Gantz ha scritto:Si va al quinto a Parigi... bella partita davvero, da no bet.
No bet sul vincitore, ma era un over quasi scritto e anche le possibilità di un arrivo al 5° erano alte

Messaggioda DrittoPèDritto » 09/06/2017 - 17:20
Gantz ha scritto:Si va al quinto a Parigi... bella partita davvero, da no bet.

Messaggioda paperino_pianeta » 09/06/2017 - 17:30
Messaggioda alino » 09/06/2017 - 17:34
paperino_pianeta ha scritto:Anche se il quinto sta andando in scioltezza, Waw spende tantissimo in questo match! Se ditinculo si sbarazza facilmente dell'austriaco, arriva in finale da netto fava...
Messaggioda cisko » 09/06/2017 - 22:00
alino ha scritto:cisko ha scritto:alino ha scritto:cisko ha scritto:
Alino non sono d'accordo affatto.
Ti spiego perché.
Dici che Murray ha vinto più per demeriti di Nishikori che non per meriti suoi.
Rifletto sulla frase e dico, Nishikori è lo stesso che ha strapazzato Verdasco (che a sua volta aveva distrutto Zverev) appena 2 giorni fa. Il Giapponese è un attore nato, come abbiamo commentato più volte durante questo Roland Garros, sembra che stia male ma in realtà sta benissimo e prova ne é la partita in crescendo contro Verdasco cui facevo riferimento prima.
Ora, Murray ha tenuto sempre lo scambio da fondo contro un avversario come Nishikori che picchiava parecchio e si muoveva tantissimo come sua abitutide.
Stessa cosa ha fatto con Khachanov e Del Potro. Un po' di fatica in più l'ha fatta inizialmente con Klizan. Per il resto tutto agevole.
Vediamo invece Wawrinka, che seppur non abbia lasciato neanche un set finora, ha battuto avversari di livello inferiore e soprattutto nessuno abile in difesa, a parte Fognini che però aveva problemi fisici e che poi è uscito subito dal match dopo aver sfiorato di vincere il 1° set.
Wawrinka ha fatto fatica enorme con Dolgopolov, a dispetto del punteggio, poi detto di Fognini, ha regolato Monfils non senza patemi e infine ha massacrato Cilic che però non ha nelle corde la capacità difensiva e il movimento.
Quindi Stan per la prima volta davvero in questo torneo si troverà con uno che dall'altra parte gli prende qualsiasi cosa e gli rimanda di là palle lavorate e insidiose. Sarà un vero banco di prova per lo svizzero ma credo che Murray abbia tutte le carte in regola per portarla a casa.
Guarda ti dico la mia, poi ovvio ognuno ha le sue idee, ma sono anche contento di avere un confronto, magari mi ricredo su pensieri sbagliati.. comunque in questo caso ti posso dire che ho seguito tutti I match giocati fino ad adesso, e da te citati..nishikori è un attore nato e siamo d accordo, ma non prendo come riferimento la partita con verdasco xk lo spagnolo è calato di brutto negli ultimi set..errori banali, nei punti decisivi non chiudeva mai e quando viene avanti è sempre un disastro..il giapponese secondo me ha giocato male, e ieri pure..ha fatto tantissimi gratuiti, e la maggior parte secondo me ha fatto punto perchè murray è sempre stato molto passivo..c è da dire che il giapu è comunque tennista di gran livello, quindi il tocco, il contropiede e la posizione li ha sempre, ma questo è per dire che secondo me ieri non era un avversario da tenere in considerazione per verificare lo stato di murray..che ripeto, ha giocato in crescendo, ma e qui ti faccio un esempio, per me è almeno un 20% indietro ql murray finalista del rg..almeno..per quanto riguarda wawrinkia invece vero che ha avuto passaggi a vuoto con dolgopolov, e ri devo dire la verità li ha avuti anche dopo, ma wawrinka è questo, lo sappiamo..più va avanti più è forte..infatti è sempre più forte..molto di più dello scorso anno nel rg come forma fisica..inoltre è tennista che sa sempre cosa fare e forse sotto rete è quello più deciso..per questo ti dico che secondo me non ci sarà partita..e non credo sia un caso che sia stato dato favorito anche nelle quote..secondo me questo murray che è solido, ma troppo spesso respinge una volta corto, una volta troppo oltre, non riuscirà ad opporsi alle bordate dello svizzero domani..comunque ovviamente rimane la mia idea, vedremo..nel dubbio lo svizzero l ho preso subito!
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Carissimo alino sono proprio questi confronti e questo scambio di pareri approfonditi che fanno un gran bene al forum e soprattutto a noi scommettitori che possiamo trarre giovamento dal pensiero diverso dell'altro, che magari ti fa riflettere una volta in più su un aspetto piuttosto che un altro, magari sottovalutati inizialmente.
Se ci fossero sempre scambi di post come questi probabilmente saremmo tutti un po' più ricchi perché gli spunti di riflessione sono SEMPRE benvenuti![]()
Tornando sul match, io per ora avevo preso il doppino HALEP-MURRAY ma sicuramente avrò modo di vedere il match ed eventualmente coprirmi live (sperando intanto che Simona faccia il suo contro la Pliskova ovviamente), voglio capire bene vedendo il match se la mia impressione che Wawrinka faccia fatica e possa andare fuori giri contro un difensore arcigno (ma anche efficace ad attaccare e soprattutto a variare i colpi) è corretta.
In ogni caso, un abbraccio virtuale per un dialogo che arricchisce, per ora di idee, magari chissà anche di denaro.
ricambio e sono molto molto convinto che tu abbia detto cosa saggia e giusta..alle volte uno si fa prendere dal piacere che ha verso un giocatore, o dall' avere visto uno e non l' altro, o da impressioni che magari sono state accentuate per vari motivi..ti faccio un esempio, alle volte per guardare più partite ci si perdono momenti che sembrano banali nei match, ma sono importantissimi..qui può entrare in gioco il confronto di chi magari segue un incontro attentamente piuttosto che 2-3..comunque possiamo solo attendere..diciamo che secondo me il fatto di giocare su terra può aiutare molto lo svizzero domani comunque..questa cosa non l' avevo detta, ma certo può essere un fattore..
Messaggioda cisko » 09/06/2017 - 22:02
gigi92pd ha scritto:Wawrinkaa vincerà domenica! Stan the man!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggioda gigi92pd » 09/06/2017 - 22:32
Messaggioda cisko » 09/06/2017 - 22:40
gigi92pd ha scritto:Comodamente sarà da vedere...stan in giornata può battere chiunque!
Almeno farà piu vincenti di Rafa! [emoji16][emoji16]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggioda gigi92pd » 09/06/2017 - 22:47

Messaggioda DrittoPèDritto » 10/06/2017 - 10:10

Messaggioda tigerman99 » 10/06/2017 - 10:19
DrittoPèDritto ha scritto:Oggi mi piacciono Delbonis e Brown ... ma ho il "braccino" quindi salterò tutto
Messaggioda cisko » 10/06/2017 - 14:02
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |