Comparazione bonus scommesse
Ricordi
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta.
Ricordi
Messaggioda luigi21 » 26/12/2012 - 22:29
Mamma quanti ricordi di quando ho cominciato a scommettere nel tennis..............
non giocano più gente del calibro di Sjeng Schalken, Fabrice Santoro, Magnus Norman, Àlex Corretja, Albert Costa, Greg Rusedski, Lindsay Davenport, Tim Henman, Yevgeny Kafelnikov, Juan Carlos Ferrero, Marat Safin, Andy Roddick, José Acasuso, Agustín Calleri, Guillermo Cañas, Juan Ignacio Chela, Guillermo Coria, Gisela Dulko, Gastón Gaudio, Mariano Puerta, Sergio Roitman, Franco Squillari, Sargis Sargsian, Daniel Köllerer, Barbara Schett, Kim Clijsters, Justine Henin, Christophe Rochus, Gustavo Kuerten, Frédéric Niemeyer, Jiří Novák, Nicole Vaidišová, Jiří Vaněk, Tomáš Zíb, Fernando González (mano de pedra), Marcelo Ríos, Fabiola Zuluaga, Mario Ančić, Goran Ivanišević, Ivan Ljubičić, Kenneth Carlsen, Nicolás Lapentti, Anna Smashnova,Andrè Agassi, Pete Sampras, Anne Kremer, Younes El Aynaoui, Karim Alami,Richard Krajicek,Martin Verkerk,Andrei Pavel,Elena Dementieva, Anna Kurnikova, Anastasija Myskina, , Martina Hingis,Felix Mantilla,Alberto Martín, Carlos Moyá, Albert Portas, Fernando Vicente,Taylor Dent, Jonas Björkman,Thomas Johansson, Patty Schnyder, Paradorn Srichaphan,Nicolas Kiefer, Rainer Schüttler, Tathiana Garbin,Mara Santangelo, Dinara Safina.
Ne ho scritti la maggiori parte non tutti, devo dire la verità
fra i tanti, non credevo che alcuni si fossero ritirati
Anche voi ritrovate in questa lista qualche giocatore che pensavate che non si fosse ancora ritirato?
e chi vi manca di più?
a me in tanti............mi viene davvero una grande nostalgia a vedere questa lista di ex tennisti.
Quante scommesse con loro in campo abbiamo fatto in questi anni.
non giocano più gente del calibro di Sjeng Schalken, Fabrice Santoro, Magnus Norman, Àlex Corretja, Albert Costa, Greg Rusedski, Lindsay Davenport, Tim Henman, Yevgeny Kafelnikov, Juan Carlos Ferrero, Marat Safin, Andy Roddick, José Acasuso, Agustín Calleri, Guillermo Cañas, Juan Ignacio Chela, Guillermo Coria, Gisela Dulko, Gastón Gaudio, Mariano Puerta, Sergio Roitman, Franco Squillari, Sargis Sargsian, Daniel Köllerer, Barbara Schett, Kim Clijsters, Justine Henin, Christophe Rochus, Gustavo Kuerten, Frédéric Niemeyer, Jiří Novák, Nicole Vaidišová, Jiří Vaněk, Tomáš Zíb, Fernando González (mano de pedra), Marcelo Ríos, Fabiola Zuluaga, Mario Ančić, Goran Ivanišević, Ivan Ljubičić, Kenneth Carlsen, Nicolás Lapentti, Anna Smashnova,Andrè Agassi, Pete Sampras, Anne Kremer, Younes El Aynaoui, Karim Alami,Richard Krajicek,Martin Verkerk,Andrei Pavel,Elena Dementieva, Anna Kurnikova, Anastasija Myskina, , Martina Hingis,Felix Mantilla,Alberto Martín, Carlos Moyá, Albert Portas, Fernando Vicente,Taylor Dent, Jonas Björkman,Thomas Johansson, Patty Schnyder, Paradorn Srichaphan,Nicolas Kiefer, Rainer Schüttler, Tathiana Garbin,Mara Santangelo, Dinara Safina.
Ne ho scritti la maggiori parte non tutti, devo dire la verità
fra i tanti, non credevo che alcuni si fossero ritirati
Anche voi ritrovate in questa lista qualche giocatore che pensavate che non si fosse ancora ritirato?
e chi vi manca di più?
a me in tanti............mi viene davvero una grande nostalgia a vedere questa lista di ex tennisti.
Quante scommesse con loro in campo abbiamo fatto in questi anni.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Ricordi
Messaggioda Il Web » 26/12/2012 - 22:44
oggi ho scoperto che Chang ha 40 anni!
(molti meno di me ...)
quando ha battuto Lendl a Parigi ('89 credo) battendo da sotto ..ero a Roma, lo ricordo benissimo
le quote non le ricordo ...
(molti meno di me ...)
quando ha battuto Lendl a Parigi ('89 credo) battendo da sotto ..ero a Roma, lo ricordo benissimo
le quote non le ricordo ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda JIMMYBIS » 26/12/2012 - 22:52
Frederic Niemeyer se metti lui ne dovresti mettere una miriade di carneadi
canadese da superfici veloci ma fondamentalmente giocava challenger, futures, doppi... boh ad occhio direi che nemmeno nei 100 è arrivato penso attorno ai 130 se dovessi dare un lineup
Comunque a me di tennisti mancano, Korda, Rios, Agassi, Edberg, Kucera, Safin, Becker, Coria, Canas, la Zuluaga e la Suarez (che mi hanno portato diversi soldini in colsanitas), Chela, Ferrero, Guga, Camporese, Myskina, Escude, Clement, Changhettino, Vaidisova e Golovin (ritirate da teenager), hingis e capriati, clijsters, Davenport, novotna... insomma mi fermo ma ce ne sono tanti ancora che scriverei
Di alcuni ritiri a differenza di molti sono felice (tipo la henin mi è sempre stata sui maroni), anche se mi ha fatto riportare due lire
webbe di questo sono quasi sicuro senza dare lineup chang '72 agassi '70 sampras '71, tra il 70 ed il 72 sono nati tanti grandi nomi tennistici
canadese da superfici veloci ma fondamentalmente giocava challenger, futures, doppi... boh ad occhio direi che nemmeno nei 100 è arrivato penso attorno ai 130 se dovessi dare un lineup
Comunque a me di tennisti mancano, Korda, Rios, Agassi, Edberg, Kucera, Safin, Becker, Coria, Canas, la Zuluaga e la Suarez (che mi hanno portato diversi soldini in colsanitas), Chela, Ferrero, Guga, Camporese, Myskina, Escude, Clement, Changhettino, Vaidisova e Golovin (ritirate da teenager), hingis e capriati, clijsters, Davenport, novotna... insomma mi fermo ma ce ne sono tanti ancora che scriverei
Di alcuni ritiri a differenza di molti sono felice (tipo la henin mi è sempre stata sui maroni), anche se mi ha fatto riportare due lire
webbe di questo sono quasi sicuro senza dare lineup chang '72 agassi '70 sampras '71, tra il 70 ed il 72 sono nati tanti grandi nomi tennistici
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 26/12/2012 - 23:06
mi vengono i brividi......però ti sei dimenticato un grande il mio idolo.....
PAT RAFTER
PAT RAFTER
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda fonz » 27/12/2012 - 00:01
di quelli non citati Cedric Pioline e Jan Vacek 
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda luigi21 » 27/12/2012 - 00:31
Stepanek dopo essere stato fidanzato con la Hingis per un bel pò
ho visto che si è sposato con la Vaidisova

e la Vaidisova che era una ottima giocatrice si è poi ritirata a soli vent'anni.
Boh.
ho visto che si è sposato con la Vaidisova

e la Vaidisova che era una ottima giocatrice si è poi ritirata a soli vent'anni.
Boh.
Messaggioda JIMMYBIS » 27/12/2012 - 01:27
di fatto nicole si è ritirata appena 18enne anche se poi ha riprovato a rientrare dopo infortuni vari e si è trascinata ai 20... questa con allenamento, palle e dedizione valeva le 5 agili tuttora
ma i goloviniani dove sono finiti?
aveva del talento la ragazza, anche se un viso un po' particolare
https://www.google.it/search?q=golovin& ... 66&bih=653
ma i goloviniani dove sono finiti?
https://www.google.it/search?q=golovin& ... 66&bih=653
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda fonz » 27/12/2012 - 02:07
Tathiana Golosin!
era la numero 1, non bellissima ma davvero maiala ( almeno cosi dava a vedere)
a proposito di giocatori spariti, non so se per ritiro o decadimento... ve la ricordate Daja Bedanova? che fine ha fatto???
cia'
era la numero 1, non bellissima ma davvero maiala ( almeno cosi dava a vedere)
a proposito di giocatori spariti, non so se per ritiro o decadimento... ve la ricordate Daja Bedanova? che fine ha fatto???
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/12/2012 - 09:36
Mitico Pioline
Ricordo che su Eurosport (erano credo gli anni di Scardina telecronista, quello di Martelli-Kiefer insomma) vidi la sua prima vittoria in finale dopo non so quante perse ... un caso di scuola del 'braccino del tennista' poi risolto grazie ad un abile psicologo
Il mio ricordo va a un tennista nato nel mio stesso anno (65) e campione a Wimbledon nel 1987 ... Pat Cash
Anche Christo van Rensburg .. tennista di seconda fascia (ma forte doppista) che però è stato nei primi 20 ad un certo punto. Ricordo di aver bancato Becker al 3/10 contro di lui al Queens del 92 e di non aver pagato ... negli anni mi sono spesso chiesto a quanto sarebbe stato adesso!!
Ricordo che su Eurosport (erano credo gli anni di Scardina telecronista, quello di Martelli-Kiefer insomma) vidi la sua prima vittoria in finale dopo non so quante perse ... un caso di scuola del 'braccino del tennista' poi risolto grazie ad un abile psicologo
Il mio ricordo va a un tennista nato nel mio stesso anno (65) e campione a Wimbledon nel 1987 ... Pat Cash
Anche Christo van Rensburg .. tennista di seconda fascia (ma forte doppista) che però è stato nei primi 20 ad un certo punto. Ricordo di aver bancato Becker al 3/10 contro di lui al Queens del 92 e di non aver pagato ... negli anni mi sono spesso chiesto a quanto sarebbe stato adesso!!
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda JIMMYBIS » 27/12/2012 - 09:39
perfettamente fonz, la sentivo un po' "mia" un po' come Coria quando la vidi allenarsi allora 13-14 enne era alta non più di 1.55 per massimo 35 kg (come zazza... per poi diventare una donna dalla gamba lunga), uno scricciolo con il suo coach ceco vecchio stampo sia nelle impostazioni tennistiche che educative, lei testa bassa carnato bianco candido, occhi timidi e determinati,ma è sempre stata tennisticamente fragile, credo si sia sposata e dedicata a vita familiare comunque giovanissima
Altra giocatrice sparita 'prematuramente' da un punto agonistico prima di 'sbocciare' Lina Krasnoroutskaja... e come dimenticarsi di Clarisa Fernandez (lei però credo per troppi infortuni si sia ritirata)... comunque nelle giocatrici dell'est ce ne sarebbero diverse se si va a vedere
P.S. webbe ho sempre la sua fascia a scacchi (di Cash) indossata in un esibizione a Montecatini
Altra giocatrice sparita 'prematuramente' da un punto agonistico prima di 'sbocciare' Lina Krasnoroutskaja... e come dimenticarsi di Clarisa Fernandez (lei però credo per troppi infortuni si sia ritirata)... comunque nelle giocatrici dell'est ce ne sarebbero diverse se si va a vedere
P.S. webbe ho sempre la sua fascia a scacchi (di Cash) indossata in un esibizione a Montecatini
Messaggioda hellas » 27/12/2012 - 09:45
un nome solo:
NICOLAS ESCUDE
protagonista dell'incredibile vittoria in Davis contro l'Australia nel 2001, vincendo entrambi i singolari in terra straniera!
NICOLAS ESCUDE
protagonista dell'incredibile vittoria in Davis contro l'Australia nel 2001, vincendo entrambi i singolari in terra straniera!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 27/12/2012 - 16:24
molti dei nomi che leggo si sono ritirati da oltre un decennio,certo x come la vedo io tra gli anni 80 e 90 ci sono stati molti giocatori pieni di talento e varietà di gioco che facevano del tannis un vero spettacolo anni luce superiore a questi noiosi(TRANNE FEDERER ) robot di oggi.Tra i tanti nomi che ho letto mi sembra manchi quello di un giocatore che a me piaceva molto l'AIRONE Michael Stich,giocatore un pò scostasnte e antipatico ma dotato di gandissimo talento con picchi di gioco di altissimo livello,classe pura.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda poulsen » 27/12/2012 - 17:19
Guy Forget, grandissimo serve and volley, Henri Leconte, gran classe... e Gabriela Sabatini, Mary Joe Fernandez...
Se tutto è andato bene, evidentemente qualcosa non ha funzionato
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania