JIMMYBIS ha scritto:prendo Kvitova con Sharapova: la ceca è meno animale da gara rispetto a Masha, però tecnicamente se stanno bene entrambe il dritto a sventaglio anomalo di Masha (colpo più incisivo) incontra il diritto mancino di Petra che la lascia spesso sul posto con il lungolinea.. presenza su Petrona anche se ha avuto brutti passaggi a vuoto e non è quella di Wimbly, mentre Masha mi sembra più in forma di Wimbly
ciao
non posto qui nel forum da moltissimo tempo, ma vi leggo costantemente.
Sono un pò un parassita!
Perdonami ma questa mi sembra un pò una fesseria tattica. Il dritto di Petra, soprsattutto con lo slice al servizio andrà ad incappare con il rovescio incrociato di Masha che è il suo colpo migliore. Non il dritto anomalo. Sarà questa la chiave tattica del match. I colpi profondi mancini di Petra secondo me non creeranno i fastidi che creano alla maggior parte di tenniste del circuito. Masha sembra da corsa e incazzata nera. Lo stato psicofisico è nettamente superiore a quanto visto a wimbledon.
Io la punto con decisione.
Punto anche mamma Kim apparsa strepitosa, come sempre contro la bambolina danese. Vicki negli slam si squaglia sul più bello e secondo me non sta neanche giocando a livelli eccelsi. Anche qui darla sfa è una pazzia.
Federer si caca in mano tutte l evolte che 3 su 5 deve affrontare Rafa.
A me però questo Nataledeimieicoglioni non mi è piaciuto granchè. Prendo roger vincente 3-0 a quote sopra il 4. Puglia di presenza che spendo volentieri data la quota.
Per domani invece penso di puntar Gonella, dipenderà molto da stasera. Dipende quanto sarò verde... o rosso
Scusate se non ho postato nel thread dei prono, ma ho preso spunto dal post quotato.
FORZA JUVE SEMPRE! Ciao