per me Novak fa quello che vuole, dipende un pò tanto direi tutto da lui, non mi sembra neanche il nano dei tempi belli quello che si faceva valere e che dava lezioni in giro, si, potrebbe giocarsi il suo match ma farà una fatica boia a sfondare. Sarà una cagata ma per me dipenderà molto da come finisce la prima semi tra i crucchi che sembra un match "duro" che se finisce rapido nell'una o nell'altra direzione allora lo zingaro potrebbe intavolare la solita sceneggiata per far divertire le mamme sugli spalti. a me non interessa anche se il nano farà la sua partita e sopra 10 è un numero che per live potrebbe rivelarsi valido in varie situazioni.
sopra 150 ho preso Filippone , a me sembra comunque bene giocata anche se ammetto che Haas ha una classe straordinaria e ha i mezzi per vincerla, ma insomma sta nuova leva germanica ha già dimostrato proprio nell'erba di casa08 di battere il maestro Rudiger inoltre Filippone difende finale e per me in generale quando sta bene è più solido di Haas che è più propenso all'errore. Oggi Kohly ha recuperato un bel match e mi ispira fiducia , Haas ha vinto un match che doveva vincere. Accetto Kohly sfavorito ma sopra 150 mi pare troppo e giocabile
a me Roddick sotto 35 mi sembra estremamente basso io minimo avrei fattto mezzo , James molto sottovalutato e sta servendo piuttosto bene oggi mi ha sopreso positivamente inoltre a rimbalzo per me è superiore ad Andyche ha dalla sua il serve e la grande tradizione in questo torneo. vi banco a tutti e appoggio sicuro James in handicap ,setbet e money live
gioco la cinese Na Li sopra 250 che è una che non teme la potenza , in più c'è da testare la tenuta fisica di Masha che è rientrata da poco e oggi ha vinto match duro, anche se siamo in grass a me sembra di rubare

spero solo che la cinese non si caghi addosso come ha fatto a Parigi dove aveva il match in pugno.
Mirza-Magda per me è da osservare , forse un pò troppo spinta l'indiana sotto 75 che ha fascino di nome e che comunque quando si esprime è una giocatrice più che buona, ha passato però dei periodi terrificanti e non è detto che garantisca più di tanto , Magda invece è in ascesa e pieno calore e potrebbe tranquillamente giocarsela ditemi tutto ma per me battere Zheng ongrass è meglio che far fuori Pavlyuchenko . così a freddo mi sembra un match da terzo set, sarebbe però bello vedere il match .
ah dimenticavo , occhio a ReJuanCarlos che è stato numero uno del mondo!!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -