Comparazione bonus scommesse
Paris RG 2013
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
132 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Re: Roland Garros 2013
Messaggioda SOLOMESSINA » 29/05/2013 - 11:04
segnalo quota di Lopez in salita.....adesso 1.46 bf
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
Messaggioda Ghepard » 29/05/2013 - 12:49
obbligatorio andar contro a questo SEPPI...non che KAVCIC ispiri troppa fiducia, però potrebbe bastare...
l'emergente kazaka PUNINTSEVA si gioca +6 games con ERRANI...a 1.962 si può provare anche se a SARITA non dispiacerebbe essere punitiva...
...anche KUCOVA sopra 2.30 attirerebbe con una RAZZANO impresentabile ultimamente...solo non vorrei che giocare in casa alzasse troppo l'orgoglio della francese...
l'emergente kazaka PUNINTSEVA si gioca +6 games con ERRANI...a 1.962 si può provare anche se a SARITA non dispiacerebbe essere punitiva...
...anche KUCOVA sopra 2.30 attirerebbe con una RAZZANO impresentabile ultimamente...solo non vorrei che giocare in casa alzasse troppo l'orgoglio della francese...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Kook » 29/05/2013 - 13:14
vi chiedo nuovamente la cortesia di mettere commenti e post da bar....nel bar!! grazie.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- angelobiondo
- Budinone

Messaggioda angelobiondo » 29/05/2013 - 13:14
mini666 ha scritto:Prometto di non giocare più Wickmayer e Bartoli
uno schifo
Wickmayer solo colpi in mezzo alla rete
- angelobiondo
- Budinone

Messaggioda angelobiondo » 29/05/2013 - 13:15
Kook ha scritto:vi chiedo nuovamente la cortesia di mettere commenti e post da bar....nel bar!! grazie.
scusa kook....tienes razon
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 29/05/2013 - 14:37
BENJI PRICE ha scritto:Io di ticket in tasca ne ho solo uno, Mahut- Tipsarevic 0-3@ 2.15
L'ultima volta che in un ticket ho avuto Mahut la partita è durata 3 giorni (contro Isner a Wimbledon). Logicissimo che oggi tale partita non si giocherà.
Bene.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda luca0101 » 29/05/2013 - 14:39
Vista la doppia cassa posso permettermi altre due giocate....un cip ed una più corposa....
Rogers @ 7.6 stake 1 marathonbet
L'americana non l'ho ancora vista su terra. Su "terra" americana velocissima ci sa fare e a strasburgo non ha demeritato. E' una classe 92 con buoni colpi e soprattutto la mia giocata ( a stake irrisorio ) va contro la Navarro che ha un rovescio favoloso ma che mentalmente è indecorosa. Potrebbe anche fare match pari inizialmente la ragazzina e sinceramente proverei a recuperare un attivo già li. La quota però è troppo alta per lasciarla e la Navarro ci ha già abituato a tutto. Stake 1
Puig @ 2.08 stake 4 marathonbet
La keys su terra lenta europea non mi piace. Ha colpi soprattutto da cemento per cui contro la portoricana potrebbe faticare. Le quote sono li. I book vedono leggermente favorita la statuinitense che però in europa sulla nostra terra ha sempre preso delle belle stese un pò da tutti. A bruxelles è riuscita a far vincere una flipkens che ultimamente sembra in difficoltà. Io avrei visto leggermente più al ribasso la quota della Puig che su terra è un bel cagnaccio. Stake medio per me
Rogers @ 7.6 stake 1 marathonbet
L'americana non l'ho ancora vista su terra. Su "terra" americana velocissima ci sa fare e a strasburgo non ha demeritato. E' una classe 92 con buoni colpi e soprattutto la mia giocata ( a stake irrisorio ) va contro la Navarro che ha un rovescio favoloso ma che mentalmente è indecorosa. Potrebbe anche fare match pari inizialmente la ragazzina e sinceramente proverei a recuperare un attivo già li. La quota però è troppo alta per lasciarla e la Navarro ci ha già abituato a tutto. Stake 1
Puig @ 2.08 stake 4 marathonbet
La keys su terra lenta europea non mi piace. Ha colpi soprattutto da cemento per cui contro la portoricana potrebbe faticare. Le quote sono li. I book vedono leggermente favorita la statuinitense che però in europa sulla nostra terra ha sempre preso delle belle stese un pò da tutti. A bruxelles è riuscita a far vincere una flipkens che ultimamente sembra in difficoltà. Io avrei visto leggermente più al ribasso la quota della Puig che su terra è un bel cagnaccio. Stake medio per me
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 29/05/2013 - 16:05
Per domani: Tursunov - Hanescu
Il russo sfava lo gioco, mi sembra abbia superato l'infortunio che lo aveva tenuto fermo a Roma. Contro Dolgopolov ha vinto bene un match sempre rognoso. Il rumeno è la mia bestia nera, quando lo gioco perde, quandogli gioco contro vince. Dei due ho visto solo il russo a Monaco in tv, l'altro mai. Avete consigli?
Il russo sfava lo gioco, mi sembra abbia superato l'infortunio che lo aveva tenuto fermo a Roma. Contro Dolgopolov ha vinto bene un match sempre rognoso. Il rumeno è la mia bestia nera, quando lo gioco perde, quandogli gioco contro vince. Dei due ho visto solo il russo a Monaco in tv, l'altro mai. Avete consigli?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- angelobiondo
- Budinone

Messaggioda angelobiondo » 29/05/2013 - 18:42
angelobiondo ha scritto:Presi per domani in doppia
Seppi @ 1.4
A.Beck @1.53....bet365
Discreta quota per la tedeschina
Su andrea beh...se perde da kavcic stiamo messi bene...
questa bene, ma era meglio se mi fermavo qui
Messaggioda luca0101 » 29/05/2013 - 22:26
Qualche idea per domani.....la notte porterà consiglio....
le idee importanti sono di nuovo schmieldova e ormaechea......Hampton su terra non mi piace e shvedova si dovrebbe portare dietro ancora qualche problema......perdere un set su terra dalla vanderweghe è difficile eh.....poi ci sono le idee.....duque marino ma 2.2 di quota non mi piace contro il barattolo. Peng perchè è messa meglio della kvitova che contro la rezai ha avuto tanbta "fortuna".........cip che si potrebbero buttare sono sulla mladenovic, mugurunza e voegele........per ora blocco subito ormaechea e schmieldova
le idee importanti sono di nuovo schmieldova e ormaechea......Hampton su terra non mi piace e shvedova si dovrebbe portare dietro ancora qualche problema......perdere un set su terra dalla vanderweghe è difficile eh.....poi ci sono le idee.....duque marino ma 2.2 di quota non mi piace contro il barattolo. Peng perchè è messa meglio della kvitova che contro la rezai ha avuto tanbta "fortuna".........cip che si potrebbero buttare sono sulla mladenovic, mugurunza e voegele........per ora blocco subito ormaechea e schmieldova
Re: R: Roland Garros 2013
Messaggioda matrix23 » 29/05/2013 - 22:49
Per domani al WTA mi piacciono Duque, Schiavone e Schmiedlova: la prima ha peró una quota inguardabile, cosí come la Schiavone che peró sembra star bene, mentre metteró sicuramente qualcosa sulla Schmiedlova.
Al maschile invece credo meriti un tentativo Tursunov contro un Hanescu che non so in che condizioni sia, molto bene il russo quest'anno anche se non do peso alla W su Dolgopollo.
D'accordo con l'analisi di Luca sul femminile.
Inviato dal mio GT-I9100
Al maschile invece credo meriti un tentativo Tursunov contro un Hanescu che non so in che condizioni sia, molto bene il russo quest'anno anche se non do peso alla W su Dolgopollo.
D'accordo con l'analisi di Luca sul femminile.
Inviato dal mio GT-I9100
Messaggioda luca0101 » 30/05/2013 - 08:20
Peng @ 2.84 stake 3 marathonbet
La Kvtiova fatica a ritrovarsi e sta giocando davvero un gran brutto tennis. Anche contro la Rezai ha ceduto un set ed era sotto di un break in apertura di terzo. Ha dei momenti in cui in dieci minuti può ammazzarti e prendere tutte le righe del campo ed altri in cui non viene aiutata neanche dal servizio commettendo spesso un bel numero di doppi falli. La Peng non è un fulmine ma viene da un buon torneo a bruxelles e contro la Giorgi dopo un inizio difficile si è ripresa lasciando le briciole all'italiana. I precedenti sono impietosi ma non mi faccio carico di guardarli molto perchè sono tutti e tre su superfici altamente congeniali alla ceca per cui credo oggi possa faticare. Si trovava ieri a 3.10 e purtroppo ho aspettato troppo per cui oggi mi devo accontentare di una quota un pochino limata su marathonbet.
Schmieldova @ 2.62 stake 3 marathonbet
Ancora da sfavorita stavolta contro la hampton. Si vede che la slovacca non piace ai book. Io la reputo migliore su questa superficie rispetto all'americana che ha più varietà ma che su questa superficie ci gioca comunque poco. La slovacca a quella quota merita un tentativo.
Ormaechea @ 2.52 stake 3 marathonbet
Provo l'argentina che è in un periodo proficuo ed ha vinto il challenger di Saint Gaudens. La shvedova per me si porta ancora qualche scoria fisica dietro e soprattutto non sta giocando bene. Anche ieri contro la Coco è riuscita a perdere un set contro una giocatrice in scarsa fiducia e che su terra ci gioca solo perchè siamo in uno slam preferendo come ogni americana il duro cemento. Anche qui avrei fatto l'argentina un pò più bassa per cui ci entro con fiducia.
La Kvtiova fatica a ritrovarsi e sta giocando davvero un gran brutto tennis. Anche contro la Rezai ha ceduto un set ed era sotto di un break in apertura di terzo. Ha dei momenti in cui in dieci minuti può ammazzarti e prendere tutte le righe del campo ed altri in cui non viene aiutata neanche dal servizio commettendo spesso un bel numero di doppi falli. La Peng non è un fulmine ma viene da un buon torneo a bruxelles e contro la Giorgi dopo un inizio difficile si è ripresa lasciando le briciole all'italiana. I precedenti sono impietosi ma non mi faccio carico di guardarli molto perchè sono tutti e tre su superfici altamente congeniali alla ceca per cui credo oggi possa faticare. Si trovava ieri a 3.10 e purtroppo ho aspettato troppo per cui oggi mi devo accontentare di una quota un pochino limata su marathonbet.
Schmieldova @ 2.62 stake 3 marathonbet
Ancora da sfavorita stavolta contro la hampton. Si vede che la slovacca non piace ai book. Io la reputo migliore su questa superficie rispetto all'americana che ha più varietà ma che su questa superficie ci gioca comunque poco. La slovacca a quella quota merita un tentativo.
Ormaechea @ 2.52 stake 3 marathonbet
Provo l'argentina che è in un periodo proficuo ed ha vinto il challenger di Saint Gaudens. La shvedova per me si porta ancora qualche scoria fisica dietro e soprattutto non sta giocando bene. Anche ieri contro la Coco è riuscita a perdere un set contro una giocatrice in scarsa fiducia e che su terra ci gioca solo perchè siamo in uno slam preferendo come ogni americana il duro cemento. Anche qui avrei fatto l'argentina un pò più bassa per cui ci entro con fiducia.
132 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania