Nel tennis, come nel calcio, le sorprese sono sempre dietro l angolo e veder finire un favorito o un favoritissimo a gambe all'aria non è impresa difficile. Nel tennis però si parte da una probabilità reale del 50%, che sicuramente può rappresentare un vantaggio, sfruttabile puntando una quota alta, quindi uno sfavorito..
il modus operandi consiste nel prendere incontri quanto più sconosciuti possibile, dove il favorito ha una quota prelive che varia da @1.2 a @1.7 circa. Uno volta iniziato il match le quote variano abbastanza velocemente, quindi si deve aspettare che il favorito vado in leggero vantaggio anche di un solo game per vedere la quota dello sfavorito schizzare in alto.. da @5 in su.. questo dovrebbe essere il momento giusto per puntarlo.. perche sicuramente sono quote molto convenienti. spesso poi capita che lo sfavorito pareggi i conti o che vada in vantaggio, in questo caso le quote si capovolgono e possiamo coprirci puntando il favorito ottenendo un bell all green.. Concludendo quindi si spera che 2 o 3 incontri su 10 vadano in questa direzione, e avremmo ottenuto sicuramente un gain.
Il palinsesto suggeritomi per giocare in live con quote ottime è quello di bet365 (che da anche la possibilità di streaming), seppur resti un .it
Ragazzi quello che ho scritto non vuole essere una verità assoluta, è solo un consiglio che mi ha dato un amico, dato che lui giocando così ha ottenuto buoni risultati... quindi lo sottopongo a voi per saperne cosa ne pensate e come poterlo migliorare in caso sia un sistema valido
PS.
incontro di ieri:
Mchale - Errani
1 @3.5 - 2 @1.35 (prelive)
1 @5 - 2 @1.16 (live, risultato in sostanziale parità dopo 15/20 minuti circa)
risultato finale: 2-0 (6-4, 6-4), Errani costantemente ad inseguire..
è solo un esmpio (e non era affatto un incontro sconosciuto) ma sono queste le quote che devono essere prese in considerazione IMHO
Spero solo che come risposta non riceva solo quella di qualche cicuta, arsenico o cianuro che scrivono 'unico metodo giocare per valore' ... Perché credo sia sottinteso