Il Condor ha scritto:Barzetti caro io sono un pazzo di Bf ma se si banca al 10% o anche meno o anche al 30% poi basta che si arrivi ad invertire i favoriti e fai dei tutto verde da capogiro...
Cmq ormai mi sono appassionato a Kimiko... La Amo !!
Esordisce nel Wta Tour nel 1988
Nel 1989 per interderci giocava a Wimbledon contro Zina Garrison, mitica... I grandi del Forum la ricorderanno...
Dal 1996 al 2002 non gioca più.. Credo si sia sposata e abbia sfornato figli..
Torna nel 2002 e da stasera diventa l'idolo del Condor

la ricordo benissimo kimiko e stata una ottima giocatrice anche tra le prime 5 credo,cmq penso che sebbene abbia 40 anni sia ancora competitiva,anche a Wimbledon stava quasi per battere Carolina Woz. ha sempre avuto nei pochi tornei disputato brutti sorteggi con giocatrici molto forti e ha venduto la pelle carissima,se prende qualche giocatrice medio scarsa credo possa andare avanti,ho dato un po di sto dobbermann al 3 contro un cilic irriconoscibile vediamo se fa il mirakolo ma la vedo difficile ora 5 4 DAI CILICIO REGALAMI UN SOGNO

HO PROVASTO MA CI KREDO POKO GIOKO A SENSAZIONE E QUI NE HO SOLO DI BRUTTE,TANTO CHE MI FREGA GIOCO QUASI SOLO A VINCERE HEHE ORA 5 4 DOBBERMENN SERVE PER IL MATCH