Comparazione bonus scommesse
Partite Truccate
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Partite Truccate
Messaggioda Zeman72 » 16/10/2003 - 12:18
Ciao a tutti,
riporto con rammarico l'articolo che ho pubblicato nel mio forum di www.atptour.net.
ATP scommesse: Vicente e Nieminem al centro dell`inchiesta
Riporto la notizia dell'Ansa
La denuncia fatta dalla stampa inglese, sulle scommesse dubbiose nel tennis professionistico, sta facendo sudare la dirigenza dell`ATP, che ha iniziato la caccia alle "pecore nere". Un lavoro facilitato anche dagli accordi che l`organizzazione ha preso con la società di scommesse britannica Betfair, che permette di rivelare l`identità dello scommettitore in caso di problemi.
L`affare è stato reso pubblico dal Sunday Telegraph, che precisa che un tennista, che nel passato era entrato nel Top Ten, era stato ammonito dall`ATP per poco impegno dimostrato in campo. Nello stesso tempo un`anormale aumento delle scommesse era stato registrato dai bookmakers per determinati incontri.
L`ATP ha quindi aperto un`inchiesta e messo già sotto osservazione due incontri: quello vinto a Lione la scorsa settimana dallo spagnolo Fernando Vicente contro l`ex numero 1 mondiale Yevgeny Kafelnikov (6-2, 6-3) e quello vinto dal finlandese Jarkko Nieminen nello scorso agosto a Long Island, su abbandono dello spagnolo Felicio Lopez. Nella sfida Kafelnikov-Vicente, le scommesse erano state annullate all`ultimo momento, dopo che cifre enormi erano state puntate sullo spagnolo, che non aveva vinto una sola sfida da due mesi.
e come se non bastasse.......
Mentre l`ATP vive momenti critici per lo scandalo scommesse che rischia di ternire l`immagine dell`Associazione, il tennista francese Julien Varlet lancia il suo "j`acccuse" nei confronti del collega russo Kafelnikov. Uscito nei quarti di finale a Milano e 123mo nella classifica mondiale, il transalpino ha avuto parole abbastanza dure nei confronti dell`ex numero uno.
"Da parecchi mesi sento storie di questo genere - hadetto - , in fondo il tennis è un mondo molto ristretto. E tutti sappiamo benissimo che il tennista che fa cose del genere è proprio Kafelnikov. Alcuni colleghi affermano addirittura che ha vinto più dollari scommettendo su Internet che nella sua carriera di giocatore."
Ma ci rendiamo conto?
E' veramente triste..
Noi ci stiamo divertendo nel modo piu' sano facendo delle scommesse sullo sport che amiamo di piu e poi ci ritroviamo davanti mulini a vento..
Io personalmente ho perso non si sa quanti soldi puntando su Kafelnikov, sulla Zvonareva, sulla Sharapova, sulla Hantuchova e a tal proposito avevo anche postato sul forum di infobetting ( sono Zeman 72 )
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... ghlight=ze man72#132889
Ora chiediamoci:
siamo sicuri che cio' sia ristretto a pochi casi?
Continuiamo a credere in questo sport dove non bisogna essere quotati in borsa per vincere? ( roma lazio juve )
Personalmente spero di si....... ma non ci metto la mano sul fuoco....
In ogni caso sono qui a ringraziare chi ha tirato fuori questa storia. Lo sport è di tutti e DIFENDIAMOLO.
Basta con le partite truccate ma non solo nel tennis, anche nel calcio, ippica e tutto il resto.
Max
riporto con rammarico l'articolo che ho pubblicato nel mio forum di www.atptour.net.
ATP scommesse: Vicente e Nieminem al centro dell`inchiesta
Riporto la notizia dell'Ansa
La denuncia fatta dalla stampa inglese, sulle scommesse dubbiose nel tennis professionistico, sta facendo sudare la dirigenza dell`ATP, che ha iniziato la caccia alle "pecore nere". Un lavoro facilitato anche dagli accordi che l`organizzazione ha preso con la società di scommesse britannica Betfair, che permette di rivelare l`identità dello scommettitore in caso di problemi.
L`affare è stato reso pubblico dal Sunday Telegraph, che precisa che un tennista, che nel passato era entrato nel Top Ten, era stato ammonito dall`ATP per poco impegno dimostrato in campo. Nello stesso tempo un`anormale aumento delle scommesse era stato registrato dai bookmakers per determinati incontri.
L`ATP ha quindi aperto un`inchiesta e messo già sotto osservazione due incontri: quello vinto a Lione la scorsa settimana dallo spagnolo Fernando Vicente contro l`ex numero 1 mondiale Yevgeny Kafelnikov (6-2, 6-3) e quello vinto dal finlandese Jarkko Nieminen nello scorso agosto a Long Island, su abbandono dello spagnolo Felicio Lopez. Nella sfida Kafelnikov-Vicente, le scommesse erano state annullate all`ultimo momento, dopo che cifre enormi erano state puntate sullo spagnolo, che non aveva vinto una sola sfida da due mesi.
e come se non bastasse.......
Mentre l`ATP vive momenti critici per lo scandalo scommesse che rischia di ternire l`immagine dell`Associazione, il tennista francese Julien Varlet lancia il suo "j`acccuse" nei confronti del collega russo Kafelnikov. Uscito nei quarti di finale a Milano e 123mo nella classifica mondiale, il transalpino ha avuto parole abbastanza dure nei confronti dell`ex numero uno.
"Da parecchi mesi sento storie di questo genere - hadetto - , in fondo il tennis è un mondo molto ristretto. E tutti sappiamo benissimo che il tennista che fa cose del genere è proprio Kafelnikov. Alcuni colleghi affermano addirittura che ha vinto più dollari scommettendo su Internet che nella sua carriera di giocatore."
Ma ci rendiamo conto?
E' veramente triste..
Noi ci stiamo divertendo nel modo piu' sano facendo delle scommesse sullo sport che amiamo di piu e poi ci ritroviamo davanti mulini a vento..
Io personalmente ho perso non si sa quanti soldi puntando su Kafelnikov, sulla Zvonareva, sulla Sharapova, sulla Hantuchova e a tal proposito avevo anche postato sul forum di infobetting ( sono Zeman 72 )
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... ghlight=ze man72#132889
Ora chiediamoci:
siamo sicuri che cio' sia ristretto a pochi casi?
Continuiamo a credere in questo sport dove non bisogna essere quotati in borsa per vincere? ( roma lazio juve )
Personalmente spero di si....... ma non ci metto la mano sul fuoco....
In ogni caso sono qui a ringraziare chi ha tirato fuori questa storia. Lo sport è di tutti e DIFENDIAMOLO.
Basta con le partite truccate ma non solo nel tennis, anche nel calcio, ippica e tutto il resto.
Max
Messaggioda Ulisse » 16/10/2003 - 19:31
Sulle eventuali truffe fatte prima dell'inizio di un evento, e sul fatto che lo
sport è farcito di disonesti c'è poco da dire e da fare.
Sono storie vecchie come il mondo.
E comunque grossi movimenti di denaro "controcorrente" sono difficili da fare con regolarità perchè subito notati dai book e monitorati, più o meno.
La mia paura è che questi giochetti si spostino o si siano già spostati sul
gioco live. Su Betfair girano miliardi. Ogni volta che una partita sta finendo
con esito quasi scontato, sia per punteggio che per inerzia del gioco, ci
sono quasi sempre da 20.000 a 70.000 e più euro in richiesta a quote
tra 1.01 e 1.09. A volte le cifre sono spaventosamente più alte.
Bancando con pochi spiccioli si fanno fortune, se l'esito dell'incontro cambia.
Le combinazioni di truffe possibili da parte di giocatori disonesti sono molte.
Un giocatore potrebbe puntare sulla sua sconfitta prima dell'inizio della gara, già garantendosi un certo utile, soprattutto se è quotato favorito.
Quindi, con complici online, potrebbe fare la sua partita, vincendo il
primo set e addirittura brekkando nel secondo, con sicurezza.
A questo punto la quota live su di lui potrebbe anche essere attorno a 1.06 - 1,08 se non addirittura più bassa. Bancando si vincerebbero 1.000
euro ogni 60 giocati!!! E su Betfair le cifre salgono mese dopo mese.
A questo punto al giocatore basta fare 2 o 3 "errori" , sbattere la racchetta
a terra e al resto penserà sicuramente l'avversario.
Probabilmente vincerà molto di più che passando il turno del torneo...
Si sa che i giocatori non possono partecipare a tutti i tornei, alcuni li saltano, altri li iniziano con poco impegno. Quindi facendo questi "giochetti" solo in determinati tornei, non comprometterebbero più
di tanto la loro carriera.
Certo volendo poi ipotizzare anche la complicità dell'avversario... le combinazioni sono molte, addirittura si potrebbero fare decine di migliaia
di euro senza necessariamente perdere la partita.
Certo che fare questi discorsi senza elementi di prova non fa molto bene
allo sport, anche perchè tra una partita persa per truffa e una persa per
un improvviso crollo di tensione fisica ed emotiva (frequentissime) è
quasi impossibile notare differenze.
Ma ho visto alcune partite che veramente....... lasciamo perdere.
Non aggiungo altro. Ripeto, senza prove questi sono discorsi da prendere
con le pinze.
Ciao.
sport è farcito di disonesti c'è poco da dire e da fare.
Sono storie vecchie come il mondo.
E comunque grossi movimenti di denaro "controcorrente" sono difficili da fare con regolarità perchè subito notati dai book e monitorati, più o meno.
La mia paura è che questi giochetti si spostino o si siano già spostati sul
gioco live. Su Betfair girano miliardi. Ogni volta che una partita sta finendo
con esito quasi scontato, sia per punteggio che per inerzia del gioco, ci
sono quasi sempre da 20.000 a 70.000 e più euro in richiesta a quote
tra 1.01 e 1.09. A volte le cifre sono spaventosamente più alte.
Bancando con pochi spiccioli si fanno fortune, se l'esito dell'incontro cambia.
Le combinazioni di truffe possibili da parte di giocatori disonesti sono molte.
Un giocatore potrebbe puntare sulla sua sconfitta prima dell'inizio della gara, già garantendosi un certo utile, soprattutto se è quotato favorito.
Quindi, con complici online, potrebbe fare la sua partita, vincendo il
primo set e addirittura brekkando nel secondo, con sicurezza.
A questo punto la quota live su di lui potrebbe anche essere attorno a 1.06 - 1,08 se non addirittura più bassa. Bancando si vincerebbero 1.000
euro ogni 60 giocati!!! E su Betfair le cifre salgono mese dopo mese.
A questo punto al giocatore basta fare 2 o 3 "errori" , sbattere la racchetta
a terra e al resto penserà sicuramente l'avversario.
Probabilmente vincerà molto di più che passando il turno del torneo...
Si sa che i giocatori non possono partecipare a tutti i tornei, alcuni li saltano, altri li iniziano con poco impegno. Quindi facendo questi "giochetti" solo in determinati tornei, non comprometterebbero più
di tanto la loro carriera.
Certo volendo poi ipotizzare anche la complicità dell'avversario... le combinazioni sono molte, addirittura si potrebbero fare decine di migliaia
di euro senza necessariamente perdere la partita.
Certo che fare questi discorsi senza elementi di prova non fa molto bene
allo sport, anche perchè tra una partita persa per truffa e una persa per
un improvviso crollo di tensione fisica ed emotiva (frequentissime) è
quasi impossibile notare differenze.
Ma ho visto alcune partite che veramente....... lasciamo perdere.
Non aggiungo altro. Ripeto, senza prove questi sono discorsi da prendere
con le pinze.
Ciao.
-
airport77it
- Budinone

Messaggioda airport77it » 17/10/2003 - 09:14
Ciao ragazzi. Raramente dico la mia nei forum, anche nei pronostici, poichè non sono uno che ci azzecca molto, e, quindi, mi aiuto con i vostri pronostici per guadagnare qualcosina, e vi ringrazio.
Ma se andiamo a ritroso ci sono stati miei interventi qualche mese fa con thread aperti con il titolo FEDERER PICCHETTARO.
Lo dico da tempo. Seguo molto questo giocatore e devo dire che ha un curriculum niente male. Nel senso che quando riesce ad arrivare in qualche torneo fino ai quarti di finale, al 90% vince il torneo. Negli altri tornei quando esce ai primi turni, esce con giocatori con classifica superiore ai top 100. Quei tipi di giocatori che se vincono con lui 2 set a zero li pagano 8.50.
[b]Andate a vedere i suoi tornei. Quano ha perso con giocatori oltre il 100° posto atp, ha perso nettamente, 2 set a zero.
Non vorrei sbagliarmi, ma nei tornei che non sono dello Slam o del Master Series, ogni superamento del turno porta non più di una ventina di milioni, forse pure troppi. Beh, a lui basterebbe far giocare a qualcuno una ventina di milioni per recuperarne 160 perdendo con uno sconosciuto, come ha fatto molte volte.
Diciamocelo, fa anche i suoi interessi, ma non bisogna meravigliarsi.
Tra l'altro Federer, come anche Kafelnikov fa parte di quella scuderia di ricchissimi, che hanno moltiplicato di non poco i guadagni del tennis.
Ora è uscito fuori Kafelnikov, ma andate a controllare anche gli incontri di Federer prossimamente.
Grazie della pazienza per aver letto questo lungo intervento
Ciao
FEDERER PICCHETTARO
Ma se andiamo a ritroso ci sono stati miei interventi qualche mese fa con thread aperti con il titolo FEDERER PICCHETTARO.
Lo dico da tempo. Seguo molto questo giocatore e devo dire che ha un curriculum niente male. Nel senso che quando riesce ad arrivare in qualche torneo fino ai quarti di finale, al 90% vince il torneo. Negli altri tornei quando esce ai primi turni, esce con giocatori con classifica superiore ai top 100. Quei tipi di giocatori che se vincono con lui 2 set a zero li pagano 8.50.
[b]Andate a vedere i suoi tornei. Quano ha perso con giocatori oltre il 100° posto atp, ha perso nettamente, 2 set a zero.
Non vorrei sbagliarmi, ma nei tornei che non sono dello Slam o del Master Series, ogni superamento del turno porta non più di una ventina di milioni, forse pure troppi. Beh, a lui basterebbe far giocare a qualcuno una ventina di milioni per recuperarne 160 perdendo con uno sconosciuto, come ha fatto molte volte.
Diciamocelo, fa anche i suoi interessi, ma non bisogna meravigliarsi.
Tra l'altro Federer, come anche Kafelnikov fa parte di quella scuderia di ricchissimi, che hanno moltiplicato di non poco i guadagni del tennis.
Ora è uscito fuori Kafelnikov, ma andate a controllare anche gli incontri di Federer prossimamente.
Grazie della pazienza per aver letto questo lungo intervento
Ciao
FEDERER PICCHETTARO
Messaggioda Ulisse » 17/10/2003 - 10:03
Se uno dice che il tennista x partecipa scazzato al torneo y, perdendo al
primo turno, solo per l'ingaggio di 20.000 dollari, mentre sta preparandosi bene al torneo z, dice una cosa ovvia e normalissima.
Andare avanti nel torneo significa pregiudicare la preparazione fisica mirata
agli impegni seguenti.
In questi casi la tentazione di scommettere sulla propria sconfitta, triplicando come minimo il guadagno, non è grande ma ENORME.
Un tennista onesto dovrebbe semplicemente non partecipare al torneo.
primo turno, solo per l'ingaggio di 20.000 dollari, mentre sta preparandosi bene al torneo z, dice una cosa ovvia e normalissima.
Andare avanti nel torneo significa pregiudicare la preparazione fisica mirata
agli impegni seguenti.
In questi casi la tentazione di scommettere sulla propria sconfitta, triplicando come minimo il guadagno, non è grande ma ENORME.
Un tennista onesto dovrebbe semplicemente non partecipare al torneo.
Messaggioda Zeman72 » 17/10/2003 - 13:03
Un appunto:
qui entra in gioco il calcio:
2 settimane fa circa è uscita la notizia su tutti i quotidiani Inglesi che i bookmakers erano in grave perdita visto l'andamento regolare ( poche sorprese delle grandi ) in tutti i campionati d'Europa.
E' stato riportato anche su Tuttotris e Scommesse e sul Messaggero.
dopodichè c'e stata la champions e.....
stoccarda manchester 2-1 quota di 1.80
sparta arsenal 0-0 quota di 1.60
chelsea besiktas 0-2 wuota di 1.15
Le quote sono delle inglesi.
Mi chiedo chi degli scommettitori non ha scommesso su questi tre eventi e in oparticolar modo credo che tutti abbiamo scommesso sul Chelsea ( 1, 1H o over).
Sullo 0-2 Ranieri ha tolto Mutu e Crespo e il secondo tempo ( l'avevo beccato live a 12) non hanno fatto un tiro in porta.che fosse 1!!!!
Come non pensar male?
Impossibile.
In ogni modo con il calcio sfondo una porta aperta e spero che il marcio che c'è all'interno del tennis venga rimosso.
Max
qui entra in gioco il calcio:
2 settimane fa circa è uscita la notizia su tutti i quotidiani Inglesi che i bookmakers erano in grave perdita visto l'andamento regolare ( poche sorprese delle grandi ) in tutti i campionati d'Europa.
E' stato riportato anche su Tuttotris e Scommesse e sul Messaggero.
dopodichè c'e stata la champions e.....
Le quote sono delle inglesi.
Mi chiedo chi degli scommettitori non ha scommesso su questi tre eventi e in oparticolar modo credo che tutti abbiamo scommesso sul Chelsea ( 1, 1H o over).
Sullo 0-2 Ranieri ha tolto Mutu e Crespo e il secondo tempo ( l'avevo beccato live a 12) non hanno fatto un tiro in porta.che fosse 1!!!!
Come non pensar male?
Impossibile.
In ogni modo con il calcio sfondo una porta aperta e spero che il marcio che c'è all'interno del tennis venga rimosso.
Max
Messaggioda jonch » 17/10/2003 - 13:37
ragazzi state esagerando con la dietrologia..federer,il chelsea che si balla i mld della CL perdendo apposta...dai.
torniamo sulla terra...
torniamo sulla terra...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda 5maggio » 17/10/2003 - 13:41
BANCATO IL Manchester a stoccarda, lo sparta e il chelsea in queste 3 partite. Ora che faranno mi chiederanno come ho fatto a prendere ste 3 partite??? Secondo me si sta esagerando, allora l'inter che perde il derby da anni e nonvince uno scontro diretto??? e Luzzi che l'anno scorso faceva risultati a Barecellona e Roma facendo perdere gli scommettitori?? dai ragazzi cerchiamo di controllarci, non possiamo ogni volta pensare al marcio!
BANCATO IL Manchester a stoccarda, lo sparta e il chelsea in queste 3 partite. Ora che faranno mi chiederanno come ho fatto a prendere ste 3 partite??? Secondo me si sta esagerando, allora l'inter che perde il derby da anni e nonvince uno scontro diretto??? e Luzzi che l'anno scorso faceva risultati a Barecellona e Roma facendo perdere gli scommettitori?? dai ragazzi cerchiamo di controllarci, non possiamo ogni volta pensare al marcio!
Messaggioda Ulisse » 17/10/2003 - 13:57
Su singoli eventi o giocatori non ci sono prove, quindi ognuno dice la sua
opinione (con cautela) e se la tiene.
Sul discorso in generale c'è poco da minimizzare e da fare gli occhioni
Il marcio c'è e pure tanto.
Io credo sia importante discutere di queste cose evitando il più possibile di
fare nomi (dove va Federer col cucchiaio gli altri vanno con la ruspa).
Per la Champions e i campionati in genere non basta perdere una partita per uscire dai giochi (con 2 pareggi fai 2 punti, con 1 sconfitta e una vittoria ne fai 3).
Anche minimizzare un risultato anomalo perchè si ha avuto la fortuna di
bancarlo non ha molto senso.
opinione (con cautela) e se la tiene.
Sul discorso in generale c'è poco da minimizzare e da fare gli occhioni
Il marcio c'è e pure tanto.
Io credo sia importante discutere di queste cose evitando il più possibile di
fare nomi (dove va Federer col cucchiaio gli altri vanno con la ruspa).
Per la Champions e i campionati in genere non basta perdere una partita per uscire dai giochi (con 2 pareggi fai 2 punti, con 1 sconfitta e una vittoria ne fai 3).
Anche minimizzare un risultato anomalo perchè si ha avuto la fortuna di
bancarlo non ha molto senso.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/10/2003 - 16:20
Dove c'è la fresca che va, c'è sempre qualche zanza che tenta di arraffarla in malo modo. E qualche broccolo che tenta di salire sul carro buono. Tutto il mondo è paese ..basta leggere i giornali ...mica quelli sportivi ! Quella è roba per suore di clausura ..anzi, per bimbi dell'asilo !
Volete che ogni tanto non capiti un incontro sgobbato ? o un cavallo che non va a correre ? E santa pazienza ...ma dove pensate di stare ?
Ogni tanto ..mica sempre, inutile fare castelli in aria ..
e cmq ricordate che in confronto alle 'porcate' che combinano i grandi finanzieri ..quelle del povero Puerta, financo quelle dei famigerati Trinca e Cruciani ...son robe da Asilo Mariuccia.
Il mondo è questo, se non vi piace ..consiglio un viaggio in tibet ..o anche l'ascesi in cima ad una stele. Scomodo, ma vuoi mettere ?
un saluto
Web
Volete che ogni tanto non capiti un incontro sgobbato ? o un cavallo che non va a correre ? E santa pazienza ...ma dove pensate di stare ?
Ogni tanto ..mica sempre, inutile fare castelli in aria ..
e cmq ricordate che in confronto alle 'porcate' che combinano i grandi finanzieri ..quelle del povero Puerta, financo quelle dei famigerati Trinca e Cruciani ...son robe da Asilo Mariuccia.
Il mondo è questo, se non vi piace ..consiglio un viaggio in tibet ..o anche l'ascesi in cima ad una stele. Scomodo, ma vuoi mettere ?
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Zeman72 » 17/10/2003 - 18:22
Ciao Konch,
se hai bancato queste tre partite fai domanda a Willhill che ti prendono subito a 20000€ al mese netti!!!!
Ps dammi 3 dritte cosi' pesanti pure a me?
Ci sono i fatti non è che dobbiamo tornare con i piedi sulla terra.
Sai cosa è una inchiesta? C'è sul tennis e su Chelsea-Besiktas
Max
se hai bancato queste tre partite fai domanda a Willhill che ti prendono subito a 20000€ al mese netti!!!!
Ps dammi 3 dritte cosi' pesanti pure a me?
Ci sono i fatti non è che dobbiamo tornare con i piedi sulla terra.
Sai cosa è una inchiesta? C'è sul tennis e su Chelsea-Besiktas
Max
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania