Comparazione bonus scommesse
Possibili scommesse del 30/9
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 30/09/2003 - 10:46
A sensazione direi che sui tappeti indoor Pippo Rosset puo' ancora cavarsela.
Servizio e dritto e risposta si possono giocare anche in eta' pensionabile...
Rimango su Youhzny giocato a quota stratosferica(1.87) e provo Golovanov a 4,5 piu' contro Calleri che altro..
Buon betting
Rimango su Youhzny giocato a quota stratosferica(1.87) e provo Golovanov a 4,5 piu' contro Calleri che altro..
Buon betting
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda LEON » 30/09/2003 - 10:50
se posso vorrei segnalare caratti-lisnard
sulla comparazione quote la max di lisnard è 1,70 goldbet. pinnacle ora nel suo palinsesto ha 1,769. non conosco benissimo la situazione nell ultimo periodo dei due (se hanno avuto infortuni, se hanno mangiato pesante.. ecc ) ma considerando che altri book hanno quote alquanto basse mi sembra ben giocato. ad esempio starprice 1,30, betfair 1,53(possibilita di trade) expekt 1,55.
voi ne sapete qlc in piu sullo stato di forma?
io per non sapere ne leggere ne scrivere un po ne prendo..
sulla comparazione quote la max di lisnard è 1,70 goldbet. pinnacle ora nel suo palinsesto ha 1,769. non conosco benissimo la situazione nell ultimo periodo dei due (se hanno avuto infortuni, se hanno mangiato pesante.. ecc ) ma considerando che altri book hanno quote alquanto basse mi sembra ben giocato. ad esempio starprice 1,30, betfair 1,53(possibilita di trade) expekt 1,55.
voi ne sapete qlc in piu sullo stato di forma?
io per non sapere ne leggere ne scrivere un po ne prendo..
Messaggioda supermac » 30/09/2003 - 10:57
Agassi ha scritto:A sensazione direi che sui tappeti indoor Pippo Rosset puo' ancora cavarsela.
Vero. Come i pugili
Potrebbero giocarsela a tb come dice jonch.
Visti i leggerissimi movimenti pro-prinosil mi limito a un tentativo su expekt 2.35.
ciao
Messaggioda luigi21 » 30/09/2003 - 11:05
Shaughnessy - Daniilidou
Sono d'accordo sulla Shaughnessy, sui campi indoor gioca molto bene e rispetto alla Daniilidou sta giocando meglio. La greca non è più quella di prima in questo momento sbaglia tantissimo.
1 a 0 Shaughnessy negli scontri diretti
3 Indian W. Mar 16 2003 M Shaughnessy(23) - E Daniilidou(12) 6-4 6-3
pronostico
Shaughnessy da 1.65 4U
Maleeva - Safina
La Maleeva ha vinto il torneo lo scorso anno giocando un tennis straordinario e battendo fra le altre Mauresmo, Venus Williams e Davenport. La Safina uscì al secondo turno contro la Matevzic e già nel primo rischiò tantissimo contro Silvia Farina, dopo aver perso il primo set 6-0, vinse al
terzo 7-6. Ora è un'altra Safina comunque. è cresciuta tantissimo come gioco, ma sui campi indoor secondo me potrebbe trovarsi in difficoltà . La Maleeva non sta giocando molto bene ma ora ha tanti puntid a difendere sicuramente cercherà di giocare meglio.
pronostico
Maleeva da 1.80 3U
Sono d'accordo sulla Shaughnessy, sui campi indoor gioca molto bene e rispetto alla Daniilidou sta giocando meglio. La greca non è più quella di prima in questo momento sbaglia tantissimo.
1 a 0 Shaughnessy negli scontri diretti
3 Indian W. Mar 16 2003 M Shaughnessy(23) - E Daniilidou(12) 6-4 6-3
pronostico
Shaughnessy da 1.65 4U
Maleeva - Safina
La Maleeva ha vinto il torneo lo scorso anno giocando un tennis straordinario e battendo fra le altre Mauresmo, Venus Williams e Davenport. La Safina uscì al secondo turno contro la Matevzic e già nel primo rischiò tantissimo contro Silvia Farina, dopo aver perso il primo set 6-0, vinse al
terzo 7-6. Ora è un'altra Safina comunque. è cresciuta tantissimo come gioco, ma sui campi indoor secondo me potrebbe trovarsi in difficoltà . La Maleeva non sta giocando molto bene ma ora ha tanti puntid a difendere sicuramente cercherà di giocare meglio.
pronostico
Maleeva da 1.80 3U
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 30/09/2003 - 11:09
pienamente in linea con il forum
nelle donzelle prendo SHAUGHNESSY su danilidou(greca da tempo fuori forma e sempre con grossi problemi al servizio)a 1.68 3U
e SAFINA su maleeva(bulgara che non sembra in gran spolvero,Dinara in casa e su superficie che dovrebbe gradire)2U a 2.05
aggiungo POPP con vicente(tedesco che non sta entusiasmando ma lo spagnolo...)5U a 1.40
e MIRNYI su davydenko(bielorusso sempre un pò alterno ma questi sono i suoi campi preferiti e in più il buon nicolai viene da un pessimo periodo)

nelle donzelle prendo SHAUGHNESSY su danilidou(greca da tempo fuori forma e sempre con grossi problemi al servizio)a 1.68 3U
e SAFINA su maleeva(bulgara che non sembra in gran spolvero,Dinara in casa e su superficie che dovrebbe gradire)2U a 2.05
aggiungo POPP con vicente(tedesco che non sta entusiasmando ma lo spagnolo...)5U a 1.40
e MIRNYI su davydenko(bielorusso sempre un pò alterno ma questi sono i suoi campi preferiti e in più il buon nicolai viene da un pessimo periodo)
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda Pig Pen » 30/09/2003 - 11:12
Salve
Avevo intenzione di giocare F. Lopez da un paio di giorni, ma ho aspettato per vedere se la quota subiva delle variazioni. Visto lo spostamento in favore dello spagnolo, ci metto qualcosa.
Due considerazioni aggiuntive: difficilmente il folle Mathieu azzecca due tornei di fila e poi lo score dei testa a testa è 3-0 per Felix (nel 2003 doppia vittoria su terra e cemento).
Anche la quota di Mirny non è male, ma Davy ha sempre vinto con il bielo (2-0), compreso un incontro sul veloce.
P.S.
Seguo Gigi e Mello sulla Shaughnessy. Credo che la balena greca avrà delle difficoltà a muoversi sul tappeto indoor dove occorre essere delle schegge.
Bye :smoke:
Avevo intenzione di giocare F. Lopez da un paio di giorni, ma ho aspettato per vedere se la quota subiva delle variazioni. Visto lo spostamento in favore dello spagnolo, ci metto qualcosa.
Due considerazioni aggiuntive: difficilmente il folle Mathieu azzecca due tornei di fila e poi lo score dei testa a testa è 3-0 per Felix (nel 2003 doppia vittoria su terra e cemento).
Anche la quota di Mirny non è male, ma Davy ha sempre vinto con il bielo (2-0), compreso un incontro sul veloce.
P.S.
Seguo Gigi e Mello sulla Shaughnessy. Credo che la balena greca avrà delle difficoltà a muoversi sul tappeto indoor dove occorre essere delle schegge.
Bye :smoke:
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda jonch » 30/09/2003 - 12:09
robredo al rientro da usopen ,annata non eccelsa
melzer viene dalla terra di davis ma rende + o - uguale su tutte le superfici
chiaro che dipende + da robredo,un hp + 3.5 melzer forse è la cosa + potabile,vincente è circa 2/1
voltchkov come qualita è meglio sicuro di ascione,solo che non si sa mai come sia di luna,francese modesto davvero
boh
qualcuno ha idea precisa?
melzer viene dalla terra di davis ma rende + o - uguale su tutte le superfici
chiaro che dipende + da robredo,un hp + 3.5 melzer forse è la cosa + potabile,vincente è circa 2/1
voltchkov come qualita è meglio sicuro di ascione,solo che non si sa mai come sia di luna,francese modesto davvero
boh
qualcuno ha idea precisa?
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 30/09/2003 - 13:39
su volchkov-ascione per me meglio il bielorusso
è vero che non vince da molto ma ha fatto 5 set con schuettler in davis (e sulla terra tedesca..) ,poi è volato in thailandia per perdere da srichaphan ma dopo avergli dato 6-0 nel primo!!Ho letto le dichiarazioni del thai che diceva che il russo era assolutamente ingiocabile nel primo..
Ascione ha preso gran stesa da Dent,gioca in casa ,è un mediocre routinier ,per me deve sperare in una giornataccia (possibile per carità ) del suo avversario
è vero che non vince da molto ma ha fatto 5 set con schuettler in davis (e sulla terra tedesca..) ,poi è volato in thailandia per perdere da srichaphan ma dopo avergli dato 6-0 nel primo!!Ho letto le dichiarazioni del thai che diceva che il russo era assolutamente ingiocabile nel primo..
Ascione ha preso gran stesa da Dent,gioca in casa ,è un mediocre routinier ,per me deve sperare in una giornataccia (possibile per carità ) del suo avversario
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda jonch » 30/09/2003 - 13:46
radmanovic ha scritto:su volchkov-ascione per me meglio il bielorusso
se gioca a livello,vince voltchkov.se.
kratochvil 2.75 stenjames contro gambill
sta tornando in forma,mi pare quota esagerata,non è ulihrach
mi pare da prendere ora
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 30/09/2003 - 14:32
saulnier 2.00 stajames e hill,x ora
era anche 2.20 durato un minuto
favorito deve essere lui,burgs in momento normale ed entra ora nel torneo,francese gia rodato
non credo sara di +
luigi se lo ritieni sposta nel nuovo 3d di domani o che altro
era anche 2.20 durato un minuto
favorito deve essere lui,burgs in momento normale ed entra ora nel torneo,francese gia rodato
non credo sara di +
luigi se lo ritieni sposta nel nuovo 3d di domani o che altro
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda tobiasen » 30/09/2003 - 22:08
tobiasen ha scritto:cosiglio caldamente questa combo:
morigami,arazi,mirny,moromura.
non chiedetemi spiegazioni!
:smoke:
so che nessuno se la sarà giocata!neanche io perchè gamebookers non
andava ieri sera.....
"ho scoperto che tu non sei ne figlio di emigrente,ne figlio di pretacura....tu sei proprio figlio di puttena"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania