duval ha scritto:
Carissimo Vate, che mi dici di Söderling-Gonzalez con Gonzo quasi alla pari![]()
? Credi che Sodo possa continuare a tirare fuori match al limite della perfezione? Io vedrei Gonzo molto più fava di così (anche se non vedo così improbabile un 5° set), a me sembra che sulla terra abbia molte soluzioni con il suo gioco, senza contare il servizio terrificante...
Per capirci, con queste quote si gioca Sodo fava, perché ci sono da scontare dalla quota del cileno a) la classifica migliore di Gonzo b) la maggiore esperienza di Gonzo a fasi finali di Slam c) il 4-3 di Gonzo nei testa a testa e d) il 2-0 di Gonzo on clay nei testa a testa...
Gonzalez - Soderling è un match per me molto complicato da decifrare, Robin in questo torneo dire che sta sorprendendo è dire poco , il ragazzo è migliorato molto in difesa , checchè se ne dica sa giocare sul rosso ed in più mi sembra che il contributo di coach Normann sia fondamentale. Comunque la sua quota di leggero sfava in una semi di slam sorprende , Gonza ha l'esperienza e sa impostare il match dal lato mentale, anche se devo ancora capire come si possa far sbarellare uno che ti ha asfaltato al rolando Nadal e Davydenko , si lo innervosisci ma questo ha battuto netto Rafa ziobello!! , cioè Magnuss e Robin si focalizzeranno sul loro gioco non si faranno certo intimorire da un Gonzo o da un Roger qualsiasi , Sodo ha schiantato Nadal e ha esultato come per dire toh.. ecco fatto che problema c'è .. , se Robin non sente la pressione e si esprime è probabile che sia imbattibile e che vinca il Roland perchè ha mezzi straordinari e sembra ingiocabile, cioè se un ragazzone quando fa il suo tennis è ingiocabile è ingiocabile punto e stop non lo batti . Gonzo credo dovrà accorciare gli scambi , bombardarlo e toglierli il respiro come fece con l'ingiocabile PipponeVolandri a Roma , Gonzo sa impostare il match così e vincerlo di testa e montanti. Fattore da considerare a suo favore sono questi due giorni di stop in cui tanti pensieri potranno essere passati nella testa del ragazzone svedese che magari ha perso l'aurea e quelle sensazioni sul campo che lo hanno portato fin qui. Insomma in teoria a livello tennistico Soderling ha dimostrato di più ma ci sono tanti fattori che potrebbero emergere soprattutto in una semi di slam. Penso che non giocherò niente , stavo optando per un 3-0 Gonzo con coperta in 3-1 nobet verrebbe intorno ai 300 ma non lo sò andare contro a Soderling è pericoloso