A me invece piace giocare al 70-80,già di più faccio fatica
Non mi va Pinna
Messaggioda go tiger » 06/09/2016 - 19:25
Messaggioda barkley » 06/09/2016 - 19:33
go tiger ha scritto:Vabbè il buon Honza in due giorni ha preso tre quote che se giocava hp o over direi che vinceva un pelino menoanzi avrebbe anche scagliato l'over ad esempio
![]()
A me invece piace giocare al 70-80,già di più faccio faticad'altronde come dico sempre se uno è favorito ci sarà un perchè
Non mi va Pinna![]()

Messaggioda Principino » 06/09/2016 - 19:48
Messaggioda Kook » 06/09/2016 - 20:05
Messaggioda lob » 06/09/2016 - 20:32
Kook ha scritto:Honzone col cannone!!! Konjuh la marciava già quando non aveva giocato più di 5 match nel circuito wta! le categorie!
un set Pouille ci sta, quota 1.72 bet365.... mi intestardisco con gli usopen che prematch mi hanno dato poche gioie, anzi...![]()
@2.20 Garcia/Mladenovic va presa secondo me, quota marathon.
Messaggioda Kauai » 06/09/2016 - 22:16
strike76 ha scritto:Infatti siete tuti veramente in gamba in questo forum! Perché allora non sfruttare queste potenzialità per estrapolare ogni giorno un raddoppio? Cioè 2 quote da 1.40 (che non giocate quasi mai) non credo sia impossibile da trovarle... La mia è un idea così banale? [FACE SAVOURING DELICIOUS FOOD]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Messaggioda strike76 » 06/09/2016 - 22:20

Messaggioda Vitellozzo83 » 06/09/2016 - 22:24
Messaggioda Honza » 06/09/2016 - 22:27

Messaggioda Sauronthebest » 06/09/2016 - 23:04
Honza ha scritto:Eccoci qua, saluto e ringrazio tutti, oggi per festeggiare la sbornia sono andato al torneino Livesport Prague Open. Ho visto giocare sbarbate e vecchie speranze incerottate, tanto cosí per controllare se bolle in pentola qualcosina per il futuroVista poi la partita di Robertina, é andata come si pensava e a proposito di quote il 18% era forse tantissimo per la Kerber, bisogna solo capire quando veramente lo é, ed io non ne sono capace. Questo per dire che le quote sono tutte buone(piú o meno) si tratto solo di renderne l´utilizzo personale, ogniuno di noi ha il proprio che gli si addice in base all´individualitá. Io al tennis ho trovato una mia dimensione che mi si addice, giocando a massa pari ( senza badili e senza cip), in altre scommesse sportive gioco meno e in modo differente. Un esempio per tutti sulle quote, é da ieri che al ITF di Budapest hanno marciato Smitkova contro Soler fino ad invertire le quote, non ne so il perché, risultato 6-0 6-1 per Soler ma il senso é cosa era buono, quale quota? . Ho letto tutto cosa avete scritto, mollo il colpo agli US Open per oggi ma per non perdere il ritmo ho preso nel Dalian WTA Peng@2.37 da Bet365 . La cinese prova a rientrare ma sta facendo fatica, proprio l´ultima in America non mi é dispiaciuta, Cepelka non sai mai come sta e puo vincere o perdere con tutte. Ci provo anche se raddrizzare le banane é disciplina pericolosa.
Ciao
P.S. Mi manca lo Zione.
Messaggioda Honza » 06/09/2016 - 23:41
Messaggioda Kislev » 07/09/2016 - 03:47
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |