ovviamente aggiunto qualcosina :
ho seguito Lu 2,2 unibet e soci ( giocata che ci sta visti i precedenti anche se la quota , al limite attuale con BF ) mi lascia qualche dubbio
ho preso anche Danzevic a 1,95, l'avete preferito tutti e Chardy non mi è mai piaciuto, il canadese potrebbe avere qualcosa in più , di sicuro il morale c'è.
un cip anche su Bubka contro Gulbis, seguendo il mercato 2,82 Eurobet
per domani:
Niculescu su Wozniak 2.2
la canadese è in forma ma Monica è una delle giocatrici più toste e fa giocare male , un precedente non bello su clay al Roland ma oggi penso sia il momento per la rumena di prendersi la rivincita, quota che onestamente ora ho qualche dubbio abbia fatto bene ad anticipare il mercato perche in fondo potrebbero giocare la canadese ma la mia valutazione è di partita a scelta spaccata
Halep su Petrova 1,85 , l'altra rumena trova petrovone che a IW ha giocato bene ma si muove come un carro armato, Halep molto molto in fiducia, pensavo quota subito sopra 1,70
infine riprovo il mio giocatore , Nalbandian, 1,9 con Tipsarevic, precedente fresco per l'Argentino , si giocava a 2,4, lo presi allora lo rigioco ora perche Tipsarevic mi aspetto cali nettamente, per me le ultime stagioni si è messo in una zona di classifica che non gli compete più di tanto... al max perdo quanto vinto sett scorsa

( e comunque ci ho fatto il callo a perdere marciando Nalpanzian )
Ciao!