente ha perso colpi anche se ieri ha vinto con una bella rimonta su un ottimo Blake. La mia sensazione però è che il cileno è più in palla. Anche un pensierino su Novak lo faccio. Ferrero mi è sembrato molto distratto e il ceco è solidissimo secondo me ha le chance per impensierire lo spagnolo.
La mia ultima idea è Arazi perchè sta giocando bene e oltretutto ho visto un Srichaphan molto dimesso nelle ultime uscite. Proverei il marocchino.
No comment sugli altri incontri.
Non sono rimasto tanto sorpreso da Henman, l'avevo visto abbastanza bene con Davydenko anche se è ovvio che non era un banco di prova tanto attendibile, ma non sono d'accordo con tutti quelli che già lo danno perdente con Guga. Ieri Tim ha giocato ha vinto avendo lo stadio contro e secondo me oggi con Kuerten se la gioca. Non ho visto un Guga diverso da quello degli ultimi mesi, l'unica cosa è che gli va molto il servizio ma è molto falloso, sbaglia tantissimo sicuramente non è quello di 3 anni fa. In conclusione dico Henman.
Per gli altri incontri secondo me oggi sarebbe tutto da no bet.. vedo tante sorprese, forse la prima potrebbe essere Massu che è in forma mentre Schuettler ultimamente ha perso colpi anche se ieri ha vinto con una bella rimonta su un ottimo Blake. La mia sensazione però è che il cileno è più in palla. Anche un pensierino su Novak lo faccio. Ferrero mi è sembrato molto distratto e il ceco è solidissimo secondo me ha le chance per impensierire lo spagnolo.
La mia ultima idea è Arazi perchè sta giocando bene e oltretutto ho visto un Srichaphan molto dimesso nelle ultime uscite. Proverei il marocchino.
No comment sugli altri incontri.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 30/10/2003 - 11:50
uomini già in campo a parigi
ferrero non brillantissimo potrebbe soffrire il triste novak al di là di quel che le quote dicono,perderci non credo..però,bjorkman ha la risposta per neutralizzare la miglio arma di carraz..il servizio,però il francese è in crescita di fiducia e potrebbe giocarsela bene..ben sopra la pari un pensierino.
roddick non entusiasma ma nonpenso perda con robredo,verkerk ieri nefasto per me oggi va a casa a meno che i problemi di federer..certo può fare diversi games col service.,kuerten sembra ritrovato..henman lo asfissierà con le discese a rete ma se alla battuta il brasiliano mantiene lo standard attuale dovrebbe farcela bene,arazi imprevedibile nel bene e nel male,coria non so che pensare ..se sta bene lo macina ,ieri sembrava per un pò impossibile vincesse ..poi è andato anche a fare il doppio..da non credersi..ma alberto mancini che fa??
nelle donnein quebec, barna in forma ma 0-2 nei pprec,pierce viene dal ritiro ma troppo meglio se regge,arviddson 2.30 con bartoli non mi dispiace affatto,anche avanti nei prec.,sequera e drake non la capisco
l'altro torneo lo passo,favorite nette e forme non troppo rassicuranti,poi ho scritto già troppo
bye :wink
ferrero non brillantissimo potrebbe soffrire il triste novak al di là di quel che le quote dicono,perderci non credo..però,bjorkman ha la risposta per neutralizzare la miglio arma di carraz..il servizio,però il francese è in crescita di fiducia e potrebbe giocarsela bene..ben sopra la pari un pensierino.
roddick non entusiasma ma nonpenso perda con robredo,verkerk ieri nefasto per me oggi va a casa a meno che i problemi di federer..certo può fare diversi games col service.,kuerten sembra ritrovato..henman lo asfissierà con le discese a rete ma se alla battuta il brasiliano mantiene lo standard attuale dovrebbe farcela bene,arazi imprevedibile nel bene e nel male,coria non so che pensare ..se sta bene lo macina ,ieri sembrava per un pò impossibile vincesse ..poi è andato anche a fare il doppio..da non credersi..ma alberto mancini che fa??
nelle donnein quebec, barna in forma ma 0-2 nei pprec,pierce viene dal ritiro ma troppo meglio se regge,arviddson 2.30 con bartoli non mi dispiace affatto,anche avanti nei prec.,sequera e drake non la capisco
l'altro torneo lo passo,favorite nette e forme non troppo rassicuranti,poi ho scritto già troppo
bye :wink
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda hlorenz81 » 30/10/2003 - 11:54
Beh.. motivo in più per giocare Massu. Significa che Schuettler non ha alzato il livello di gioco ma è Blake che è calato. Io avevo visto il primo set e poi non ho potuto vedere il resto del match. Resto della mia idea anche se ripeto.. oggi punto di più su Henman e Novak. Il discorso del pubblico non mi interessa perchè in ogni caso Ferrero non verrà supportato come lo è stato ieri Grosjean (che ha perso).
-
Per_Cartoni
- Allievo Marciatore

Messaggioda Per_Cartoni » 30/10/2003 - 13:50
Guga ha sempre sofferto i giocatori che gli fanno il serve and volley sistematico e che lo attaccano sulla risposta soprattutto di chip and charge, Henman è il tipico giocatore con queste caratteristiche.
D'accordo non è il miglior Henman, ma non dimentichiamoci anche che Guga sarebbe dovuto andare a casa ieri notte, se non che aveva di fronte un pazzo che su alcuni match point ha servito seconde più forti delle prime commettendo doppi falli.
Il 2.42 lordo offerto per Henman contro Guga indoor da Betfair non si può vedere secondo me, io vado dritto dritto sull'inglese.
Buona fortuna
D'accordo non è il miglior Henman, ma non dimentichiamoci anche che Guga sarebbe dovuto andare a casa ieri notte, se non che aveva di fronte un pazzo che su alcuni match point ha servito seconde più forti delle prime commettendo doppi falli.
Il 2.42 lordo offerto per Henman contro Guga indoor da Betfair non si può vedere secondo me, io vado dritto dritto sull'inglese.
Buona fortuna
-
JsoleLampados
- Budino

Messaggioda JsoleLampados » 30/10/2003 - 13:54
su snai è ancora possibile giocarsi coria-pavel....io ci farei un pensierino sul 2.....visto che coria è dato per ritirato!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania