per domani vado anch'io su donskoy
visto poco con isner che nonostante il servizio x me a volte è imbarazzante..visto scambiare bene donsk ma domani gli scambi dureranno un pò di +..haase è un altro che tennisticamente mi fa schifo e gli vado volentieri contro...visto malissimo con mayer e se non sbaglio non è mai andato oltre il 2o turno qui
2,55 bwin
doppietto molto budino seppi-verdasco
l'italiano vifende finale e gioca contro un harrison che ha rischiato con quel che resta di mathieu e che non è mai riuscito a fare il salto di qualità..andreas buono x tutte le superfici ed evidentemente qui si trova bene..verdasco dovrebbe essere molto + erbivoro di ramos..mi appello a questo ben sapendo che può uscire pazzo e quindi saltare
2.41 victor
provata poi la medina che viene da ottimo primo turno..pessima la cibulkova che ho visto all'opera..stava per perdere una partita incredibile che avrebbe dovuto vincere in 2 set facili..ho l'impressione che trovando una giocatrice intelligente il rischio sbarello sia concreto
2,4 marathon
preso poi dodig..arrivato lungo xchè si prendeva oltre 3..ma ancora si rosicchia qualcosa x me..raonic molto lento..su erba non mi convince..poi è chiaro che se serve 25 aces può vincere cmq..ma di contro ha un giocatore che serve cmq bene e da fondo è in grado di scambiare meglio
2.92 marathon
triplino superbudinissimo
simon-flipkens.chardy..c'è poco da motivare qui visto che le quote son quelle che sono
1,98 marathon
avrei idea wickmayer ma attendo pareri..arrivato lungo su berloq che era leggermente sfava ed ora è passato fava e mi dà noia giocarlo da fava su erba