io non vi sento parlare di Potito per me avendo visto Berlocq nell'ultimo mese e mezzo con una gamba sifula e precedenti 8-2 Starace ( seppur inutili ma fan morale) , 2,15 mi pare molto alto
poi gioco:
Seppi 2,25 ,non alla quota paurosa dello zione ma 125 netto che mi sembra girata.
Fognini 2,05 ( sopra pari l'altra sera , ora al 90 scarso avrei più di un dubbio dubbio),2 anni fa , ok vinse llodra, ma c'era 1,55 di fogna,io lo vedo si allena gioca il doppio ok non sarà al top della forma ma tanto è cosi strano come giocatore che pure se venisse da 3 tornei vinti sarei in dubbio sul suo conto.
Kukuskhkin 2,5 ( idem , sopra 1,80 forse giocherei e forse anche mi giro per davvero su mayer)
Gil 2,88, questo lo prenderei anche alle quote attuali, younzhy qui spesso tirà delle gran bordate sui telone, gil è qualificato e l'anno scorso ha fatto benissimo
Giannessi 2,7, qui molti dubbi ma è un derby e chissà
ambetto Bellucci - Wawrinka, motivazioni identiche per le mie due scelte : avversari transoceanici, giocatori forti( i miei) che stan vincendo poco e penso sia il momento che si muovano un po'
ultima solo per lo stake, Kohlschreiber su Tsonga , il tedesco qui ha gia fatto fuori Murray e a parigi Djokovic...quindi why not?
@tiger nadal ho visto 10 min ieri di allenamento è mi sembrava un cadavere, per me da giocare la scuderia DJ e Ferrer
cia'