Comparazione bonus scommesse
Bar dei mangiati a colazione 24-30 Sept
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta.
Re: Bar dei mangiati a colazione 24-30 Sept
Messaggioda motorhead » 30/09/2012 - 13:45
che svenature ha sul braccio monaco
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda hellas » 30/09/2012 - 13:48
tiger e jimmy spiace di avervi condizionato ... purtroppo per me cmq la moneta è caduta dalla parte sbagliata ...
analisi del match è quella che in sintesi avevo fatto, Pico per vincere un mathc del genere doveva vincerlo più volte ... e le 3 ore di match testimoniano
Monaco chiaramente più forte, ma il francese faceva sempre la cosa giusta, Pico faceva solo quello che sa fare, ed è rischiato di non bastare ... poi il match si è allungato come speravo non succedesse, e la notevole differenza atletica tra i 2 ha fatto la differenza
per fortuna ho schivato Simon per puro caso, sarebbe sato fastidioso uno 0 su 2
analisi del match è quella che in sintesi avevo fatto, Pico per vincere un mathc del genere doveva vincerlo più volte ... e le 3 ore di match testimoniano
Monaco chiaramente più forte, ma il francese faceva sempre la cosa giusta, Pico faceva solo quello che sa fare, ed è rischiato di non bastare ... poi il match si è allungato come speravo non succedesse, e la notevole differenza atletica tra i 2 ha fatto la differenza
per fortuna ho schivato Simon per puro caso, sarebbe sato fastidioso uno 0 su 2
Ultima modifica di hellas il 30/09/2012 - 13:49, modificato 1 volta in totale.
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 30/09/2012 - 13:49
jimmy non farmi più sti scherzi...dopo la tua disamina nel primo set sulla quale, per quel poco che capisco di tennis, ero completamente d'accordo ho fatto quasi un all in del pico al 57....senza coprire mai...momenti resto infartuato
comunque tutto è bene quel che finisce bene...anche se mai fresca fu più immeritata

comunque tutto è bene quel che finisce bene...anche se mai fresca fu più immeritata
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda JIMMYBIS » 30/09/2012 - 13:57
considerazione tecnica post match:
il mancato servizio per un 80% del match ha sicuramente influito sulla partita, è anche vero che monaco forse si trova meglio ad incontrare una palla pesante che non ha spingerne una senza peso, certo è che va detto che a benneteau sono mancati dei punti diretti dal servizio o comunque potenziali punti in cui si poteva trovare il campo aperto
Per contro non è facile giocare contro un avversario in non perfette condizioni fisiche, proprio da un punto di vista mentale. Purtroppo la controprova non si può avere se benneteau fosse stato al 100%
Detto questo la considerazione che per scaramanzia non ho fatto è che da ieri quando ho letto tiger ho pensato a benneteau come pioline, per quanto riguarda le finali perse(con questo cedric poi ne ha vinte alcune ma non ricordo che striscia ha dovuto subire di finali prima di vincerne una, poi comunque non sono carriere paragonabili dato che cedric è sicuramente stato più forte come giocatore)
@legna nel terzo il pico anche se ha rischiato di esser rimontato dopo la palla break che ha sbagliato benneteau ma sin dall'inizio per me aveva un altro punch sulla palla, è andato a cambiarsi negli spogliatoi ed è entrato molto più convinto, sia nel body language che nella presenza nel campo
@hellas concordo, tatticamente benneteau non ha sbagliato un 15 in tutto il match... sarò veramente lieto di poterti conoscere personalmente a Bologna, è dai tempi del forum di Rino che ti trovo un grande competente di tennis
il mancato servizio per un 80% del match ha sicuramente influito sulla partita, è anche vero che monaco forse si trova meglio ad incontrare una palla pesante che non ha spingerne una senza peso, certo è che va detto che a benneteau sono mancati dei punti diretti dal servizio o comunque potenziali punti in cui si poteva trovare il campo aperto
Per contro non è facile giocare contro un avversario in non perfette condizioni fisiche, proprio da un punto di vista mentale. Purtroppo la controprova non si può avere se benneteau fosse stato al 100%
Detto questo la considerazione che per scaramanzia non ho fatto è che da ieri quando ho letto tiger ho pensato a benneteau come pioline, per quanto riguarda le finali perse(con questo cedric poi ne ha vinte alcune ma non ricordo che striscia ha dovuto subire di finali prima di vincerne una, poi comunque non sono carriere paragonabili dato che cedric è sicuramente stato più forte come giocatore)
@legna nel terzo il pico anche se ha rischiato di esser rimontato dopo la palla break che ha sbagliato benneteau ma sin dall'inizio per me aveva un altro punch sulla palla, è andato a cambiarsi negli spogliatoi ed è entrato molto più convinto, sia nel body language che nella presenza nel campo
@hellas concordo, tatticamente benneteau non ha sbagliato un 15 in tutto il match... sarò veramente lieto di poterti conoscere personalmente a Bologna, è dai tempi del forum di Rino che ti trovo un grande competente di tennis
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda motorhead » 30/09/2012 - 14:45
azz pinna era uscito un'ora fa con 2.43 seppi jimmone, solo che dovevi essere lì col grilletto puntato.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 30/09/2012 - 15:24
Seppi fava su fair
ora c'è 1.81
anche tip tap netto fava su simon... che due maroni su questa voglio 80 e caricare
anche tip tap netto fava su simon... che due maroni su questa voglio 80 e caricare
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda go tiger » 30/09/2012 - 16:13
Vai tranquillo Hellas,alla fine l'ho giocato lo stesso come avevo scritto.
Ne avrei giocati di più ma va bene uguale,andasse sempre così
Non voglio infierire ma qua giocavano al 70 lordo uno che al massimo è stato 26 al mondo e non ha mai vinto un torneo contro uno che ne ha vinti sei ed è a ridosso dei 10.
Seguo poco ma queste cagate o rapine ogni tanto le scovo.
Che dire: PICO,QUESTE RAPINE
Non sono affari miei ma se ho letto bene Jimmy stavi vedemdo il match e hai coperto al 29,hai ricomprato,rivenduto insomma coprirsi ed altre cagate del genere in un match così con l'altro mezzo infortunato(forse) è una cosa che non si può leggere.
L'altro giorno leggevo che sbagli gli stake,per me sbagli tutto il resto
Poi i soldi sono i tuoi quindi.....
Ne avrei giocati di più ma va bene uguale,andasse sempre così
Non voglio infierire ma qua giocavano al 70 lordo uno che al massimo è stato 26 al mondo e non ha mai vinto un torneo contro uno che ne ha vinti sei ed è a ridosso dei 10.
Seguo poco ma queste cagate o rapine ogni tanto le scovo.
Che dire: PICO,QUESTE RAPINE
Non sono affari miei ma se ho letto bene Jimmy stavi vedemdo il match e hai coperto al 29,hai ricomprato,rivenduto insomma coprirsi ed altre cagate del genere in un match così con l'altro mezzo infortunato(forse) è una cosa che non si può leggere.
L'altro giorno leggevo che sbagli gli stake,per me sbagli tutto il resto
Messaggioda JIMMYBIS » 30/09/2012 - 21:20
go tiger ha scritto:Non sono affari miei ma se ho letto bene Jimmy stavi vedemdo il match e hai coperto al 29,hai ricomprato,rivenduto insomma coprirsi ed altre cagate del genere in un match così con l'altro mezzo infortunato(forse) è una cosa che non si può leggere.
L'altro giorno leggevo che sbagli gli stake,per me sbagli tutto il resto![]()
Tendenzialmente hai ragione e fai bene a dirmi perchè devo migliorare ma forse l'errore non è stato quello e mi spiego con 100 ipotetiche
compro pico 100 a 2.30 vincita potenziale 130 (lasciamo perdere tasse ecc)
lo rivendo a 1.29 vincita potenziale 130-29= 101
durante il match è torna nel secondo a 1.91 ricompro 100 quindi 101+91=192 guadagno esposizione 100 rivendo a 1.65 quindi 192-65= 127 esposizione 0
qui in teoria sarei con la stessa vincita iniziale ma 0 di esposizione 130 contro 127...
l'errore magari lo faccio dopo che pareggio i conti magari a 1.40 o 1.50 quindi mi viene un verde di 70-90 perdo almeno un 40-50% spesso.
Poi forse altro errore che spesso faccio gioco 100 su una partita in cui credo molto e ho molta fiducia... gioco 80 di una che ho fiducia medio bassa.. non so se mi spiego, ovvero non ho una corretta proporzione di giocata tra una bet in cui confido ed una in cui confido parecchio meno.
Per concludere credo che dovrei giocare con una sorta di 'tabella' di marcia e non a 'casaccio' di importo come spesso faccio
Comunque ora sto giocando in scala 1:10, giusto per provare a trovare un equilibrio che mi permetta di formulare un metodo infallibile da betting strategy
Messaggioda motorhead » 30/09/2012 - 21:42
JIMMYBIS ha scritto:go tiger ha scritto:Non sono affari miei ma se ho letto bene Jimmy stavi vedemdo il match e hai coperto al 29,hai ricomprato,rivenduto insomma coprirsi ed altre cagate del genere in un match così con l'altro mezzo infortunato(forse) è una cosa che non si può leggere.
L'altro giorno leggevo che sbagli gli stake,per me sbagli tutto il resto![]()
Tendenzialmente hai ragione e fai bene a dirmi perchè devo migliorare ma forse l'errore non è stato quello e mi spiego con 100 ipotetiche
compro pico 100 a 2.30 vincita potenziale 130 (lasciamo perdere tasse ecc)
lo rivendo a 1.29 vincita potenziale 130-29= 101
durante il match è torna nel secondo a 1.91 ricompro 100 quindi 101+91=192 guadagno esposizione 100 rivendo a 1.65 quindi 192-65= 127 esposizione 0
qui in teoria sarei con la stessa vincita iniziale ma 0 di esposizione 130 contro 127...
l'errore magari lo faccio dopo che pareggio i conti magari a 1.40 o 1.50 quindi mi viene un verde di 70-90 perdo almeno un 40-50% spesso.
Poi forse altro errore che spesso faccio gioco 100 su una partita in cui credo molto e ho molta fiducia... gioco 80 di una che ho fiducia medio bassa.. non so se mi spiego, ovvero non ho una corretta proporzione di giocata tra una bet in cui confido ed una in cui confido parecchio meno.
Per concludere credo che dovrei giocare con una sorta di 'tabella' di marcia e non a 'casaccio' di importo come spesso faccio
Comunque ora sto giocando in scala 1:10, giusto per provare a trovare un equilibrio che mi permetta di formulare un metodo infallibile da betting strategy
LA STOCCACCIATA
Messaggioda JIMMYBIS » 30/09/2012 - 22:52
prima di cena avevo ultra guadagnato la giornata... dopo cena ho preso un filotto di 7-8 forse 9 bets perse... inter,bucarest, lione,velez,golf,almeria, tigre, albacete,brann ed una presa san paolo... over under e stoccacci vari...andando sotto... mi tocca rifare un altra nottata di spazzino 
del resto dopo aver toccato 51 partite di calcio in questa giornata non posso aspettarmi altro
del resto dopo aver toccato 51 partite di calcio in questa giornata non posso aspettarmi altro
Messaggioda motorhead » 30/09/2012 - 23:22
JIMMYBIS ha scritto:prima di cena avevo ultra guadagnato la giornata... dopo cena ho preso un filotto di 7-8 forse 9 bets perse... inter,bucarest, lione,velez,golf,almeria, tigre, albacete,brann ed una presa san paolo... over under e stoccacci vari...andando sotto... mi tocca rifare un altra nottata di spazzino
STAI SBORDANDO jimmone fermati e non far danni che a mettersi gli obbiettivi ci si fa male
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania