Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili del 9/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda Pig Pen » 09/10/2003 - 12:17
Vabbuò.....metto anch'io qualcosa su Lopez, anche se è un giocatore che detesto.
Quello sarebbe capace d'infortunarsi da solo pur di non vincere da un infortunato.

Quello sarebbe capace d'infortunarsi da solo pur di non vincere da un infortunato.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Mello » 09/10/2003 - 12:37
Oggi non c'è tantissimo sul piatto, ma faccio alcune considerazioni del match tra Koubek e Lopez: ieri sera effettivamente contro Davydenko, l'austriaco, oltre alla cronica facilità ad uscire a tratti dalla partita, ha evidenziato sicuramente dei problemi fisici (da quel che ho capito su Eurosport, viene da qualche giorno di antibiotici, problemi respiratori). Il russo da un certo momento in poi ha alzato notevolvemte il suo livello di gioco, creando un incrocio di colpi piatti che sul veloce, a quel ritmo è estenuante...oggi a mio avviso, conoscendo anche Lopez, gli scambi saranno più brevi e probabilmente meno dispendiosi...con Novak ha servito bene, questo è vero, ma siamo sicuri che ci fosse il ceco in campo!?!?
Vado un pò contro il forum, ma una bancatina a Lopez la faccio volentieri, giocare l'austriaco a 2,20 non è male...per cui: Koubek su Lopez 3U
Melzer su Kiefer (ieri il tedesco è stato davvero mediocre con Peya, giocatore molto modesto, e se non alza oggi il suo livello, con Melzer rischia, anche perchè l'austriaco è cresciuto molto quest'anno e in casa potrebbe raccogliere un buon risultato...) da 2.10 3U
Sul resto, consiglio di operare live...

Vado un pò contro il forum, ma una bancatina a Lopez la faccio volentieri, giocare l'austriaco a 2,20 non è male...per cui: Koubek su Lopez 3U
Melzer su Kiefer (ieri il tedesco è stato davvero mediocre con Peya, giocatore molto modesto, e se non alza oggi il suo livello, con Melzer rischia, anche perchè l'austriaco è cresciuto molto quest'anno e in casa potrebbe raccogliere un buon risultato...) da 2.10 3U
Sul resto, consiglio di operare live...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda zoloft » 09/10/2003 - 12:41
Il professore anche oggi da i suoi suggerimenti affinchè i bambini mangino:
Melzer su Kiefer: Il gioco sporco di quel sudicio di Melzer unito alla proverbiale scorrettezza del pubblico austriaco potrebbe far andare fuori di testa il top ten più scadente della storia del tennis.
Sulle partite dall'esito scontato il professore non si dilunga in inutili argomentazioni.
IL PROFESSORE
Melzer su Kiefer: Il gioco sporco di quel sudicio di Melzer unito alla proverbiale scorrettezza del pubblico austriaco potrebbe far andare fuori di testa il top ten più scadente della storia del tennis.
Sulle partite dall'esito scontato il professore non si dilunga in inutili argomentazioni.
IL PROFESSORE
Forza Mrdakovic!!!!
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 09/10/2003 - 12:54
zoloft ha scritto:Il professore anche oggi da i suoi suggerimenti affinchè i bambini mangino:
IL PROFESSORE
dirai quel che dirai, sarai quel che sarai, ma a me interessano i prono, ed anche ieri ho giocato il tuo ambo con under pescara (ero obbligato minimo triplo Eurobet), che dirti Grande viva il Professore
vorrei sapere i tuoi favoriti scontati e non caricare tutti di nomi , se ti cacciano chi fa lazione a scuola...
Messaggioda zoloft » 09/10/2003 - 13:01
grande kauna ha scritto:zoloft ha scritto:Il professore anche oggi da i suoi suggerimenti affinchè i bambini mangino:
IL PROFESSORE
dirai quel che dirai, sarai quel che sarai, ma a me interessano i prono, ed anche ieri ho giocato il tuo ambo con under pescara (ero obbligato minimo triplo Eurobet), che dirti Grande viva il Professore![]()
![]()
vorrei sapere i tuoi favoriti scontati e non caricare tutti di nomi , se ti cacciano chi fa lazione a scuola...![]()
Il professore ringrazia il suo discepolo Kauna per il suo apprezzamento e ti fà una carrellata di vittorie sicure:
Clement su Vicente: Superficie (tappeto velocissimo), stato di forma, fattore campo inducono a credere in una passeggiata per l'occhialuto francesino.
Federer su Beck: Troppo evidente la differenza di classe.
Mauresmo su Schnyder: Come sopra.
E per la quota consigliere quella vacca della Bovina, che ha dimostrato un grande stato di forma e che gioca al cospetto di una giocatrice che contro la Stevenson ha dimostrato di iniziare ad accusare la stanchezza dopo i due tornei vinti consecutivamente.
PRENDETE E MANGIATENE TUTTI
IL PROFESSORE
Forza Mrdakovic!!!!
Messaggioda jonch » 09/10/2003 - 14:11
allievo ha scritto:Caro professore io non sono un frequentatore assiduo ne' del bar ne' dei prono...mi sono iscritto solo perche' conosco Jonch,persona stimabile...
Tu invece ed altri invece siete la ragione per la quale ho smesso di postare ormai da tempo....
VERGOGNATI!!
ciao giovanotto come stai.
lascia perdere uno del genere,che ti frega? sparira a breve.
leggi le cose sensate,e dai la tua idea,gradita.
ciao
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda BETS » 09/10/2003 - 14:13
11 su 14 in questi 3 giorni speriamo di continuare anche oggi
Mirnyi su Calleri 1.58 Betfair. Mirnyi non e' sempre nella partita pero' ho visto giocare la settimana scorsa calleri e non penso che sia proponibile con un mirnyi "almeno" normale.
Schuettler su Ljubicic 1.50 betfair: la quota e' bassa ma il ljubicic della settimana scorsa fattosi martellare da fondo dall'ex challangermen andreev e' pochissima cosa, il tedesco sta giocando benissimo e questi match alla sua portata li vince regolarmente.
Myskina su Bovina 1.58 betfair: E' vero che ieri con la stevenson nel primo set non ha praticamente giocato ma contro la bovina anch'essa russa penso che avra' voglia di sudare, e se ha voglia e non e' stanca questa quota e' veramente notevole per la tennista piu' in forma del momento.
Mirnyi su Calleri 1.58 Betfair. Mirnyi non e' sempre nella partita pero' ho visto giocare la settimana scorsa calleri e non penso che sia proponibile con un mirnyi "almeno" normale.
Schuettler su Ljubicic 1.50 betfair: la quota e' bassa ma il ljubicic della settimana scorsa fattosi martellare da fondo dall'ex challangermen andreev e' pochissima cosa, il tedesco sta giocando benissimo e questi match alla sua portata li vince regolarmente.
Myskina su Bovina 1.58 betfair: E' vero che ieri con la stevenson nel primo set non ha praticamente giocato ma contro la bovina anch'essa russa penso che avra' voglia di sudare, e se ha voglia e non e' stanca questa quota e' veramente notevole per la tennista piu' in forma del momento.
Ultima modifica di BETS il 09/10/2003 - 14:18, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda medolake » 09/10/2003 - 14:13
bykovive ha scritto:La quota della Capriati su Betfair e' crollata,mi sono perso qualcosa?
ho dato un'occhiata e ho visto che il 94% delle giocate su BF relative alla Capriati sono state fatte nel range di quote 1.22 - 1.33 quindi uno scarto ridotto, non capisco perchè dici che è crollata
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania