robeiava ha scritto:Buongiorno, stamattina guardando le quote antepost, mi è saltato all'occhio Berrettini finalista a 3, (significa giocare forse contro il Re ed io fin ad oggi nn l'ho mai fatto) ma sembra interessante come quota, cosa ne pensate?
Non sono convinto che Federer sarebbe favorito contro Medvedev (saranno penso comunque molto vicini), e se guardo la quota di Berrettini contro Norrie al Queen's, vedo che è stata più bassa di quella dello stesso Re contro il britannico a Wimbledon, anche se 3 su 5.
Dunque ... oggi puoi giocare il nostro a 1.33 contro questo AUger Aliassime, se rinunci e prendi la finale a 3.00, è come fare il doppio 1.33x.2.25 contro chiunque incontri in Semi
infine, ti posso dire che altrove, inteso come non in Italia (ho capito che book dici tu) "to reach the final" è dato a 3.40
ecco a 3.40 ....comincia a fare oltre 2.50 e non so se li varrebbe per come sta giocando
ma se segui il forum saprai che io ascolto gli uccellini, la mia competenza su questo sport è limitata, dunque prendere con le molle