gigi92pd ha scritto:Come vedete svitolina halep al terzo?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Halep la asfalta
Messaggioda cisko » 07/06/2017 - 16:18
cisko ha scritto:gigi92pd ha scritto:Come vedete svitolina halep al terzo?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Halep la asfalta

Messaggioda careca super 9 » 07/06/2017 - 17:04

Messaggioda ludovicovan » 07/06/2017 - 17:15
Messaggioda gigi92pd » 07/06/2017 - 17:20

Messaggioda tigerman99 » 07/06/2017 - 18:29
Messaggioda alino » 07/06/2017 - 18:29
cisko ha scritto:Wawrinka in gran forma o Cilic non c'è?

Messaggioda achilletop » 07/06/2017 - 19:09
Messaggioda cisko » 07/06/2017 - 19:15
tigerman99 ha scritto:Ragazzi consiglio: ho in mano uno stake diciamo 4 di thiem vincente rolando, preso a 25 ai tempi della terra sudamericana. Ovviamente lo vedevo molto avanti nel torneo e speravo nella parte opposta del tabellone rispetto a Nadal. Lo vedo comunque perdente con Nadal venerdì quindi: come mi copro? Voi che fareste? Ovviamente aspetto le quote vincente di stasera...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda cisko » 07/06/2017 - 19:16
alino ha scritto:cisko ha scritto:Wawrinka in gran forma o Cilic non c'è?
Ambedue..ma del resto I precedenti parlano chiaro..al gioco di wawrinkia cilic non ha rimedio..se lo svizzero vuole vincere vince..poi al servizio il croato non ha fatto il massimo e il risultato è servito..cmq wawrinka penso proprio arriverà in finale..chiunque passi tra nishikori murray attualmente lo vedo davvero troppo leggero..sto svizzero li investe..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Messaggioda gigi92pd » 07/06/2017 - 20:30
Messaggioda alino » 08/06/2017 - 05:45
cisko ha scritto:alino ha scritto:cisko ha scritto:Wawrinka in gran forma o Cilic non c'è?
Ambedue..ma del resto I precedenti parlano chiaro..al gioco di wawrinkia cilic non ha rimedio..se lo svizzero vuole vincere vince..poi al servizio il croato non ha fatto il massimo e il risultato è servito..cmq wawrinka penso proprio arriverà in finale..chiunque passi tra nishikori murray attualmente lo vedo davvero troppo leggero..sto svizzero li investe..
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Io stavo su Murray-Nishikori e volevo proprio info per la semifinale.
Ho visto Murray in grande spolvero però.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |