Comparazione bonus scommesse
Paris RG 2013
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
132 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Re: R: Roland Garros 2013
Messaggioda matrix23 » 02/06/2013 - 02:16
Trocki +2,5 set @2,10 Pinnacle stake 5
Kuznetsova @2,20 stake 4
Troicki ha una quota altissima per un set, Tsonga l'anno scorso su 5 match giocati al RG vinse 3-0 solo contro Fognini, e non è che se finora non ha perso un set contro Bedene, Nieminen e Chardy vuol dire che finirà il torneo senza perderne; su clay quest'anno l'ho visto in Davis e a Montecarlo e fu più che rivedibile in entrambe le occasioni. Troicki invece nei tornei importanti quando passa lo scoglio del combattere la sua stupidità contro avversari meno quotati nei primi turni diventa sempre una mina vagante, a me basta che serva bene in uno dei primi due set e francamente la cosa mi sembra molto probabile.
Kuznetsova giocata obbligatoria per me, la Kerber finora ha affrontato solo picchiatrici e contro la Lepchenko ha rischiato seriamente di perdere se è vero che l'americana su 101 punti vinti nel match ha messo 46 vincenti e 45 gratuiti, il che vuol dire che tirava tutto come veniva veniva e con numeri un pizzico diversi avrebbe vinto il match.
A Madrid nel fresco precedente la Kuz ebbe 19 palle break ma ne convertì solo 4, per me a queste quote è giocata bene anche se si ruba poco, continuo a pensare che la Kerber abbia limiti evidenti.
Kuznetsova @2,20 stake 4
Troicki ha una quota altissima per un set, Tsonga l'anno scorso su 5 match giocati al RG vinse 3-0 solo contro Fognini, e non è che se finora non ha perso un set contro Bedene, Nieminen e Chardy vuol dire che finirà il torneo senza perderne; su clay quest'anno l'ho visto in Davis e a Montecarlo e fu più che rivedibile in entrambe le occasioni. Troicki invece nei tornei importanti quando passa lo scoglio del combattere la sua stupidità contro avversari meno quotati nei primi turni diventa sempre una mina vagante, a me basta che serva bene in uno dei primi due set e francamente la cosa mi sembra molto probabile.
Kuznetsova giocata obbligatoria per me, la Kerber finora ha affrontato solo picchiatrici e contro la Lepchenko ha rischiato seriamente di perdere se è vero che l'americana su 101 punti vinti nel match ha messo 46 vincenti e 45 gratuiti, il che vuol dire che tirava tutto come veniva veniva e con numeri un pizzico diversi avrebbe vinto il match.
A Madrid nel fresco precedente la Kuz ebbe 19 palle break ma ne convertì solo 4, per me a queste quote è giocata bene anche se si ruba poco, continuo a pensare che la Kerber abbia limiti evidenti.
Re: Roland Garros 2013
Messaggioda Kook » 02/06/2013 - 10:33
oggi non farò investimenti importanti, ma qualcosa che mi piaciucchia e che voglio seguire con una bet in mano c'è.
Svetlana anche per me. Vedo @2.20 marathon. Giocatrice che al top sarebbe li a battersi con Serena e Masha, ma che invece ha mollato un po' la presa e che gioca a sprazzi. Vista con la Makarova mi ha impressionato davvero, un vincente dietro l'altro e fisicamente mi è sembrata in ordine. Ovvio che la Makarova è una che aiuta a farti giocare bene (sopratutto se sei più forte sul palleggio teso), però vedo che si è confermata anche nei due turni successivi e secondo me, più va avanti una giocatrice del genere, più va in forma. Speriamo che sia cosi. Kerber, giocatrice più forte di quelle affrontate finora, non sta brillando quest'anno e su terra non mi fa impazzire. Ovviamente il match non è facile da portare a casa e la quota non regala nulla, ma il tentativo lo faccio.
Svetlana anche per me. Vedo @2.20 marathon. Giocatrice che al top sarebbe li a battersi con Serena e Masha, ma che invece ha mollato un po' la presa e che gioca a sprazzi. Vista con la Makarova mi ha impressionato davvero, un vincente dietro l'altro e fisicamente mi è sembrata in ordine. Ovvio che la Makarova è una che aiuta a farti giocare bene (sopratutto se sei più forte sul palleggio teso), però vedo che si è confermata anche nei due turni successivi e secondo me, più va avanti una giocatrice del genere, più va in forma. Speriamo che sia cosi. Kerber, giocatrice più forte di quelle affrontate finora, non sta brillando quest'anno e su terra non mi fa impazzire. Ovviamente il match non è facile da portare a casa e la quota non regala nulla, ma il tentativo lo faccio.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda luca0101 » 02/06/2013 - 10:35
Daccordo con angelo e Nic. Oggi l'unica giocata può essere solo la Kuz. Credo che Robredo sia stanco e la sua quota continua a schizzare su. La kuz invece sembra in un ottimo momento. Non credo tornerà la kuz di un tempo ma su terra può continuare a dire la sua nettamente. Kerber che perde molto sul rosso ed ha già rischiato di uscire. La russa si dovrebbe appoggiare bene ai colpi della tedesca per cui credo che a 2.20 un tentativo in stake medio vada fatto.
Kutnezova @ 2.20 stake 5 marathonbet
Per il pomeriggio nel caso la bet sia positiva l'intenzione era anche di bancare la Aga che nel periodo è particolarmente messa male.....vediamo come va
Kutnezova @ 2.20 stake 5 marathonbet
Per il pomeriggio nel caso la bet sia positiva l'intenzione era anche di bancare la Aga che nel periodo è particolarmente messa male.....vediamo come va
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 03/06/2013 - 00:03
Tsonga tornato @ 2.74 su pinna , non ho avuto la forza di resistere di nuovo . Non mi pare che si possa ipotizzare quota molto più alta per il francese che sembra essersi preparato a puntino per questa occasione. Di fronte c' è Fedro , come dire che ci sarà poco da meravigliarsi in caso di sconfitta , ma la quota era per me meritevole di un 7/10 di stake da piazzare con fiducia.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Bega » 03/06/2013 - 09:00
Gasquet @2.25: avrei fatto pari fra il testone e lo scapolone svizzero. In valore assoluto, attualmente Waw offre più solidità e soprattutto un tennis molto più offensivo di Gasquet. In ogni caso si gioca in Francia, Richard ha una buona opportunità per tornare avanti in un torneo che conta e spero che con Piatti abbia deciso che non è il caso di giocare seduti sui giudici di linea.
Youhzny @2: stagione estremamente altalenante per il russo che però gioca un tennis meraviglioso. Tommy si è spremuto un bel pò, ricostruendosi una classifica di tutto rispetto ma 3 su 5 è sempre stato molto incostante. Sommando il fatto che è un over 30 abbondante e che credo qui si andrà per le lunghe, ed ecco che viene fuori la budinata sul russo.
Youhzny @2: stagione estremamente altalenante per il russo che però gioca un tennis meraviglioso. Tommy si è spremuto un bel pò, ricostruendosi una classifica di tutto rispetto ma 3 su 5 è sempre stato molto incostante. Sommando il fatto che è un over 30 abbondante e che credo qui si andrà per le lunghe, ed ecco che viene fuori la budinata sul russo.
Messaggioda axxeell » 03/06/2013 - 09:13
Hampton - Jankovic 1 @3.15
Penso che la Hampton possa dire la sua in questo match,da fondo campo sicuramente ha le armi per tenere il palleggio prolungato della Jankovic,se poi fa meno unforced della serba puo' farcela
Penso che la Hampton possa dire la sua in questo match,da fondo campo sicuramente ha le armi per tenere il palleggio prolungato della Jankovic,se poi fa meno unforced della serba puo' farcela
Messaggioda mini666 » 03/06/2013 - 09:34
Buongiorno a tutti
Youzhny 1.9
Ultimamente sta giocando un buon tennis e poi 3su5 come tenuta atletica lo vedo più lottatore rispetto ad Hass
Mattek Sands 2.35
Se esprime un minimo del gioco espresso contro la Li non c'è partita, ha piu vincenti ed è decisamente piu cattiva
Hampton 2.80
Tra le due è meno fallosa, la serba ha molti passaggi a vuoto
Gasquet o Wawrinka?!?!
Youzhny 1.9
Ultimamente sta giocando un buon tennis e poi 3su5 come tenuta atletica lo vedo più lottatore rispetto ad Hass
Mattek Sands 2.35
Se esprime un minimo del gioco espresso contro la Li non c'è partita, ha piu vincenti ed è decisamente piu cattiva
Hampton 2.80
Tra le due è meno fallosa, la serba ha molti passaggi a vuoto
Gasquet o Wawrinka?!?!
Messaggioda Kook » 03/06/2013 - 09:56
lascio stare Youzhny-Haas, match aperto tra due tennisti di ottimo talento! è ovvio che se Haas ha recuperato al 100% le fatiche dell'altro ieri secondo me è favorito. Ma cosi al buio preferisco guardarmela e basta.
Wawrinka lo preferisco nettamente a Gasquet, sopratutto in un torneo del GS dove alla lunga viene fuori il carattere. Su questo punto non si può dire che lo svizzero non sia superiore a Gasquet. La pesantezza di palla che ha dovrebbe avere la meglio. Ora come ora non mi fa impazzire la quota, magari in live proverò a giocare lo svizzero.
Nole e Rafa non dovrebbero avere problemi.
Al femminile provo la Mattek @2.58 marathon.
E' ovvio che col suo tennis può perdere e vincere da parecchi ma sembra in forma, già da qualche settimana, e se non sei una con gamba oppure con forza maggiore, vieni travolta. Per me ci sta.
Wawrinka lo preferisco nettamente a Gasquet, sopratutto in un torneo del GS dove alla lunga viene fuori il carattere. Su questo punto non si può dire che lo svizzero non sia superiore a Gasquet. La pesantezza di palla che ha dovrebbe avere la meglio. Ora come ora non mi fa impazzire la quota, magari in live proverò a giocare lo svizzero.
Nole e Rafa non dovrebbero avere problemi.
Al femminile provo la Mattek @2.58 marathon.
E' ovvio che col suo tennis può perdere e vincere da parecchi ma sembra in forma, già da qualche settimana, e se non sei una con gamba oppure con forza maggiore, vieni travolta. Per me ci sta.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda drafe28 » 03/06/2013 - 10:45
youzhny-haas: troppe variabili in gioco...haas ha giocato troppo, ma a livello di gioco è più forte di youzhny...dal canto suo il russo non brilla per continuità...no bet.
wawrinka - gasquet: wawrinka uno dei migliori sulla terra... mi piace molo ma la quota è troppo bassa per entrarci...
mattek - kirilenko: è il caso di dare fiducia all'americana che ha steso la Na Li..mi sembra molto in palla e bella aggressiva..kirilenko finora non ha incontrato nessun avversario degno e ciò potrebbe scottarle...per questo ritengo che sia una buona giocata..Mattek stake 3 @2.50
hampton - jankovic: questa è la bet più difficile che giocherò oggi..perchè, seppur instabile al massimo, la jankovic finora ha fatto bene sulla terra...confido nelle uscite di testa della serba, che ogni tanto ci riserva....la hampton ha battuto in 2 set la kvitova anche se non in forma e viene da una serie di vittorie, insomma il gioco dovrebbe esserci..la giocata è difficile e per questo riduco lo stake...Hampton stake 2 @3
wawrinka - gasquet: wawrinka uno dei migliori sulla terra... mi piace molo ma la quota è troppo bassa per entrarci...
mattek - kirilenko: è il caso di dare fiducia all'americana che ha steso la Na Li..mi sembra molto in palla e bella aggressiva..kirilenko finora non ha incontrato nessun avversario degno e ciò potrebbe scottarle...per questo ritengo che sia una buona giocata..Mattek stake 3 @2.50
hampton - jankovic: questa è la bet più difficile che giocherò oggi..perchè, seppur instabile al massimo, la jankovic finora ha fatto bene sulla terra...confido nelle uscite di testa della serba, che ogni tanto ci riserva....la hampton ha battuto in 2 set la kvitova anche se non in forma e viene da una serie di vittorie, insomma il gioco dovrebbe esserci..la giocata è difficile e per questo riduco lo stake...Hampton stake 2 @3
Messaggioda Ghepard » 03/06/2013 - 10:52
YOUZHNY affidabilità = 0
probabile che la miglior cosa sarebbe star fuori dal match HAAS-YOUZHNY ma vista la premessa preferirei prendere il tedesco anche su una gamba sola...non che il gioco del russo non mi piaccia...l'ho visto a ROMA in allenamento con FEDERER ed era un piacere guardare, però è un giocatore sul quale non si può fare affidamento sulla continuità di gioco...causa problemi di testa...HAAS ha grandissimi stimoli dopo il suo ritorno ai massimi livelli...
HAAS preso a 2.02 BETFAIR adesso in calo...
probabile che la miglior cosa sarebbe star fuori dal match HAAS-YOUZHNY ma vista la premessa preferirei prendere il tedesco anche su una gamba sola...non che il gioco del russo non mi piaccia...l'ho visto a ROMA in allenamento con FEDERER ed era un piacere guardare, però è un giocatore sul quale non si può fare affidamento sulla continuità di gioco...causa problemi di testa...HAAS ha grandissimi stimoli dopo il suo ritorno ai massimi livelli...
HAAS preso a 2.02 BETFAIR adesso in calo...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 03/06/2013 - 11:39
allora tanto per iniziare preso Wawrinka @ 1.76 stake alto e Waw -1.5 games @ 1.92 st medio alto , tutto dai maratoneti ( ancora mi danno quello che voglio , mi devo forse preuccupare ?!
)
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
- angelobiondo
- Budinone

Messaggioda angelobiondo » 03/06/2013 - 11:55
unica giocata per il momento
Mattek Sands @ 2.5 bet365
avrei fatto quote più vicine, la kirilenko concede tanto e sbaglia anche tanto...
Mattek Sands @ 2.5 bet365
avrei fatto quote più vicine, la kirilenko concede tanto e sbaglia anche tanto...
Messaggioda nicom7 » 03/06/2013 - 13:37
Per oggi gioco solo wawrinka vincente primo set a 1,80 (c'è anche 1,85 netto su bf).
La motivzione è che NON HO VOGLIA DI GUARDARE TUTTA LA PARTITA!
Scherzi a parte Stan secondo me è giusto sia fava perchè è un giocatore migliore di gas e se vogliamo il suo problema può essere quello di una tendenza a deconcentrarsi a incontro inoltrato come a monaco con tsonga: Diciamo che non è un turbo diesel come il massiccissimo quindi a quota piu alta del testa a testa prendo la vittoria primo set.
La motivzione è che NON HO VOGLIA DI GUARDARE TUTTA LA PARTITA!
Scherzi a parte Stan secondo me è giusto sia fava perchè è un giocatore migliore di gas e se vogliamo il suo problema può essere quello di una tendenza a deconcentrarsi a incontro inoltrato come a monaco con tsonga: Diciamo che non è un turbo diesel come il massiccissimo quindi a quota piu alta del testa a testa prendo la vittoria primo set.
Messaggioda Ghepard » 03/06/2013 - 14:26
su PINNACLE è stato (giustamente) bombardato NISHIKORI +9 games/hp...era attorno a 1.80 mentre adesso è sotto 1.65...
per quanto visto, finora a PARIGI, sembra ancora giocabilissimo +8.5 attorno a 1.90...soprattutto NADAL sta concedendo abbastanza...
per quanto visto, finora a PARIGI, sembra ancora giocabilissimo +8.5 attorno a 1.90...soprattutto NADAL sta concedendo abbastanza...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
132 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania