sborraccia ha scritto:Lobabetfair ha scritto:Verdasco F. - Dimitrov G.
Il bulgaro è l'eterno incompiuto...A Roma gli andai contro quando incontro' Nishikori K....andai contro il mercato e beffeggiato dagli autorevoli(vecchi?)utenti di questo magnifico forum ! Alla vinsi una bella cifretta...
Verdasco è un pazzo...ma quando parte con le probabilità di vittoria a sua sfavore,fa sempre la sua parte !
Asian e vittoria la mia scelta !
Bet 1
Scelta Verdasco
Quota 2.40
Book Pinna
Bet 2
Scelta Asian Handicap + 3 (verdasco)
Quota 1.83
Book Pinna
Da quando son tornato a scrivere il forum ha ripreso interesse....e con i mondiali calcistici ci faremo due risate !
Per concludere saluto : Vadacca-Jacopo e Clinton....persone che non ho mai conosciuto ma che ricordo con piacere nei vecchi post dove ci si uccideva ma alla fine si arrivava sempre ad una conclusione pacifica con i discorsi sempre ricchi di spunti !
Avanti ....
Chi dorme(cioè io) non piglia pesci![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti e bentornato nel forum a tempo pieno(si spera)
L'importante è divertirsi...se poi si può dare una mano (gratis)ben venga!
Infobetting ci ha dato tanto inutile nascondersi...nel tennis sempre trovato gente che in privato ha dato una mano e consigli (ricordo Agassi.) o Marco per lo scalping dei cavalli...motorhead per il calcio e anche donne !
Se torna ad essere quello di un tempo ci si diverte e credetemi trovate gente che mastica le scommesse da secoli e non è cosa da poco!
A me piace ridere scherzare...e quando vedo che si fa troppo sul serio ,non so mi viene come un senso di tristezza...perchè nel betting se vuoi essere un vincente o magari toglierti delle soddisfazioni bisogna sempre ridere ,sempre anche quando si perde!
Spero di poter modificare i messaggi postati prima possibile...quando vai di fretta,rivedere i propri post con certi errori grammaticali è sconvolgente !
Avanti