Comparazione bonus scommesse
ATP FINALS London 2012
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta. -
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026)
Re: ATP FINALS London 2012
Messaggioda JIMMYBIS » 10/11/2012 - 18:08
premetto che oggi con il match di delportone chi era davanti a tv e pc deve aver fatto solo soldini... indi per cui
riporto ciò che ho scritto anche nel surv:
considerazione per chi volesse 'vincere' altri soldini
if L. PAES / R. STEPANEK defeat B. BRYAN / M. BRYAN and M. GRANOLLERS / M. LOPEZ defeat A. QURESHI / J. ROJER, then L. PAES / R. STEPANEK win the group and M. GRANOLLERS / M. LOPEZ qualify 2nd.
if L. PAES / R. STEPANEK defeat B. BRYAN / M. BRYAN and A. QURESHI / J. ROJER defeat M. GRANOLLERS / M. LOPEZ, then L. PAES / R. STEPANEK win the group and B. BRYAN / M. BRYAN qualify 2nd.
di sicuro come sapete nelle bets non c'è niente ma qureshi rojer giocano per la gloria mentre granollers lopez se vincono vanno in semifinale se interpreto bene la storia
c'è 41 su fair, in linea teorica dovrebbe valere 15-20... la pratica poi è tutta un'altra roba
altra considerazione su ninetto l'ho già fatta anche nel surv, comunque è una roba da early, io ho già chiuso la pratica con minimo gain
if L. PAES / R. STEPANEK defeat B. BRYAN / M. BRYAN and M. GRANOLLERS / M. LOPEZ defeat A. QURESHI / J. ROJER, then L. PAES / R. STEPANEK win the group and M. GRANOLLERS / M. LOPEZ qualify 2nd.
if L. PAES / R. STEPANEK defeat B. BRYAN / M. BRYAN and A. QURESHI / J. ROJER defeat M. GRANOLLERS / M. LOPEZ, then L. PAES / R. STEPANEK win the group and B. BRYAN / M. BRYAN qualify 2nd.
di sicuro come sapete nelle bets non c'è niente ma qureshi rojer giocano per la gloria mentre granollers lopez se vincono vanno in semifinale se interpreto bene la storia
c'è 41 su fair, in linea teorica dovrebbe valere 15-20... la pratica poi è tutta un'altra roba
altra considerazione su ninetto l'ho già fatta anche nel surv, comunque è una roba da early, io ho già chiuso la pratica con minimo gain
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda JIMMYBIS » 10/11/2012 - 18:15
altra cosa che sto valutando dal 1° novembre... boh magari mi pare di aver trovato una mezza luna, domando a voi
book ridicolo come quote: 365
mercati: davvero di tutto per quanto riguarda il tennis, la mia considerazione è questa.. per i grandi eventi vedo in giro, per chi betta senza fare sure oppure senza fare live e verde, che le quote non regalano niente ovvero generalmente rispecchiano il vero valore e forma dei giocatori in linea di massima (non si ruba più niente).
Ecco questo è il punto, nei tornei di San Leopoldo, gli itf in paraguay, messico ecc spesso le quote hanno davvero un valore effimero anche perchè c'è poca conoscenza dei giocatori...
mi pare sia il nuovo mondo per chi cerca di fare qualcosa, ho solo una settimana di prova, vale poco ma girano robe davvero spaventose
Qualcuno ci gioca già regolarmente nel sottobosco?
book ridicolo come quote: 365
mercati: davvero di tutto per quanto riguarda il tennis, la mia considerazione è questa.. per i grandi eventi vedo in giro, per chi betta senza fare sure oppure senza fare live e verde, che le quote non regalano niente ovvero generalmente rispecchiano il vero valore e forma dei giocatori in linea di massima (non si ruba più niente).
Ecco questo è il punto, nei tornei di San Leopoldo, gli itf in paraguay, messico ecc spesso le quote hanno davvero un valore effimero anche perchè c'è poca conoscenza dei giocatori...
mi pare sia il nuovo mondo per chi cerca di fare qualcosa, ho solo una settimana di prova, vale poco ma girano robe davvero spaventose
Qualcuno ci gioca già regolarmente nel sottobosco?
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda Jigen » 10/11/2012 - 18:26
JIMMYBIS ha scritto:mi pare sia il nuovo mondo per chi cerca di fare qualcosa, ho solo una settimana di prova, vale poco ma girano robe davvero spaventose
Danno 2 lire e ti segano in meno di mezza giornata , challenger e itf non puoi giocare da nessuna parte , altro che nuovo mondo
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda JIMMYBIS » 10/11/2012 - 18:33
ah si?
non lo sapevo
per adesso li gioco davvero le briciole giusto per provare..quindi quanto accettano max a giocata?
non lo sapevo
per adesso li gioco davvero le briciole giusto per provare..quindi quanto accettano max a giocata?
Messaggioda Jigen » 10/11/2012 - 18:50
A conto vergine dovrebbe essere max vincita 600 se ricordo bene , basta che tu clicchi su un tennista e poi su max , ti dovrebbe uscire appunto la max vincita consentita.
Appena gli fai 1 o 2 colpi ti segano , se invece gli giochi a quota arrivata allora dovrebbe durare di più.
Appena gli fai 1 o 2 colpi ti segano , se invece gli giochi a quota arrivata allora dovrebbe durare di più.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Messaggioda vichi » 10/11/2012 - 19:06
Jigen ha scritto:A conto vergine dovrebbe essere max vincita 600 se ricordo bene , basta che tu clicchi su un tennista e poi su max , ti dovrebbe uscire appunto la max vincita consentita.
Se segano Jimmy che vince sugli ITF in giro per il mondo, giuro che mi sego i maroni, e che io mi seghi i maroni vale quanto vale la Giuve che vince la chempions, cioè 1000
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda JIMMYBIS » 10/11/2012 - 19:07
ho appena provato su un doppio a caso marx/mergea...
5400 neurini come maximum... per me non sono pochini
5400 neurini come maximum... per me non sono pochini
Messaggioda JIMMYBIS » 10/11/2012 - 19:09
vichi ha scritto:Jigen ha scritto:A conto vergine dovrebbe essere max vincita 600 se ricordo bene , basta che tu clicchi su un tennista e poi su max , ti dovrebbe uscire appunto la max vincita consentita.
Se segano Jimmy che vince sugli ITF in giro per il mondo, giuro che mi sego i maroni, e che io mi seghi i maroni vale quanto vale la Giuve che vince la chempions, cioè 1000
vichi sugli itf e sui doppi di portaluri/micolani sono pronto anche a giocarmi i tuoi maroni segati
Messaggioda JIMMYBIS » 10/11/2012 - 19:12
JIMMYBIS ha scritto:premetto che oggi con il match di delportone chi era davanti a tv e pc deve aver fatto solo soldini... indi per cui
r egalo il 10% liberandomi di graniglia lopez a chi non avesse ancora preso la rapina del secolo, faccio un po' di beneficienza, Natale si avvicina
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/11/2012 - 19:40
365 era l'unico boock che avevo,lo presi un paio d'anni fa proprio x il grande pallinsesto sul tennis.preso un millino han segato tutto.
Jimmone Fedro era molto probabile perdesse proprio 2a1 cosi si dovrebbe qualificare al 1 posto con molta probabilità e pagava oltre 6 su fair,ma anche i Bryan che sono venuti qui abbastanza fuori forma non possono mai valere 45 con Paes e tuco che non regalavano assolutamente nulla sia xchè intendevano eliminare i gemelli x non ritrovarseli in finale sia xchè vincendo tutti i match si vincono il doppio dei soldi e fanno il doppio dei punti se non erro volevo postare tutte queste considerazioni ma boh il tr non l ho trovato il Tr. e gia andavo di fretta,peccato.
Jimmone Fedro era molto probabile perdesse proprio 2a1 cosi si dovrebbe qualificare al 1 posto con molta probabilità e pagava oltre 6 su fair,ma anche i Bryan che sono venuti qui abbastanza fuori forma non possono mai valere 45 con Paes e tuco che non regalavano assolutamente nulla sia xchè intendevano eliminare i gemelli x non ritrovarseli in finale sia xchè vincendo tutti i match si vincono il doppio dei soldi e fanno il doppio dei punti se non erro volevo postare tutte queste considerazioni ma boh il tr non l ho trovato il Tr. e gia andavo di fretta,peccato.
puntare sempre forte e con decisione
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania